mammaaaaaaa che giro..... fantastico. giornata veramente perfetta in una location speciale e come sempre la compagnia e stata piacevolissima. da questo giro ne sono uscito a dir poco "depurato" nella prima parte in salita spiritualmente visto sono stati piu volte chiamati in causa gesu, giuseppe, maria e tutti gli angeli in compagnia. mentre nella parte finale, in discesa e stata piu che altro una lavanda gastrica praticata dal cagnolino impazzito in mazzo alla "strada".......... mi sentivo gia parte della sede stradale......che jolly ragazzi. tragicomici gli ultimi 2 km che hanno fatto uscire dalla crisi il settore delle camere d'aria (tornato a casa mi sn accorto di aver bucato pure io
incredibile ).
e per finire i soliti ma sentiti ringraziamenti.......a glasses per la sua ineccepibile organizzazione, a blasfemo82 che malgrado il mase di stop era presente, a romina per la sua super concutorta, a tutti i biker fotografi (foto bellissime) e alla mia EVOMOBILE che "tranquillamente"(gas costantemente a tavola) ha portato a destinazione i 4 del TEAM EVO e le loro bike.
Ciaoo a tutti e alle prossime
grande TEAM EVO......sempre gas incastrato