Sabato 20 Ottobre 2012 "I Simbruini"

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Cari fratelli peccatori e care sorelle peccatrici, questo Sabato andremo tutti a redimerci dai ns. piu' radicati e profondi peccati.
Per far questo faremo l'itinerario che da Camerata Nuova arriva alla piana di Camposecco, passando per Cervara e per Campaegli, con ritorno a Camerata Nuova.
L'itinerario di 30 km circa per 1000 metri di disl. non presenta grosse difficolta', tranne UNA, il Mortirolo dei Cameratani, il Tourmalet dei noantri; una salita strappacore che vi fara' pentire amaramente di esservi segnati in lista.
Infatti sappiate che, una volta arrivati al luogo dell'appuntamento e parcheggiato la macchina davanti all'ormai famoso ed inquietante fontanone, appena scesi e vestiti di tutto punto, con gli occhi ancora cisposi, le gambette rattrappite dai 90 e passa km fatti in autostrada, ancora in fase rem, con i segni indelebili del cuscino sulla guancia, da subito e TOTALMENTE A FREDDO, si iniziera' la salita che vi fara' sognare dai primi metri di ritornare subito al tepore delle vs. macchine.
Da qui' iniziera' la redenzione da tutti i peccati, avrete visioni di santi e potrete chiedere la grazia direttamente al principale.
Non solo, avrete delle visioni allucinogene piu' disparate: La Concu che va forte in discesa, Pippixe con i capelli al vento che arranca in salita, Red Hot convertito all'astinenza totale, Morale e Ciclistixcaso senza macchina fotografica ecc.
Ho visto personalmente lungo la salita e davanti alla statua della madonna, bikers che abbandonavano le five ten per sandali francescani, che facevano il rosario con la catena oliata e via dicendo.
Tutto cio' affronterete se deciderete di segnarvi in lista.

L'appuntamento e' alle 9,30 a Camerata Nuova, davanti al fontanone in Via Madonna delle Grazie (il nome dice tutto) cioe' qua':
http://goo.gl/maps/YP3T

Coordinate gps: N 42°01'02 E 13°06'44

Si raccomanda la massima puntualita', quindi calcolatevi il tragitto da casa vs. per vedere quanto ci mettete.

Traccia: Vedi l'allegato Camerata Nuova-Cervara-Campaegli-Camposecco elev..zip

Tralascio le solito raccomandazioni, ma il mio consiglio e': portatevi quella cazzaruola chiamata casco e ficcatevelo in testa.

Cari miei dissennatori, dopo avervi invogliato con l'itinerario Simbruinico, mi dovreste anche dire chi sarebbe intenzionato, a fine giro, insieme a me, Morale ed Andrea, a mangiare dal Pajetta, di cui enuncio le specialita' della casa:

Frascarelli fatti in casa cacio e pepe;
Fettuccine fatte in casa asparagi e guanciali;
Gnocchi al cinghiale;
Abbacchio locale cucinato in tutte le maniere
Dolci
Caffe'
Ammazzacaffe'

La cifra, di solito, mangiando da schifo non supera i 25 euri a persona.

e, soprattutto avendo ripreso 5 kg, si rifa' la salita a panza piena. :sumo:

Fatemi sapere, perche' essendo un bucioooo (come la salita), se siamo troppi, bisogna prenotare ed eventualmente fare i turni fuori, o quelli seduti dentro, passano la roba da mangiare a quelli fuori.... :smile::smile::smile::smile::smile:

Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
RubikCube
Ridolfik
And-rea
Frankie84
Ciclistixcaso
Morale
Balance79
Sara23 ? se trova un passaggio
Tostarello ? se trova un amico :smile:
Red Hot ? se trova Tostarello :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.133
5.218
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
penitenziagite :smile:

questo è il periodo più bello per i Simbruini, i faggi si tingono di rosso e di giallo

spero di coinvolgere anche qualche amico ;.=9/
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Andrew22583
Glasses
RubikCube
Ciclistixcaso
Frankie84
Tostarello ? se trova un amico
Red Hot ? se trova Tostarello
sara23 ? se trova passaggio

Qualcuno che deve trovare le palle? :smile::smile::smile:
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
Caro Glasses, 1000 m di dislivello sono troppi, anche perché ho già fatto quella mitica salita, so cosa significa, e ... la mia religione mi impedisce di rifarla :prega::smile:

Però penso che ci incontreremo, perché non mi voglio perdere lo spettacolo degli alberi infiammati dai colori autunnali, per cui io e qualche mio amico molto probabilmente partiremo da Campaegli e ci metteremo a bighellonare nella faggeta :i-want-t:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Caro Glasses, 1000 m di dislivello sono troppi, anche perché ho già fatto quella mitica salita, so cosa significa, e ... la mia religione mi impedisce di rifarla :prega::smile:

Però penso che ci incontreremo, perché non mi voglio perdere lo spettacolo degli alberi infiammati dai colori autunnali, per cui io e qualche mio amico molto probabilmente partiremo da Campaegli e ci metteremo a bighellonare nella faggeta :i-want-t:

Pure io, purtroppo l'ho gia' fatta e pure due volte, ed anche la mia religione mi impedirebbe di rifarla.....quindi tu mi dirai....ma chi azz...me l'ha fatto fare!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Presente...
Però, dato che ho casa a Campo dell'Osso sarò lì venerdì sera, non partirò con voi da Camerata.
Vi aspetto alla fine della salita :specc:
image.php

Un modo elegante per evitarla :smile::smile:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Lista partecipanti:

Andrew22583
Glasses
RubikCube
Ridolfik
Sara23 ? se trova un passaggio
Ciclistixcaso ? se trova passaggio
Tostarello ? se trova un amico :smile:
Red Hot ? se trova Tostarello :smile:
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
Te sei perso un post una pagina fa...

Andrew22583
Glasses
RubikCube
Ridolfik
ciclistixcaso
Frankie84
Sara23 ? se trova un passaggio
Tostarello ? se trova un amico
Red Hot ? se trova Tostarello
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
Pure io, purtroppo l'ho gia' fatta e pure due volte, ed anche la mia religione mi impedirebbe di rifarla.....quindi tu mi dirai....ma chi azz...me l'ha fatto fare!!!!!! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
io pure già l'ho fatta e infatti non so nemmeno perchè sto qui a confermare la mia partecipazione a questo giro :medita:
vabbè la prenderò come banco di prova per vedere se ho fatto dei passi avanti per quanto riguarda il mio stato di forma...in poche parole vediamo in quale punto della salita scendo e spingo stavolta:il-saggi:
ci si vede sabato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo