Salzkammergut Trophy

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Questa pausa natalizia ha interrotto :fantasm: le adesioni a questo bellissimo progetto... Ma sono fiducioso che con l'inizio del nuovo anno qualcuno sarà folgorato dall'idea di entrare nella "storia"!?! :nunsacci:
A proposito :cucù:TANTI AUGURI :cucù: a tutti!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
la preparazione è iniziata...mi sta quasi la 48,tira un pochino ma tra un pò ci entro.....
peccato che prima di natale e dei giorni all' ospedale per la nascita di anna ( la mia seconda bimba) mi stessero larghi :smile::smile::smile::smile::smile:

un pò son sconsolato.........
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
la preparazione è iniziata...mi sta quasi la 48,tira un pochino ma tra un pò ci entro.....
peccato che prima di natale e dei giorni all' ospedale per la nascita di anna ( la mia seconda bimba) mi stessero larghi :smile::smile::smile::smile::smile:

un pò son sconsolato.........

Anna... che bel nome


dai andre, non ti abbattere è solo gonfiore....con un paio di :$$$::$$$: si sistema tutto.......
 

Papà

Biker ciceronis
ciao ragazzi,
tanto avete fatto che mi avete fatto venire la voglia e sicccome, per come son fatto, più sono difficili più mi attizzano, MI SONO ISCRITTO!!!!!
quindi:
per il momento le mie gare per il 2009 sono:
Dolomiti superbike
Salzkammergut

al momento opportuno, tenetemi presente per la carovana con famiglia annessa.
Io sarei per fare da venerdì 10 (a Villabassa o dintorni) e dal 14 al 20 a Bad Goisern.

a presto fratelli!!
Leo
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Papà;2657747 ha scritto:
ciao ragazzi,
tanto avete fatto che mi avete fatto venire la voglia e sicccome, per come son fatto, più sono difficili più mi attizzano, MI SONO ISCRITTO!!!!!
quindi:
per il momento le mie gare per il 2009 sono:
Dolomiti superbike
Salzkammergut

al momento opportuno, tenetemi presente per la carovana con famiglia annessa.
Io sarei per fare da venerdì 10 (a Villabassa o dintorni) e dal 14 al 20 a Bad Goisern.

a presto fratelli!!
Leo

CIAO LEO !!!!!!! BELLA STORIA :balla-co:
hai fatto la cosa "buona e giusta" :celopiùg:
e poi la presenza del supermegapresidente alla gara clou del 2009 è d'obbligo

ue....va che tra poco si viene giù in tuscania per una bella rimpatriata....probabilmente a monterikkio con la sez. polenta al completo....:bum-bum-:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
vai president!
Guiderai i baldi giovani ( mah:smile:) prtabandiera dellFRT nelle terre austriache ove spezzeremo le reni a chi osera' fermarci nella conquista del Trophy e dei suoi dannati 209 km , nonche' dei 7km di dislivello
Ariivare!...... ed arriveremo!:celopiùg:




....magari a tarda notte:hahaha:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Uhei !!! Qui la compagnia si ingrandisce...

Se misurassi la mia voglia di pedalare, mi iscriverei a tutte le marathon, iniziando dall'open Gran Canaria dei primi di marzo per concludere con la messicana Chupacabras di novembre.
Al delirante progetto mancano soldi e soprattutto tempo...
Però alla Salzkammergut spero proprio di esserci. :i-want-t:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
vai president!
Guiderai i baldi giovani ( mah:smile:) prtabandiera dellFRT nelle terre austriache ove spezzeremo le reni a chi osera' fermarci nella conquista del Trophy e dei suoi dannati 209 km , nonche' dei 7km di dislivello
Ariivare!...... ed arriveremo!:celopiùg:




....magari a tarda notte:hahaha:

un po' meno di "destra" per cortesia.........va beh... che ascoltavi gli slayer a 11 anni però.....ormai ne hai quasi 38.......:hahaha::hahaha:

a parte gli scherzi si prospetta proprio un gran bel raduno FRT in Austria.......
troppo mitttici
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Sono contentissimo di questa adesione Papà, al progetto FRT-estremo 2009 (che mancherebbe della heroes del Montello...). Anch'io vorrei legare le due gare con una vacanzetta con famiglia tra Villabassa e Bad-Goisern...
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
la preparazione è iniziata...mi sta quasi la 48,tira un pochino ma tra un pò ci entro.....
peccato che prima di natale e dei giorni all' ospedale per la nascita di anna ( la mia seconda bimba) mi stessero larghi :smile::smile::smile::smile::smile:

un pò son sconsolato.........

Complimentoni per la bimba che immagino meravigliosa come il nome...
Tanti auguroni a voi e soprattutto alla mamma.
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
vai president!
Guiderai i baldi giovani ( mah:smile:) prtabandiera dellFRT nelle terre austriache ove spezzeremo le reni a chi osera' fermarci nella conquista del Trophy e dei suoi dannati 209 km , nonche' dei 7km di dislivello
Ariivare!...... ed arriveremo!:celopiùg:




....magari a tarda notte:hahaha:


Apprezzo la grinta e voglia di fare ma cosa ti eri bevuto? Prosecchino immagino...:smile:
Ciao vecchio quando si va a sciare a Folgaria?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo