dai dai dai Bruno , che mi fai la Piazza-Piazza in 5 ore...
...ancora mi ricordo come mi hai sverniciato 2 anni fa
dai dai dai Bruno , che mi fai la Piazza-Piazza in 5 ore...
...allora smetti di pedalare e fai meditazione fino al giorno prima della gara !!!non contano le gambe
conta solo la testa
Sei a buon punto.non ce la faccio a smettere di pedalare....
ma penso sempre ai 7000 metri di dislivello
sali sul pulman???????????
via libera anche della donna...
oramai son preso...
!
faccio come alfa... se entro in discreta forma mi iscrivo :D
evviva!!!!!!
aaahhhh behhhhh allora.......è come avere il sigillo papale....si arriva ovunque...
la preparazione è iniziata...mi sta quasi la 48,tira un pochino ma tra un pò ci entro.....
peccato che prima di natale e dei giorni all' ospedale per la nascita di anna ( la mia seconda bimba) mi stessero larghi
un pò son sconsolato.........
Papà;2657747 ha scritto:ciao ragazzi,
tanto avete fatto che mi avete fatto venire la voglia e sicccome, per come son fatto, più sono difficili più mi attizzano, MI SONO ISCRITTO!!!!!
quindi:
per il momento le mie gare per il 2009 sono:
Dolomiti superbike
Salzkammergut
al momento opportuno, tenetemi presente per la carovana con famiglia annessa.
Io sarei per fare da venerdì 10 (a Villabassa o dintorni) e dal 14 al 20 a Bad Goisern.
a presto fratelli!!
Leo
vai president!
Guiderai i baldi giovani ( mah) prtabandiera dellFRT nelle terre austriache ove spezzeremo le reni a chi osera' fermarci nella conquista del Trophy e dei suoi dannati 209 km , nonche' dei 7km di dislivello
Ariivare!...... ed arriveremo!
....magari a tarda notte
la preparazione è iniziata...mi sta quasi la 48,tira un pochino ma tra un pò ci entro.....
peccato che prima di natale e dei giorni all' ospedale per la nascita di anna ( la mia seconda bimba) mi stessero larghi
un pò son sconsolato.........
vai president!
Guiderai i baldi giovani ( mah) prtabandiera dellFRT nelle terre austriache ove spezzeremo le reni a chi osera' fermarci nella conquista del Trophy e dei suoi dannati 209 km , nonche' dei 7km di dislivello
Ariivare!...... ed arriveremo!
....magari a tarda notte