Sabato 5 Maggio - I Calanchi di Bagnoregio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

blackwheels

Biker serius
16/10/11
145
0
0
Broken Tower - Roma
Visita sito
sto rosicando, la settimana scorsa avevo detto che ci sarei stato ma purtroppo non ce la faccio sabato, infatti uscirò domenica, ma mi piace lo spirito del gruppo, il fatto che non si esca all'alba etc etc, quindi spero di unirmi a voi quanto prima
ciao ragazzi e divertitevi
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
sto rosicando, la settimana scorsa avevo detto che ci sarei stato ma purtroppo non ce la faccio sabato, infatti uscirò domenica, ma mi piace lo spirito del gruppo, il fatto che non si esca all'alba etc etc, quindi spero di unirmi a voi quanto prima
ciao ragazzi e divertitevi

Azzarol.... Andre', mi dispiace, ma vedrai che prima o poi ci rifacciamo una pedalata insieme. :i-want-t:

Ps. anche Riccardo sta rosicando perche' non puo' venire questo Sabato e ti saluta.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ah, una cosa che avevo dimenticato. Ditemi indicativamente chi prenderà l'autostrada andando diretto a bagnoregio e chi prenderà la cassia passando per capranica. Così lo segno e non rischio di fare confusione con gli appuntamenti.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Pure io posso prenderla, però non corre troppo perchè ti seguo in mtb...
Mo vediamo comunque. Perchè può darsi che salgo con Sandrobike, così evito le rotture di palle dei treni. Ci si vede lì a capranica, o sutri, e si continua assieme.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ah, una cosa che avevo dimenticato. Ditemi indicativamente chi prenderà l'autostrada andando diretto a bagnoregio e chi prenderà la cassia passando per capranica. Così lo segno e non rischio di fare confusione con gli appuntamenti.

Io, Mauro ed Andrea prendiamo l'autostrada e quindi ci vediamo alle 9,30/9,45 a Bagnoregio al Piazzale accanto a Via Giacomo Matteotti, sempre se l'appuntamento e' rimasto la' :nunsacci:

Forse anche Fabio prendera' l'autostrada, ma ce lo fara' sapere lui direttamente.

Zipp stasera mi dira' se viene o no.

Mi confermate il luogo di parcheggio macchine a Bagnoregio ?????? :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo