Io l'ho detto. La cosa migliore è aspettare venerdì, vedere chi c'è, e decidere il luogo d'appuntamento.
Lista partecipanti
ciclistixcaso
morale ???
Glasses
55mauro
Andrew22583
Keanu261982
Zippettomio ???
...quasi quasi...
...quasi quasi...
Questioni di orario di partenza o di ritorno?
Di partenza... decidete l'orario, poi ci vediamo o a Sutri o direttamente al punto di partenza così guadagno qualcosa ;)
Mi sa poi che con l'A1 per arrivare a Civita di Bagnoregio si fa prima piuttosto che fare la Cassia...
Allora, per ora rimaniamo così:
Per chi viene percorrendo la cassia, ci si vede alle 8.45(anche 8.30 se riuscite) a Capranica, o al punto indicato qualche post fa da morale. Poi entro venerdì decidiamo con precisione.
Per chi viene in autostrada ci si vede intorno alle 9.45 a Bagnoregio, al piazzale accanto Via Giacomo Matteotti. Anche questo luogo d'appuntamento potrebbe cambiare qualora scoprissimo che il parcheggio sotto civita è gratis.
...Ve tocca uscì a orte penso, e poi arrivare a viterbo e prendere la cassia fino a bagnoregio.
...
Anche perchè n autostrada, con le bici appese, non è che si va tanto più veloci della cassia.
considerando che in autostrada posso correre, avendo la bici dentro la macchina
uscita Attigliano, senza poi andare verso Viterbo si va diretti verso Civita
9.45 a Bagnoregio
Eh, sì... poi i problemi di orario li ho io però.
Perchè arrivo a capranica col treno alle 8.16(esclusi ritardi). Da lì poi tocca caricà la mtb e partire per bagnoregio. Tra una cosa e l'altra prima delle 9.30 mi sa che non arriviamo.
Aò, voi che prendete l'autostrada, non passate per le strade dell'itinerario, senò ve bruciate mezzo percorso!
E che strada porta a civita da attigliano?