Sabato 20 Ottobre 2012 "I Simbruini"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Complimenti Francè, alcune foto da poster, altre potrebbero essere da pubblicità !!! certo, che se pedalassi come fai le foto , saresti un fenomeno !!! OH, scherzo , ovviamente !!!!
Continua a fà le foto !!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

A un certo punto, verso metà dell'album, sul prato davanti al Sartana Caffè, ho visto una foto di un Budda :sumo: vestito di rosso che faceva ooooooooommmmmmmmmmmm :medita: a un paninazzo ..... ma stava con il nostro gruppo ??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Chi io ?????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ps. ma il desaparecidos del tuo amico, cioe' quello che se ne andato con l'altro gruppo senza dire niente e' riapparso poi ???? :nunsacci:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Chi io ?????? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Ps. ma il desaparecidos del tuo amico, cioe' quello che se ne andato con l'altro gruppo senza dire niente e' riapparso poi ???? :nunsacci:

Ho avuto uno scambio di sms con Paolo 29 ieri sera, si scusa per la "gaffe" di aver sbagliato gruppo, ma quando se ne è accorto era troppo tardi x tornare indietro. Quando ci leggerà potrà commentare di persona qui sul forum l'avventura....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.123
5.200
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Ps. ma il desaparecidos del tuo amico, cioe' quello che se ne andato con l'altro gruppo senza dire niente e' riapparso poi ???? :nunsacci:

:smile::smile:

dopo il ponticello, dopo esserci divisi, mi guardo attorno per vedere se eravamo tutti e 8 i secessionisti... ma vedo un 9° più avanti di noi :nunsacci:

così Maurizio parte in volata per raggiungerlo e ci riesce dopo un po', ma il 9° (Paolo29) continua a salire tranquillo con noi...

tutti pensiamo che avrà scelto di cambiare gruppo, solo arrivati ai 3 confini si stupisce che gli altri non ci raggiungono :smile::smile::smile: e lì comincia a preoccuparsi (della discesa che avremmo fatto)

p.s. il telefonino non prendeva, max aveva la radio vhf ma non ha trovato il canale delle vostre radio

pp.s. dopo lo sbaglio sentiero era un poco contrariato

nelle valli echeggiava il tormentone... a tostarèèè ma 'ndò ca@@o c'hai portato... :smile:

E' vero, sembrava quasi un raduno .... potrebbe maturare l'idea di organizzare davvero un raduno, il luogo si presta per la varietà dei percorsi ...

...

:spetteguless:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152027&highlight=raduno+cube+friends
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
[MENTION=75480]ciclistixcaso[/MENTION]

France' le foto sono superlative e rendono benissimo la bellezza dei posti, stavolta hai superato te stesso. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Pero' mi devi spiegare questa:
CIMG5653.jpg

Pettinatura alla Balotelli:
CIMG5680.jpg

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
:smile::smile:

dopo il ponticello, dopo esserci divisi, mi guardo attorno per vedere se eravamo tutti e 8 i secessionisti... ma vedo un 9° più avanti di noi :nunsacci:

così Maurizio parte in volata per raggiungerlo e ci riesce dopo un po', ma il 9° (Paolo29) continua a salire tranquillo con noi...

tutti pensiamo che avrà scelto di cambiare gruppo, solo arrivati ai 3 confini si stupisce che gli altri non ci raggiungono :smile::smile::smile: e lì comincia a preoccuparsi (della discesa che avremmo fatto)

p.s. il telefonino non prendeva, max aveva la radio vhf ma non ha trovato il canale delle vostre radio

pp.s. dopo lo sbaglio sentiero era un poco contrariato

nelle valli echeggiava il tormentone... a tostarèèè ma 'ndò ca@@o c'hai portato... :smile:



:spetteguless:

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=152027&highlight=raduno+cube+friends[/URL]


Sorry ... sono quasi una "new entry" ...
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
[MENTION=75480]ciclistixcaso[/MENTION]

France' le foto sono superlative e rendono benissimo la bellezza dei posti, stavolta hai superato te stesso. :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Avessi una digitale migliore...

A me piace questa più di tutte comunque...

CIMG5709.JPG
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo