Salzkammergut Trophy

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Bella dura ragazzi,io l'ho fatta nel 2004,terzo giorno consecutivo di pioggia,il percorso cmq ha retto bene 214 km effettivi,se non si esagera nei primi 150 si può fare bene,la salita è tanta,ma andando di un passo regolare e mangiando regolarmente (io penso di avere anche esagerato col cibo,forse all'arrivo pesavo di più che alla partenza) è difficile andare in crisi,forse posso dare anche un consiglio,nelle ultime due settimane non fate troppo fondo,io personalmente nella penultima ho fatto 5 corse su strada di 60/70 km in circuito e nell'ultima 3 uscite a ritmo blando nemmeno troppo lunghe,beh alla partenza e subito dopo mi sentivo un po' bolso,ma dopo un'oretta ho cominciato a carburare e a rimontare,mi ero prefisso di finirla e alla fine ho fatto 27° assoluto.
Contentissimo.....poi per due mesi sono andato a corrente alternata,ma cmq mai fortissimo,mi ci volle un bel po' a smaltirla,ma i ricordi che restano sono indelebili,provare per credere.

W il fango


inkia......massimo rispetto......:adore!::adore!::adore!:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Non ci sono strappi al 30%, se non una striscia d'asfalto vicino alle miniere di sale sopra Hallstatt. Generalmente si fa a piedi, perchè con il 22x32 ti ribalti indietro e con rapporti più duri le gambe si rifiutano di spingere.
Per il resto... qualche piccolo tratto al 20%, tutta roba fattibile in sella, molte salite costanti al 10%.
Discese facili se asciutte (raro che accada), più infide se viscide (radici, sassi ma i tratti in single-track sono pochi).
Mediamente tecnica la discesa dello ski-lift e quella verso Bad Ischl (fango e sassi viscidi, pendenza poco sopra la media).
Non è certo la discesa a spaventare i concorrenti... :freeride:
Vabbe' , magari a primavera quando si scioglie la neve vado a provare il percorso:sborone::sborone:
....si sa e' sempre meglio prima di una gara importante:smile:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
La notte mi ha portato consiglio: credo che non faro' la Dolomiti Superbike , mi sa che mi toglierebbe troppe energie mentali , piu' che fisiche, per finire il vero obbiettivo di quest'anno .
A parte che , dopo tre lunghi della DSB portati a termine , un po' ho perso interesse in quella gara ,eppoi mi sa che non la affronterei con la giusta concentrazione , sapendo che poi mi aspetta una fatica piu' grande......con il rischio di fare la cacchiata di sottovalutarla ......
Meglio che mi carichi a pallettoni per la Salz:celopiùg:
e che risparmi i soldini per un'altra trasferta:spetteguless:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, effettivamente la scelta di evitare la DSB 6 giorni prima della Salz gioverebbe di certo al salvadanaio, oltre a conservare il fisico per la lunga trasferta verso Bad Goisern.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
RAGAZZI CI SIAMO.......:celopiùg:

il modulo per l'iscrizione in lingua indigena è appena stato messo on line......:OOO::tlfono::babb:

oggi pomeriggio provvederò all'iscrizione....e per il 2009 ho gia finito le iscrizioni.....:cucù:

Orobie Cup in attesa abbonamento
Montello OK
DSB OK
Salz OK
e poi una trasfertella in toscana da concordare con la sezione polenta......:cucù:

dai ragass sotto con il versamento che si fa la pazzia.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
RAGAZZI CI SIAMO.......:celopiùg:

il modulo per l'iscrizione in lingua indigena è appena stato messo on line......:OOO::tlfono::babb:

oggi pomeriggio provvederò all'iscrizione....e per il 2009 ho gia finito le iscrizioni.....:cucù:

Orobie Cup in attesa abbonamento
Montello OK
DSB OK
Salz OK
e poi una trasfertella in toscana da concordare con la sezione polenta......:cucù:

dai ragass sotto con il versamento che si fa la pazzia.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ma come ????....mi sono iscritto alla loro niusletter e non mi hanno ancora mandato niente ??!!:sculacci:
Grazie della dritta , vecio , adesso aspetto la 13° e poi bonifico :smile::smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
ma come ????....mi sono iscritto alla loro niusletter e non mi hanno ancora mandato niente ??!!:sculacci:
Grazie della dritta , vecio , adesso aspetto la 13° e poi bonifico :smile::smile:

Effettivamente è un'iscrizione bella sostanziosa.........però si spende sicuramente meno che per prestigi e nobiltà.........e secondo me è una gara che vale una stagione intera........:celopiùg:

anzi....quasi quasi mi accatto pure la maglietta commemorativa dell'evento....alla modica cifra di 49 eurozzi.........eeeeecrepil'avarizzzzia..:cucù:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Effettivamente è un'iscrizione bella sostanziosa.........però si spende sicuramente meno che per prestigi e nobiltà.........e secondo me è una gara che vale una stagione intera........:celopiùg:

anzi....quasi quasi mi accatto pure la maglietta commemorativa dell'evento....alla modica cifra di 49 eurozzi.........eeeeecrepil'avarizzzzia..:cucù:
La Salzkemmergut vale almeno 10 stagioni... :sborone:
Per la maglietta, ti consiglio di aspettare quella di "finisher" che ti sarà consegnata al traguardo. ;-) :yeah!:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
La Salzkemmergut vale almeno 10 stagioni... :sborone:
Per la maglietta, ti consiglio di aspettare quella di "finisher" che ti sarà consegnata al traguardo. ;-) :yeah!:

Grazie della info......o-o
iscrizione con bonifico allegato...inviata adesso, adesso.......
vi saluto che devo scappare.....devo andare a PEDALAREEEEEEE:i-want-t::i-want-t::i-want-t::celopiùg::celopiùg::celopiùg::bum-bum-::bum-bum-:


ps
sarò il primo ITA iscritto?!?!?!?!?!?!?:nunsacci: magari vinco qualchecccosa:cucù:

ciao ragass vado a fare un'oretta di rulli
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
quant' è l' iscrizione?..........


azz , la maglietta di finisher :sbavon::sbavon::sbavon: non me la leverei più di dosso........
anzi probabilmente la inquadrerei assieme al numero.....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mmmmmmmmmmmmmmh, 69 euro, mica pochini da scommettere adesso.....

credo che stabilirò una deadline con alcuni obbiettivi, tipo 1 marzo, e mi iscrivo se il caso quel giorno
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
RAGAZZI CI SIAMO.......:celopiùg:

il modulo per l'iscrizione in lingua indigena è appena stato messo on line......:OOO::tlfono::babb:

oggi pomeriggio provvederò all'iscrizione....e per il 2009 ho gia finito le iscrizioni.....:cucù:

Orobie Cup in attesa abbonamento
Montello OK
DSB OK
Salz OK
e poi una trasfertella in toscana da concordare con la sezione polenta......:cucù:

dai ragass sotto con il versamento che si fa la pazzia.........:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:


Ti ho seguito a ruota: :cucù:iscrizione effettuata per le tre gare :duello:simbolo della stagione...:i-want-t:
Ora tocca agli altri c'è posto....:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo