Sabato 5 Maggio - I Calanchi di Bagnoregio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Al momento non c'è nessuno in lista che stia a roma dalle parti mie e abbia un portabici. Quindi mi tocca prende il treno alla Giustiniana e andare a Capranica; lì il buon morale, ormai assunto come autista personale, metterà a disposizione un posto auto e un posto bici.

Le indicazione su google maps che fanno passare per attigliano fanno percorrere anche parte dell'itinerario(che io credo non sia per nulla veloce). Quindi io non vado con nessun autostradaro. O al massimo dormo in macchina! :smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Al momento non c'è nessuno in lista che stia a roma dalle parti mie e abbia un portabici. Quindi mi tocca prende il treno alla Giustiniana e andare a Capranica; lì il buon morale, ormai assunto come autista personale, metterà a disposizione un posto auto e un posto bici.

Le indicazione su google maps che fanno passare per attigliano fanno percorrere anche parte dell'itinerario(che io credo non sia per nulla veloce). Quindi io non vado con nessun autostradaro. O al massimo dormo in macchina! :smile:

Il mio navigatore mi fa uscire ad Orvieto come strada piu veloce per arrivare a Bagnoregio. :spetteguless::spetteguless:

@Francesco io sto dalle tue parti, ma ho la bici all'interno della macchina e me ne entra solo una, altrimenti ti potevo prendere io.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
vediamo... è un posto che mi interesserebbe rivedere ma è alquanto lontano e l'orario "talebano" (capisco però che c'è chi deve tornare non troppo tardi) :celopiùg:

Il giro lo facciamo con calma, godendo del paesaggio e facendo foto, senza stress da rientro.
Anche per la partenza, con l'appuntamento alle 9,45 a Bagnoregio, basta partire da Roma alle 8,00/8,15 e ci si arriva tranquillamente. :il-saggi:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ah, giusto, c'era anche l'alternativa orvieto...

Tranquillo rob, qualcuno si trova sempre.

Se riesco a recuperare il mio vecchio portabici da Andrea, posso mettere la mia dentro la macchina, perche' non mi entra nel portabici, e montare il portabici per venirti a prendere.
Domani provo a vedere se e' recuperabile, altrimenti devi per forza prendere il treno.

Ps. ma a che ora parte ed arriva a Capranica il trenino ????
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
E' più veloce perchè quei pochi km sono molto più rapidi e scorrevoli della strada che va da attigliano a bagnoregio(tutte strade secondarie con mille curve)

Il treno parte alle 7.29 e arriva alle 8.16(in teoria).
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.498
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Talebano l'orario??? hahahahaahhaha! C'è di peggio qua nel forum... c'è di peggio...

lo so lo so :mrgreen: per un giro impegnativo non ho problemi a partire anche prestissimo (questa estate per un giro ai sibillini in solitaria sono uscito da casa alle 4 spaccate), altrimenti se posso me la prendo più comoda o-o

Il giro lo facciamo con calma, godendo del paesaggio e facendo foto, senza stress da rientro.
Anche per la partenza, con l'appuntamento alle 9,45 a Bagnoregio, basta partire da Roma alle 8,00/8,15 e ci si arriva tranquillamente. :il-saggi:

aaah ma allora va meglio, ero rimasto scioccato dalle 8.30 a Sutri :smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
lo so lo so :mrgreen: per un giro impegnativo non ho problemi a partire anche prestissimo (questa estate per un giro ai sibillini in solitaria sono uscito da casa alle 4 spaccate), altrimenti se posso me la prendo più comoda o-o



aaah ma allora va meglio, ero rimasto scioccato dalle 8.30 a Sutri :smile:

Diciamo che Francesco (Ciclistixcaso) ha previsto, giustamente, due appuntamenti a secondo di chi voglia fare la Cassia (8,30 a Sutri o Capranica piu' Capranica) o l'autostrada (9,45 direttamente a Bagnoregio).
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ao nun ve se po lasciare un attimo che mi ritrovo da leggere 3 pagine. Per voi di roma lo so che il passaggio per l'autostrada sia piu conveniente ma si pensava di fare il tragitto insieme (come detto nei primi post). Nessun problema a vederci direttamente a bagnoregio.
Ancora non mi hanno risposto ma l'ultima volta che sono stato a civita il parcheggio si pagava. Nel caso domani chiamo la municipale di bagnoregio e sento, piu sicuri di loro non si può :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo