La sofferenza di sicuro non e' mancata, almeno per me...ho avuto dalla partenza problemi di stomaco e pian pianino la media e' calata regolare facendomi andare semperea al filo dello zeitlimit, tant'e' che volevo ritirarmi gia' dal primo ristoro. Alla fine ho cercato di tenere duro, ma da mezzogiorno ha cominciato a piovere a secchiate. In discesa era un torrente o bagni di fango con gente che andava a piedi dappertutto. Alla fine ho cominciato a non crederci piu' perche' andando pure a piedi in discesa non c' era nessun margine per recuperare. Infatti, stranamente, verso le 14, nonostante il diluvio ho cominciato a stare meglio.
Pero' ero abbastanza scaxxato, ho fatto pezzi lunghissimi completamente da solo.
Totale sono andato fuori tempo massimo al km 130 ( in paese), non credo nemmeno di molto, ma alla fine ero quasi piu' contento cosi' perche' ormai la convinzione era zero.
Adesso, dopo un bagno caldo mi sta un po' sulle palle aver buttato 4000mt di dislivello pero'
Cmq gara carina, anche se le salite su stradoni non le ho amate molto. Ed e' l'unica cosa che ho visto perche' i paesaggi erano invisibili tra nuvoloni e pioggia. Ok, uno non fa gare per i paesaggi, ma insomma...
Spero che ad altri sia andata meglio. I partecipanti erano tutta bella gente, come sempre nelle gare austriache.