ciao ragazzi per caso cè qualcuno che mi potrbbe caricare se scendessi a roma con il trenino? zona di roma nord sennò stazione trastevere, ostiense, tuscolana ecc...(insoma tutta la linea tra fara sabina e fiumucino. grazie
magari e gia stato chiesto.....ci sono fontane lungo il percorso oppure devo riempire la sacca con il catetare. grazie ce vedemio dimà.......team evo al gran completo con il rietro ufficiale alle competizioni del grande maurizio blasf
ciao ragazzi per caso cè qualcuno che mi potrbbe caricare se scendessi a roma con il trenino? zona di roma nord sennò stazione trastevere, ostiense, tuscolana ecc...(insoma tutta la linea tra fara sabina e fiumucino. grazie
Le birre x la Concu sono già in fresco .....
magari e gia stato chiesto.....ci sono fontane lungo il percorso oppure devo riempire la sacca con il catetare. grazie ce vedemio dimà.......team evo al gran completo con il rietro ufficiale alle competizioni del grande maurizio blasf
Sono sul serio per domani ... a fine giro ovviamente !Una bella birrozza ghiacciata ce la beviamo al Sartana caffe'
Sono sul serio per domani ... a fine giro ovviamente !
AGGIUNGERE "MARCO" A PAOLO 29 !
cambio programma.....ci vediamo al fontanile domani mattina
Rob, ormai se non racimoli più di 20 persone non sei contento...
LISTA PARTECIPANTI 21
Glasses
RubikCube + amico Andrea
Ridolfik
And-rea
Frankie84
Ciclistixcaso
Morale
Balance79
Bossalex
Gatto401
Blasfemo82
alfredikus
frankie2
FabioRM
zippettomio (concedo passaggio zona aurelia/ boccea)
paolo 29 + Marco
Concubina
Lulu'
Runfast
Mi dispiace, pure con la biga nuova.ormai la sfiga ci si mette... devo rinunciare pure stavolta :( ...ragazzi divertitevi