Sabato 5 Maggio - I Calanchi di Bagnoregio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti

ciclistixcaso
morale
Glasses
55mauro
Andrew22583
Keanu261982
Zippettomio ???
FabioRm ??? (ancora indeciso per questioni di orario)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Di partenza... decidete l'orario, poi ci vediamo o a Sutri o direttamente al punto di partenza così guadagno qualcosa ;)
Mi sa poi che con l'A1 per arrivare a Civita di Bagnoregio si fa prima piuttosto che fare la Cassia...

Effettivamente non ci avevo pensato, anche io ci penso all'alternativa autostrada.
In questo caso, potremmo vederci direttamente al luogo di partenza.
Quindi Franci dovremmo prevedere due appuntamenti: 1 per chi fa la Cassia (capranica) e 2 al punto di partenza per chi decide di fare l'autostrada.
Che dici ????
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti

ciclistixcaso
morale
Glasses
55mauro
Andrew22583
Keanu261982
Zippettomio ???
FabioRm ??? (ancora indeciso per questioni di orario)

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Eh, per me non ce so problemi, cambia nulla. Anche perchè n autostrada, con le bici appese, non è che si va tanto più veloci della cassia(eccezion fatta per chi la carica dentro). Il tempo di percorrenza è più o meno identico. Ve tocca uscì a orte penso, e poi arrivare a viterbo e prendere la cassia fino a bagnoregio.
In questo caso mi sa che conviene vedersi a bagnoregio direttamente, al piazzale accanto a Via Giacomo Matteotti.
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Allora, per ora rimaniamo così:

Per chi viene percorrendo la cassia, ci si vede alle 8.45(anche 8.30 se riuscite) a Capranica, o al punto indicato qualche post fa da morale. Poi entro venerdì decidiamo con precisione.

Per chi viene in autostrada ci si vede intorno alle 9.45 a Bagnoregio, al piazzale accanto Via Giacomo Matteotti. Anche questo luogo d'appuntamento potrebbe cambiare qualora scoprissimo che il parcheggio sotto civita è gratis.
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Allora, per ora rimaniamo così:

Per chi viene percorrendo la cassia, ci si vede alle 8.45(anche 8.30 se riuscite) a Capranica, o al punto indicato qualche post fa da morale. Poi entro venerdì decidiamo con precisione.

Per chi viene in autostrada ci si vede intorno alle 9.45 a Bagnoregio, al piazzale accanto Via Giacomo Matteotti. Anche questo luogo d'appuntamento potrebbe cambiare qualora scoprissimo che il parcheggio sotto civita è gratis.

Ok per me va benissimo.
Appena ho tempo vedo anche con il navigatore quale strada mi conviene fare, considerando che in autostrada posso correre, avendo la bici dentro la macchina. :il-saggi::il-saggi:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Anche perchè n autostrada, con le bici appese, non è che si va tanto più veloci della cassia.

sicuro sicuro sicuro ?!?!?

considerando che in autostrada posso correre, avendo la bici dentro la macchina

ah io sul tetto i 130 li faccio ugualmente in tutta serenità senza fare (troppi) allunghi :arrabbiat:

uscita Attigliano, senza poi andare verso Viterbo si va diretti verso Civita ;-)

saggio come sempre !!! :il-saggi:

9.45 a Bagnoregio

e io che pensavo di dovermi svegliare all'alba... possiamo pure fare qualche cosina prima tipo 9.15 partenza 9.30...:duello:

A questo punto togliete tutti i " ??? "

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Eh, sì... poi i problemi di orario li ho io però. :arrabbiat:
Perchè arrivo a capranica col treno alle 8.16(esclusi ritardi). Da lì poi tocca caricà la mtb e partire per bagnoregio. Tra una cosa e l'altra prima delle 9.30 mi sa che non arriviamo.

Aò, voi che prendete l'autostrada, non passate per le strade dell'itinerario, senò ve bruciate mezzo percorso! :smile:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Eh, sì... poi i problemi di orario li ho io però. :arrabbiat:
Perchè arrivo a capranica col treno alle 8.16(esclusi ritardi). Da lì poi tocca caricà la mtb e partire per bagnoregio. Tra una cosa e l'altra prima delle 9.30 mi sa che non arriviamo.

Aò, voi che prendete l'autostrada, non passate per le strade dell'itinerario, senò ve bruciate mezzo percorso! :smile:

chiudo gli occhi ? però mi sa che poi non arrivo.... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo