Sabato 20 Ottobre 2012 "I Simbruini"

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
LISTA PARTECIPANTI 21

Glasses
RubikCube + amico Andrea
Ridolfik
And-rea
Frankie84
Ciclistixcaso
Morale
Balance79
Bossalex
Gatto401
Blasfemo82
frankie2
FabioRM
zippettomio (concedo passaggio zona aurelia/ boccea)
paolo 29 + Marco
Concubina
Lulu'
Runfast
corradodiroma
 

ciclistixcaso

Biker tremendus
27/1/11
1.147
8
0
41
Roma
www.bikexperience.it
Bike
Silverback Slider 2
S P E T T A C O L A R E!!! Un gran bel giro! Uno dei più belli che abbia mai fatto. Sarà il fascino dei colori dell'autunno, delle distese gialle e arancioni sotto un sole primaverile in pieno autunno che mi ha lasciato senza parole, perchè per quanto riguarda l'infinita salita... quella mi ha lasciato senza culo!

Ringraziamenti in ordine sparso:

Tutti: per la compagnia
Glasses: per aver organizzato questo gran bel giro, Dio solo sa perchè; Rob di certo non lo sa!
Morale, Runfast, Ridolfik, Frankie2 e forse anche la Concu: per avermi fatto qualche foto, altrimenti non ci sarei mai!
Zippetto: per aver bucato due volte.
Fabiorm e Lulù, per la marea di minchiate dette, accompagnate dalla mia marea di minchiate dette.
Concu: per i circa diecimila assist forniti al sottoscritto per percularla con maree di minchiate (redhot per favore contieniti...). Ma anche per la Concutorta, spettacolare!
Team Evo: per aver dimostrato che la panda non è una panda, ma effettivamente un areocargo.

Tra un po' arrivano le foto.
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
che bellissimo giro e che gruppo, anzi gruppi, praticamente un raduno di mtb-forum a camerata!

Simbruini meravigliosi, panorami splendidi con concutorta finale eccezionale !

complimenti a tutti !

bellissime le concufoto
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Cari fratelli e care sorelle, fino a stamattina eravate grandi peccatori e grandi peccatrici, ma dopo oggi abbiamo tutti ricevuto la beatificazione dei vari Santi e Madonne, che ci attendevano lungo la via crucis, ungendoci con tenerezza e compassione sui ns. "caschi" maditi di sudore SACRO.
In altre parole e sintetizzando che GRAN BUCIO DE CULO ed anche che gran dolore al culo dopo il terribile salitone asfaltato che, qualcuno ci aveva fatto credere essere di 6 KM ed invece era di 7 KM e 400 metri.
Il mio pensierino della sera e': ma perche' e' gia' la terza volta che mi ostino a fare "il Mortirolo dei Cameratani".
Eppure si potrebbe partire da Cervara o da Campaegli o.....o da qualsiasi altro posto che mi eviterebbe di fare sta' cazzo di bestia d'ammazzata di salita che parte dall'odiato fontanone da cui...oramai sgorga sangue di bikers deceduti o mai piu' trovati, che di sera vagano come fantasmi fra le rovine di Camerata vecchia ululando e gemendo "ma chi cazzo me l'ha fatto fare" :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grazie a tutti siete dei grandi.

Ps la Concutorta era da pauraaaaaaaaa, maro' che bona, romina ad un certo punto ha dovuto togliere e nascondere le ultime fette promesse a Tostarello, altrimenti ce magnavamo pure il vassoio. :magna::magna::magna::magna::magna:
 

ridolfik

Biker popularis
23/4/12
68
0
0
Roma
Visita sito
Un bellissimo giro in un posto splendido in questo periodo (e non solo conoscendolo bene) e come sempre in ottima compagnia.
Mi sento un po' in colpa pe rnon aver fatto con voi il "Mortirolo dei Cameratani" :hahaha::hahaha::hahaha:
ma più che altro mi sembra di capire che mi sono perso una torta da paura...la giusta punizione :smile::smile::smile:

In attesa delle foto non posso non ripetere la massima del giorno detta da Roberto all'arrivo al Sartana

"Ragazzi che Spettacolo! Ma che bucio de culo" :smile::smile::smile::smile:
 

balance79

Biker popularis
12/3/11
89
0
0
ROMA - Aurelio
Visita sito
Anche oggi gran bel giro e ottima compagnia simbruini bellissimi....Grande Glasses che organizza sempre belle uscite si potrebbe fare domanda di farti "SANTO SUBITO" per rimanere in tema.
Un ringraziamento speciale alla grande Romina per la Concu torta ...... che al posto della bici mi sa che monta un bicilindrico perche' in salita non la vedi piu'!!! alla prossima ciao Regaaaaaaaaaaaa'
 

frankie2

Biker serius
17/3/09
192
0
0
roma
Visita sito
Ammazza che giornata strepitosa!!
Il giro è stato proprio fichissimo. Pesante su quelle due infinite salite, ma fichissimo nel resto.
Il cielo terso, il bosco con le prime tinte autunnali e una compagnia ....da sbellico, hanno fatto il resto.
Se questo è il prezzo della redenzione, caro Glasses, io mi candido a tornare innocente nell'animo, come un bambino.:smile::smile::smile:
Grazie a tutti.

[MENTION=3747]conc[/MENTION]u: belle foto, complimenti.

Qui sotto le mie
https://picasaweb.google.com/111081610805018057440/201012MTBCameratanuovaCamposecco
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.132
5.216
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ciao a tutti, piacere di avervi incontrato e pedalato assieme fino al ponticello e ritrovati a fine giro

grazie Romi per la torta, era buonissima
grazie Dario per la birra a fine giro, ci voleva proprio perchè anche il nostro giro è stato un bel bdc

peccato che verso la fine non ho azzeccato la discesa finale dalle rovine di Camerata vecchia (l'avevo fatta una sola volta) e che siamo dovuti risalire di un 60m di dislivello molto ripido.
a quel punto ci siamo divisi in due gruppi ed è stata una decisone saggia perchè la discsa era bella ignorante e con la stanchezza accumulata sarebbe stata ostica

grazie basol per aver accompagnato il gruppetto sulla discesa alternativa (che ricordo comunque carina)

io David, Max e RED Hot abbiamo infine trovato la discesa gajarda, era solo 30 metri più avanti del falso sentiero (30m veri :smile:) ed un bel trail, sono contento di aver chiuso con eleganza :sborone: un bel passaggio cazzuto

infine hip hip hurrà per Paolo Goganga, vecchio compagno di mountain bike che ha ripreso oggi ad uscire dopo un paio di anni di stop :}}}:

a presto o-o
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Un bellissimo giro in un posto splendido in questo periodo (e non solo conoscendolo bene) e come sempre in ottima compagnia.
Mi sento un po' in colpa pe rnon aver fatto con voi il "Mortirolo dei Cameratani" :hahaha::hahaha::hahaha:
ma più che altro mi sembra di capire che mi sono perso una torta da paura...la giusta punizione :smile::smile::smile:

In attesa delle foto non posso non ripetere la massima del giorno detta da Roberto all'arrivo al Sartana

"Ragazzi che Spettacolo! Ma che bucio de culo" :smile::smile::smile::smile:

Ti sei perso pure la birra fresca al punto giusto ....
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Bello, bello, bello, belloooooooooo, quanto mi piacciono i Simbruini, ora i colori cominciano a vedersi, peccato che al fontanile ci siamo separati con gli altri bikers....alla prossima ragazzi.
Ecco le foto

https://picasaweb.google.com/112131542897467390113/20121020SimbruiniOttobre2012

Ammazza che giornata strepitosa!!
Il giro è stato proprio fichissimo. Pesante su quelle due infinite salite, ma fichissimo nel resto.
Il cielo terso, il bosco con le prime tinte autunnali e una compagnia ....da sbellico, hanno fatto il resto.
Se questo è il prezzo della redenzione, caro Glasses, io mi candido a tornare innocente nell'animo, come un bambino.:smile::smile::smile:
Grazie a tutti.

[MENTION=3747]conc[/MENTION]u: belle foto, complimenti.

Qui sotto le mie
https://picasaweb.google.com/111081610805018057440/201012MTBCameratanuovaCamposecco

Complimenti alla Concu ed a Frankie2 per le foto bellissime. :celopiùg: :prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.132
5.216
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maxigruppo

image.php


i secessionisti

image.php


image.php


http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=21936
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
E' vero, sembrava quasi un raduno .... potrebbe maturare l'idea di organizzare davvero un raduno, il luogo si presta per la varietà dei percorsi ...

X Concu ... devo cominciare a preoccuparmi per il giro ??? Max 1000 dslv !!
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito

Complimenti Francè, alcune foto da poster, altre potrebbero essere da pubblicità !!! certo, che se pedalassi come fai le foto , saresti un fenomeno !!! OH, scherzo , ovviamente !!!!
Continua a fà le foto !!!!!!!!! :smile::smile::smile::smile:

A un certo punto, verso metà dell'album, sul prato davanti al Sartana Caffè, ho visto una foto di un Budda :sumo: vestito di rosso che faceva ooooooooommmmmmmmmmmm :medita: a un paninazzo ..... ma stava con il nostro gruppo ??? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo