Queste le mie foto.
[url]https://plus.google.com/photos/118248279218771071281/albums/5801811522299666913[/URL]
Buona visione
Belle Cla', grande!!!
Queste le mie foto.
[url]https://plus.google.com/photos/118248279218771071281/albums/5801811522299666913[/URL]
Buona visione
Questo weekend sono stato impegnato con la famiglia e non ho potuto aggregarmi, ma ho visto con piacere le foto scattate, che mi hanno confermato che anche questa volta è stata un'uscita bellissima.
Secondo me questa foto rappresenta al meglio lo spirito delle uscite organizzate dal Glasses: età diverse, approcci alla mountain bike diversi, qualche capello bianco qua e là, ma, fateci caso, dagli occhi e dai sorrisi dei partecipanti sembra di vedere una foto ricordo di una classe di liceo!
Si torna indietro nel tempo, riemerge la voglia di sano cazzeggio, questo è lo spirito che amo, grazie Glasses, e grazie a tutti i partecipanti
La prossima volta ci sarò!
Non è vero, non je da retta! Lui fa sti giri perchè è masochista! hahahahahahah!!!
se non era x me sotto al paese ce mettavano na bella lapide...qui giacciono 9 c.....sulle orme de tosarello al grido di il sentero è questo VENITEEEE...ecclesia Sancti Petri quae sita est in Camorata... cum omnibus ad eam
pertinentibus... et ipsa rocca in capite de ipsa Camorata...
.... possiamo quindi affermare che la nascita di Camerata (Vecchia), o Camorata che dir si voglia, dovrebbe attestarsi intorno allanno 900-960 dc....
...
i mattinieri dell'estremo nord dicono che abitualmente sono in sella per le 7.00...
Ciao ragazzi! mi dispiace non essere arrivata in tempo ma a seguito dei bagordi del venerdì sera siamo riusciti ad arrivare a Camerata alle 10.20
...
CIAO!
anche il nostro giro è stato fantastico!!!!! veramente bellissimo, la bella discesa tecnica ha ripagato la faticosa salita...
...
alla prossima pedalata.
se non era x me sotto al paese ce mettavano na bella lapide...qui giacciono 9 c.....sulle orme de tosarello al grido di il sentero è questo VENITEEEE
500 m de dislivello bici a spalla, rovi, e sentiero impedalabile
buuuuuhhhh
quale discesa avete fatto?
alla prossima!
Ragazzi che dire bellissima uscita. Il posto è stato veramente fantastico così come pure tutti i compagni di pedalate. Devo dire che questa volta l'ho risentita pure io a livello di fatica ma è stato tutto ripagato.
Ecco le mie foto
[url]https://picasaweb.google.com/110727326561493368150/SimbruiniFraCamerataNuovaECampaegli?authuser=0&authkey=Gv1sRgCJez7t7Sy6bLqAE&feat=directlink[/URL]
Ric ti rispondo io:
abbiamo fatto 3 discese meravigliose:
1. dalla cima dell'Autore ad una delle croci (vicina ad una bellissima fonte d'acqua), fantastica!
2. discesa lunga nel bosco, che parte dalle vedute e arriva alla piana di campo secco: una goduria pazzesca!!!(quella che qualche mese fa avevamo fatto con la neve....)
3. discesa sul sentiero del trekking, che si prende scendendo dalla piana di campo secco svoltando a destra a metà strada circa (tratto che avevamo fatto anche in salita e dove smamu ha perso gli occhiali)
Lo so che Romina dice sempre che anche Guarcino merita, ma ad oggi (non avendo fatto Guarcino) quello su Monte Autore è per me il giro più emozionante, bello e divertente in discesa che abbia fatto nei dintorni di Roma!!!
ps quando si replica?
Guarcino è roba seria...si fa massimo in 5\6
buuuuuhhhh
quale discesa avete fatto?
alla prossima!
....
gente davvero tosta! donne comprese!