Sabato 20 Ottobre 2012 "I Simbruini"

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito

Grande Frà, complimenti per le bellissime foto!o-o

[MENTION=106135]RubikCube[/MENTION]

Guarda che spettacolo, fatto ad Aprile 2011 in solitaria con il frontino:
https://picasaweb.google.com/109357965234368240162/MtbMonteRedentore16Aprile2011

:sbavon::sbavon:

Accidenti che panorama, pensa con una giornata di tramontana!!!!:sbavon:


Miiiiiiiiiii,.... da favola!!!!:sbavon:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ciclistixCaso ha scritto:
Bè, ieri quando so partito subito in salita ero avanti a tutto il nostro gruppo. A un certo punto è sfrecciata sulla sinistra che manco l'ho vista...
:smile::smile::smile::smile::smile: :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Tu non partire prima...:spetteguless::spetteguless: parti con me e stai attaccato alla ruotaaaaaaaaaaaaa


FabioRM ha scritto:
Francé é proprio vero...

sto ripensando a quando l'ho affiancata in salita quasi per superarla.... ha buttato giú non so quanti rapporti, alzato la ruota davanti e scomparsa all'orizzonte...


ahahahahaha


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: l'ho fatto per te, dovevi seguirmi :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

GATTO401

Biker popularis
31/3/12
79
0
0
33
Monterotondo
Visita sito
mammaaaaaaa che giro..... fantastico. giornata veramente perfetta in una location speciale e come sempre la compagnia e stata piacevolissima. da questo giro ne sono uscito a dir poco "depurato" nella prima parte in salita spiritualmente visto sono stati piu volte chiamati in causa gesu, giuseppe, maria e tutti gli angeli in compagnia. mentre nella parte finale, in discesa e stata piu che altro una lavanda gastrica praticata dal cagnolino impazzito in mazzo alla "strada".......... mi sentivo gia parte della sede stradale......che jolly ragazzi. tragicomici gli ultimi 2 km che hanno fatto uscire dalla crisi il settore delle camere d'aria (tornato a casa mi sn accorto di aver bucato pure io:smile:incredibile ).
e per finire i soliti ma sentiti ringraziamenti.......a glasses per la sua ineccepibile organizzazione, a blasfemo82 che malgrado il mase di stop era presente, a romina per la sua super concutorta, a tutti i biker fotografi (foto bellissime) e alla mia EVOMOBILE che "tranquillamente"(gas costantemente a tavola) ha portato a destinazione i 4 del TEAM EVO e le loro bike.
Ciaoo a tutti e alle prossime
grande TEAM EVO......sempre gas incastrato
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito



...ecclesia Sancti Petri quae sita est in Camorata... cum omnibus ad eam
pertinentibus... et ipsa rocca in capite de ipsa Camorata...

....
possiamo quindi affermare che la nascita di Camerata (Vecchia), o Camorata che dir si voglia, dovrebbe attestarsi intorno all’anno 900-960 dc....


....
il castello di Camerata era circondato da imponenti mura nelle quali si apriva un'unica porta......
Una presenza ed una difesa che duro' fino al 1859, anno in cui il paese venne distrutto da un violento incendio.....




Questa e' la storia "ufficiale" che tra l'altro vogliamo approfondire; un'altra storia che si racconta e' legata alla politica "internazionale" dell'epoca.
Questi posti sono stati, durante il periodo del regno temporale della chiesa di Roma, territori di confine con tutti i problemi connessi.
Vicino c'era il Regno delle due Sicilie e si era agli albori della proclamazione del il regno d'Italia (1860); si racconta che sicari dei borboni organizzarono l'incendio contro il papato per motivi che ora ci sfuggono.......




PS. Belle foto Pisé!:prost:....
PS2: Nun funziona rquote.
a me funziona :rosik:

:prost:
PS3: Purammé!:pc:
 

maurocif

Biker ultra
15/4/03
672
11
0
roma
Visita sito
maxigruppo

image.php

Questo weekend sono stato impegnato con la famiglia e non ho potuto aggregarmi, ma ho visto con piacere le foto scattate, che mi hanno confermato che anche questa volta è stata un'uscita bellissima.

Secondo me questa foto rappresenta al meglio lo spirito delle uscite organizzate dal Glasses: età diverse, approcci alla mountain bike diversi, qualche capello bianco qua e là, ma, fateci caso, dagli occhi e dai sorrisi dei partecipanti sembra di vedere una foto ricordo di una classe di liceo! :bum-bum-:

Si torna indietro nel tempo, riemerge la voglia di sano cazzeggio, questo è lo spirito che amo, grazie Glasses, e grazie a tutti i partecipanti :}}}:
La prossima volta ci sarò!
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
ma davanti a me c'era basol, mi manca il terzo...
......

Stai a fà l'album panini dei ciclisti della domenica ammattina?:smile:


......
Secondo me questa foto rappresenta al meglio lo spirito delle uscite organizzate dal Glasses: età diverse, approcci alla mountain bike diversi, qualche capello bianco qua e là, ma, fateci caso, dagli occhi e dai sorrisi dei partecipanti sembra di vedere una foto ricordo di una classe di liceo!

Apparte il fatto che molte delle mani che non si vedono nella foto stringevano degli affilatissimi coltelli......per quel che riguarda i capelli bianchi, Romina a parte (che va dal parrucchiere un giorno si e l'altro pure...:smile:), l'arti c'avevano solo capelli bianchi!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo