Salzkammergut mtb trophy 2012

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
L'anno scorso "qualcuno" disse:" fate quello che volete ma per le gare del prossimo anno io metto due paletti, Sella ronda e Salzkammergut!!" e da veri uomini non potevamo sottrarci ad una simile sfida... :hahaha: :omertà: Quindi dopo Selva saro' a Bad Goisern con il mio solito gruppetto di amici.
Un briciolo di sale in zucca c'e' rimasto per fortuna quindi faremo il percorso B da 120km sperando che non sia molto piu' duro della Hero e.. che non scenda il diluvio in partenza!

Allora fateci sapere bene nei dettagli com'è andata, anch'io dopo essere stato a Selva per il lungo quest'anno pensavo l'anno prossimo di andare a fare il B-strecke di Bad Goiserrn...

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
L'anno scorso "qualcuno" disse:" fate quello che volete ma per le gare del prossimo anno io metto due paletti, Sella ronda e Salzkammergut!!" e da veri uomini non potevamo sottrarci ad una simile sfida... :hahaha: :omertà: Quindi dopo Selva saro' a Bad Goisern con il mio solito gruppetto di amici.
Un briciolo di sale in zucca c'e' rimasto per fortuna quindi faremo il percorso B da 120km sperando che non sia molto piu' duro della Hero e.. che non scenda il diluvio in partenza!

non diluvierà in partenza ma nel primo pomeriggio hai forti possibilita di bagnarti, ci sono stato gia due volte e tutte e due percorso B, il primo anno in successione ho fatto la hero il sabato, dopo 24 ore la gun rita marathon, il sabato dopo dsb (119km) e sabato successivo ancora la salz.

io ci sono arrivato stanco alla salz, ma se hai fatto agevolmente il lungo della hero, non ti preoccupare farai anche questo.

per il percorso 211km non ci vogliono solo le gambe, ma cuore, testa, e tanta inconscienza, te ne accorgerai quando incrociate quelli con la tabella rossa guardandoli in volto.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
cerescè;5718952 ha scritto:
per i 211 ti aspetto alla partenza nel 2013...

cerescè
è una cosa troppo grande per mè, come detto dopo due edizione del 110 km e dopo aver visto in faccia quelli con la tabella rossa, penso che se mi presentassi al via della lunga sarebbe come suicidarsi.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
credo ci saranno anche i pisani che quest' anno han fatto il SRH.............

ho finito i soldi, sennò era per me l'anno ideale :specc::specc:

Io non vi conosco e non so come pedalate, ma credo che fatta l' SRH anche con un buon tempo, per diventare un 211-finisher a Bad Goisern ne dovete mangiare ancora di pane con la mollica....
P.S.: senza offesa, ma quella dei soldi mi puzza un pò. Conosco gente che dorme nelle tende nei campeggi per spendere meno e con gli attrezzi che ci sono adesso ti assicuro che si sogna come nel letto di casa! :ronf:
Per il viaggio basta essere in 3/4 e non se ne vanno tanti € in più che andare da Bologna a Firenze in treno.

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
il sellaronda hero per tè oramai è solo una picola formalità

insomma :smile::smile::smile:

mi piace anche perchè rimane un bel biscotto da masticare e non lo puoi sottovalutare, come magari fai con un gara normale che hai già fatto.

purtroppo mi sono allenato in modo da essere al massimo in ogni caso per la saltz, ho appena finito una settimana in vacanza in altura dove ho recuperato e migliorato..............ma ho finito anche i soldi :smile::smile::specc::specc:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
Io non vi conosco e non so come pedalate, ma credo che fatta l' SRH anche con un buon tempo, per diventare un 211-finisher a Bad Goisern ne dovete mangiare ancora di pane con la mollica....

ah l' extreme lo proverei solo io..............e ho paura ( ma vera mica per dire) ogni volta che ci penso
:smile::smile::smile:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
P.S.: senza offesa, ma quella dei soldi mi puzza un pò. Conosco gente che dorme nelle tende nei campeggi per spendere meno e con gli attrezzi che ci sono adesso ti assicuro che si sogna come nel letto di casa! :ronf:

figurati........

purtroppo è così..........tra gli 85 euri della gara, il viaggio da solo , il mangiare e dormire ( rifiuto il campeggio e non ho manco il sacco a pelo) credo che non me la caverei con meno di 450 euro..........dopo aver comprato bici nuova, 4 giorni a selva, settimana in paganella e ombrellone a tirrenia per l' estate :-) son troppi

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
figurati........

purtroppo è così..........tra gli 85 euri della gara, il viaggio da solo , il mangiare e dormire ( rifiuto il campeggio e non ho manco il sacco a pelo) credo che non me la caverei con meno di 450 euro..........dopo aver comprato bici nuova, 4 giorni a selva, settimana in paganella e ombrellone a tirrenia per l' estate :-) son troppi

Azz! :!: Non immaginavo un preventivo simile! Allora magari ci incrocieremo là nel 2013 (io nel percorso B ovviamente!) davanti a un bel boccale di bionda!

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.258
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Allora fateci sapere bene nei dettagli com'è andata, anch'io dopo essere stato a Selva per il lungo quest'anno pensavo l'anno prossimo di andare a fare il B-strecke di Bad Goiserrn...

Non manchero', e' sempre un piacere condividere con gli Sbubbikers!

non diluvierà in partenza ma nel primo pomeriggio hai forti possibilita di bagnarti, ci sono stato gia due volte e tutte e due percorso B, il primo anno in successione ho fatto la hero il sabato, dopo 24 ore la gun rita marathon, il sabato dopo dsb (119km) e sabato successivo ancora la salz.

io ci sono arrivato stanco alla salz, ma se hai fatto agevolmente il lungo della hero, non ti preoccupare farai anche questo.

per il percorso 211km non ci vogliono solo le gambe, ma cuore, testa, e tanta inconscienza, te ne accorgerai quando incrociate quelli con la tabella rossa guardandoli in volto.

Ammazza! Ti sei fatto tre settimane di fuoco! Complimenti!

Spero proprio che non piova molto. Non vorrei portarmi dietro zaino e ricambi vari come alla Hero, non sono abituato, mi danno fastidio.

Nessuno di noi ha proposto il percorso da 211km per fortuna e sinceramente non lo avrei fatto. Nella lista iscritti invece ho visto diversi italiani che si cimenteranno in questa impresa e se non erro c'erano dei Pugliesi.

chop

Biker serius
8/9/08
123
0
0
treviso
Visita sito
come incoscienza sono a posto, ne vendo a bancali.
come testa, no probem,usata pochissimo
cuore non mi ha mai dato fastidio
il mio punto debole sono le gambe, per fare il lungo mi ci vogliono almeno 18 ore, purtroppo anche quest'anno devo accontarmi di sognarla la mitica maglia nera
17473_file1.jpg

17473_file1.jpghttp:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Se dici "pioggia" a Bad Goisern, il più delle volte ci azzecchi...
Comunque 13 gradi sono ancora sopportabili, rispetto alla nevicata del 2010 oppure ai 3 gradi in città, con pioggia gelata in cima, del 2002.

achille

Biker grossissimus
Se dici "pioggia" a Bad Goisern, il più delle volte ci azzecchi...
Comunque 13 gradi sono ancora sopportabili, rispetto alla nevicata del 2010 oppure ai 3 gradi in città, con pioggia gelata in cima, del 2002.

Un anno come il 2011 chissà quando si ripeterà ancora...
Prepariamoci a fare il tifo per i nostri amici, domenica vi seguirò sul sito della Salz, pedalerò con voi, soffrirò con voi e vi invidierò!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo