Salzkammergut mtb trophy 2012

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
A Selva sembrava dalle previsioni che quest'anno sarebbe venuto giù il mondo e invece alla fine secondo alcuni è stato anche meglio avendo creato quelle condizioni da rendere la gara un poco più tecnica.
E pensare che c'è stato pure chi arrivato alla curva a sinistra per immettersi sulla Strada Dantercepies ha proseguito per l'albergo! :smile:
Tanto se è vero quello che dice la Legge di Murphy, cioè che se deve capitare il peggio state pur sicuri che capita, tanto vale non pensarci e sperare che in quel momento abbia altro da fare! :smile:
Io la penso così, in bocca al lupo a tutti quanti!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Un anno come il 2011 chissà quando si ripeterà ancora...
Prepariamoci a fare il tifo per i nostri amici, domenica vi seguirò sul sito della Salz, pedalerò con voi, soffrirò con voi e vi invidierò!
Idem. :-?
Io manco da Bad Goisern dal 2005, ultimo anno di una mia partecipazione.
Ma se le cose girano come devono, magari nel 2013 o 2104 ci ritorno...

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
A Selva sembrava dalle previsioni che quest'anno sarebbe venuto giù il mondo e invece alla fine secondo alcuni è stato anche meglio avendo creato quelle condizioni da rendere la gara un poco più tecnica.

si bhe, guarda...........c' ho messo 25 minuti più dello scorso anno , con 700 circa persone in più e son comunque arrivato 5 posizioni meglio.Da lì a dire che è stato meglio...............................

è stata molto ma molto più dura degli altri anni.....meno male che ha fatto solo un ora e un quarto di pioggia vai.

Comunque forza a tutti i salzisti, invidio la fatica tremenda che farete :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Nicolaus

Biker superis
21/5/08
330
12
0
Vienna, Austria
Visita sito
Bike
Univega Alpina HT 590
Non guardare il meteo......dammi retta!!!!

sarà quel che sarà :medita:

Guarda, io li son di casa perché appunto ci é nata la mia ragazza (e tra pochi giorni moglie). Ci son stato in Estate, Inverno, Primavera....la meteo é una lotteria. Ma la meteo di solito é affidabile:il-saggi: Infratti l'anno scorso abbiamo preso una bella secchiata d'acqua.

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.258
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Considerando che nelle prossime ore non avro' tempo per collegarmi auguro a chi partecipa un in bocca al lupo!

Ci risentiamo tra qualche giorno.

Ciao!

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
visto che ormai è il segreto di pulcinella... :hahaha:

Presente a Bad Goisern, A-strecke.

Annuncio già che se arrivo al 100° km, stanco o non stanco, cancelli o non cancelli, giro la bici e torno in albergo. :smile:

Allegati

• salz.jpg
    salz.jpg
    22,4 KB · Visite: 28

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ci saranno anche un paio di miei amici che pedaleranno l'Extreme, entrambi per la terza volta.
Uno è fortunato come Gastone e nelle due volte precedenti l'ha sempre terminata, senza mai nemmeno una foratura.
L'altro invece è sfigato come Paperino e ha rotto la bici in entrambe le occasioni.

Risulta iscritto anche Ser Pecora, ovviamente "A Strecke".

achille

Biker grossissimus
Ci saranno anche un paio di miei amici che pedaleranno l'Extreme, entrambi per la terza volta.
Uno è fortunato come Gastone e nelle due volte precedenti l'ha sempre terminata, senza mai nemmeno una foratura.
L'altro invece è sfigato come Paperino e ha rotto la bici in entrambe le occasioni.

Risulta iscritto anche Ser Pecora, ovviamente "A Strecke".
Ma Ser Pecora è un pedalatore ?? :-)

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Ser Pecora pedala parecchio in BDC.
Si è fatto la Paris-Brest-Paris, la Oetztaler e tante altre ultra-maratone sul bitume.
In MTB non l'ho mai visto "in action". Non so neanche come possa cavarsela in una competizione come la Salz, che con la pioggia diventa una sfida di sopravvivenza per uomini e mezzi.

achille

Biker grossissimus
Ser Pecora pedala parecchio in BDC.
Si è fatto la Paris-Brest-Paris, la Oetztaler e tante altre ultra-maratone sul bitume.
In MTB non l'ho mai visto "in action". Non so neanche come possa cavarsela in una competizione come la Salz, che con la pioggia diventa una sfida di sopravvivenza per uomini e mezzi.

.... ma se ci lascia le penne chi prende il posto??:smile:

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Le penne non ce le lascia di sicuro, è uno tosto, il Ser... :-?
I guai potrebbero riguardare la bici. Il fango di quelle terre è pestifero, corrode tutto quanto di metallico c'è... guarniture, catene, pignoni, cavi cambio, dischi, pasticche...
Ricordo nel 2001, con pioggia e 2 gradi centigradi, la gente che si ritirava non solo per il freddo, ma soprattutto perchè la bici era "consumata" in tutte le sue parti soggette a usura.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo