Ah guarda... a me basta che c'aspettano na volta che so arrivati là! Altrimenti inizio il giro in senso contrario e je faccio fa er frontale!!!
Lista partecipanti
.....
Sandrobike
.....
Aridaje .... ma allora ce l'avete con me
Aridaje .... ma allora ce l'avete con me
Ma Zippettomio alla fine cosa fa?
Ma Zippettomio alla fine cosa fa?
sto rosicando, la settimana scorsa avevo detto che ci sarei stato ma purtroppo non ce la faccio sabato, infatti uscirò domenica, ma mi piace lo spirito del gruppo, il fatto che non si esca all'alba etc etc, quindi spero di unirmi a voi quanto prima
ciao ragazzi e divertitevi
Azzarol.... Andre', mi dispiace, ma vedrai che prima o poi ci rifacciamo una pedalata insieme.
Francigena Capranica - La Storta alla faccia di cxc
Tranquilli, la francigena da capranica a isola farnese la rifacciamo, l'ho promesso. A settembre o metà ottobre massimo, quando torneranno le temperature migliori, ma con le giornate ancore lunghe considerato l'alto chilometraggio.
Ah, una cosa che avevo dimenticato. Ditemi indicativamente chi prenderà l'autostrada andando diretto a bagnoregio e chi prenderà la cassia passando per capranica. Così lo segno e non rischio di fare confusione con gli appuntamenti.
Nel senso che tu la prendi?
Ah, una cosa che avevo dimenticato. Ditemi indicativamente chi prenderà l'autostrada andando diretto a bagnoregio e chi prenderà la cassia passando per capranica. Così lo segno e non rischio di fare confusione con gli appuntamenti.