Con Francesco che deve arrivare in treno a Capranica credo che l'orario delle 9,45 a Bagnoregio sia giusto.
Al momento non c'è nessuno in lista che stia a roma dalle parti mie e abbia un portabici. Quindi mi tocca prende il treno alla Giustiniana e andare a Capranica; lì il buon morale, ormai assunto come autista personale, metterà a disposizione un posto auto e un posto bici.
Le indicazione su google maps che fanno passare per attigliano fanno percorrere anche parte dell'itinerario(che io credo non sia per nulla veloce). Quindi io non vado con nessun autostradaro. O al massimo dormo in macchina!
Il mio navigatore mi fa uscire ad Orvieto come strada piu veloce per arrivare a Bagnoregio.
Grande Ric, perche' non vieni pure tu ?????????
vediamo... è un posto che mi interesserebbe rivedere ma è alquanto lontano e l'orario "talebano" (capisco però che c'è chi deve tornare non troppo tardi)
ma che è quello Der Traccia ?
PS: io il mio non l'ho ancora provato... temo brutte sorprese
Ah, giusto, c'era anche l'alternativa orvieto...
Tranquillo rob, qualcuno si trova sempre.
E' più veloce, perchè quei pochi km, sono molto più rapidi e scorrevoli della strada che va da attigliano a bagnoregio(tutte strade secondarie con mille curve)
Talebano l'orario??? hahahahaahhaha! C'è di peggio qua nel forum... c'è di peggio...
Il giro lo facciamo con calma, godendo del paesaggio e facendo foto, senza stress da rientro.
Anche per la partenza, con l'appuntamento alle 9,45 a Bagnoregio, basta partire da Roma alle 8,00/8,15 e ci si arriva tranquillamente.
lo so lo so per un giro impegnativo non ho problemi a partire anche prestissimo (questa estate per un giro ai sibillini in solitaria sono uscito da casa alle 4 spaccate), altrimenti se posso me la prendo più comoda o-o
aaah ma allora va meglio, ero rimasto scioccato dalle 8.30 a Sutri
per un giro impegnativo non ho problemi a partire anche prestissimo.... ....altrimenti se posso me la prendo più comoda