Altrimenti si può parcheggiare a Bagnoregio. C'è un grosso piazzale, pare non a pagamento, ma aggiungiamo un paio di km al tutto.
Si esatto quello non è a pagamento, ma aspettiamo il verdetto ufficiale del parcheggio sotto civita
Altrimenti si può parcheggiare a Bagnoregio. C'è un grosso piazzale, pare non a pagamento, ma aggiungiamo un paio di km al tutto.
Ci vorrà un'oretta da sutri a bagnoregio. Si potrebbe fare alle 9 a sutri. O anche 8.30.
Dipende anche da chi c'è. Perchè se non ho un appoggio mi devo muovere col treno o fino a capranica, raggiungendo poi sutri a pedali, o addirittura fino a viterbo; e a quel punto son legato agli orari dei treni.
Anche. Vediamo chi c'è, tanto ci sono ancora un po' di giorni.
Indicativamente allora si può fare alle 8.45 a capranica. Il mio treno arriverebbe alle 8.45 a capranica scalo. 5 minuti di pedali e sono a capranica paese. Dare l'appuntamento prima se mi devo muove col treno sarebbe inutile.
Vabbè, era per evitare di fare avanti e indietro, dato che probabilmente arriverete tutti con la cassia.
Possiamo vederci tutti a Capraanica scalo stazione, poi carichiamo la tua bici sul portabici di Ale ed andiamo......magari se c'e' un baretto ci pigliamo anche un caffeuccio.
Ehehehehe questa e' una bella notizia.si il baretto c'è
Io opterei per vederci qua
http://maps.google.it/maps?q=42.282...159,12.133901&sspn=0.016923,0.038238&t=h&z=15
O magari senza dover girare, 5 metri avanti ci sta una casa cantoniera con un bello spazio per appoggiarcisi un attimo.
http://maps.google.it/maps?q=42.282...2798,12.133445&sspn=0.002115,0.00478&t=h&z=16
Così chi viene da Roma non è costretto a fare nessuna deviazione per arrivare alla stazione di capranica con conseguente allungo di strada.Io passo a capranica stazione (ci devo passare obbligatoriamente per andare a civita) e prendo francesco cosi poi vi raggiungiamo.
Riguardo all'appuntamento decidete voi che conoscete i posti, poi basta che mi date l'orario, l'indirizzo o le coordinate ed io ci arrivo con il navigatore.
E basta che ci sia un BARETTO......thanks.
Ho capito và... io porto na corda. Se trovamo la creta a terra ci traina Glasses!