Sabato 5 Maggio - I Calanchi di Bagnoregio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Ringrazio tutti i cari amici/turisti pensionati per la splendida giornata! Le foto le caricherò domani. :hahaha:

P.S. Se volete, la prossima volta, con 10 euro vi faccio avere la tessera soci del Circolo Bocciofilo Anziani che sta vicino casa mia. Io già ce l'ho. :il-saggi:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Giro paesaggisticamente mooolto bello, attraversare Civita di Bagnoregio è stato emozionante! Chissà che stava pensando l'immancabile gruppetto di giapponesi quando sono entrato pedalando dalla porta principale....
Molti bella la discesa da Civita, peccato non conoscerla, siamo andati giù relativamente a palla de foco.
Le salite, molto concentrate come km erano davvero rampe micidiali.
Spettacolari i calanchi (la salita per arrivarci un po' meno...).
Bella e divertente anche la discesa bitumata dove qualcuno si é ingarellato (ho visto anche zip tentare di mettere il ginocchio a terra nei tornanti).
Grande rientro di Mauro, spettacolare la nuova belva di Zip.
É stato un piacere uscire anche con tutti gli altri (e non é scontato!).
Più tardi metto le foto!
Ciao
Fabio
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
ciao ragazzi...mi sono appena ripreso e appena potrò posterò le foto!
bei paesaggi e fortuna il tempo ha retto...anzi meglio così che con il sole altrimenti saremmo morti su quelle rampe!
peccato che io e fabio al ritorno abbiamo allungato su asfalto non trovando la traccia....comunque bel giro e ottima compagnia!
alla prossima!!
 

Mecir

Biker superis
19/9/11
465
0
0
Roma 100Celle
Visita sito
Grazie a tutti, bel giro e bellissimi posti.
Sono stracontento di aver rivisto Mauro in sella dopo tantissimo tempo e la cosa piu' importante e' che non ha accusato nessun dolore.

Foto:
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=13635&p=1[/URL]

Sono proprio contento per Mauro e non vedo l'ora di rivederlo. Belle foto e bella per tutti :celopiùg:
ciao ragazzi...mi sono appena ripreso e appena potrò posterò le foto!
bei paesaggi e fortuna il tempo ha retto...anzi meglio così che con il sole altrimenti saremmo morti su quelle rampe!
peccato che io e fabio al ritorno abbiamo allungato su asfalto non trovando la traccia....comunque bel giro e ottima compagnia!
alla prossima!!

Come va il nuovo "motro"??? :free::free:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo