Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
..... la salita sarebbe meglio non prenderla alla leggera, ho visto persone partire in quarta....ma poi crollare a metà giro.... ......
Io, non sono mai crollato a metà giro. Semmai a tre quarti.:smile::smile:
E comunque a partire in quarta, si rischia di fottere la frizzione!!:smile::smile:
L'importante in ogni caso, è di non incontrare subito, brutte bas.sarde che se la stanno subito a tirare e che ti fanno perdere il self control!:smile::smile::smile:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Si , si .... stavo solo scherzando con il fatto del "lupo" ....
Ho fatto la scelta del light, anche se mi avete detto che il giro è meno duro di quello fatto assieme sabato perchè ho visto che il dislivello è maggiore ma sopratutto perchè si andrà in quota. E' la prima volta che mi spingo così in alto, allora preferisco arrivarci un pò più fresco. Ho deciso , come da voi consiglitomi, di alzare l'asticella un pò alla volta, visto , che come si dice a Roma, "ciò na certa ..." (over 54). :il-saggi:

....mmm...quasi quasi ti faccio compagnia per la scelta "light", considerando che non mi sono ancora misurato con un dislivello del genere.....forse sono un pò "core de latta"??...C'ho famijia....vediamo come mi comporto...:nunsacci:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
....mmm...quasi quasi ti faccio compagnia per la scelta "light", considerando che non mi sono ancora misurato con un dislivello del genere.....forse sono un pò "core de latta"??...C'ho famijia....vediamo come mi comporto...
OK dai, così andiamo assieme all'appuntamento con il resto del gruppo , aggiornamoci a venerdì. Ho già caricato la traccia sul gps. Se il resto del gruppo ha anche il VHF porto pure quello.:il-saggi:
 

zippettomio

Biker serius
15/5/10
159
0
0
41
roma
Visita sito
Partecipanti:
FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio

Frabia ?
Mecir ?

versione light:
Partecipanti:
Rubikcube
Haka

:cucù:
presente!!:celopiùg:


in ottica di minor sbomballamento e contenimento costi cercasi compagno di viaggio zona boccea....(ho al max un posto bici...che pesi meno di 15Kg!)
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Partecipanti:
FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio

Frabia ?
Mecir ?

versione light:
Partecipanti:
Rubikcube
Haka

:cucù:
presente!!:celopiùg:


in ottica di minor sbomballamento e contenimento costi cercasi compagno di viaggio zona boccea....(ho al max un posto bici...che pesi meno di 15Kg!)

E annamoooo, bella Zip!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29

peloso_v0.jpg
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Partecipanti:
FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio

Frabia ?
Mecir ?

"light"
Rubikcube
Haka

----------------------

Up
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo