Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

salirò?

Biker novus
16/5/12
22
2
0
castelli romani
Visita sito
Salve a tutti. E' da qualche giorno che seguo questa discussione, e ora finalmente mi sono deciso : mi aggrego anche io al gruppo per questa escursione che, viste le foto, non potevo in nessun modo farmi sfuggire.
La bici è in ordine, il casco è pronto e la traccia già copiata sul gps.
Sono un biker mediamente allenato e penso di riuscire a fare il giro "lungo", soprattutto se, come saggiamente suggerito, non si parte a razzo.
Ci vediamo sabato!
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
salirò?;5603372 ha scritto:
Salve a tutti. E' da qualche giorno che seguo questa discussione, e ora finalmente mi sono deciso : mi aggrego anche io al gruppo per questa escursione che, viste le foto, non potevo in nessun modo farmi sfuggire.
La bici è in ordine, il casco è pronto e la traccia già copiata sul gps.
Sono un biker mediamente allenato e penso di riuscire a fare il giro "lungo", soprattutto se, come saggiamente suggerito, non si parte a razzo.
Ci vediamo sabato!

Ognuno al suo ritmo!

Partecipanti:
FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio
Salirò?

Frabia ?
Mecir ?

"light"
Rubikcube
Haka

----------------------

Up
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ognuno al suo ritmo!

Partecipanti:
1)FabioRM
2)ConCubina
3)Pippixe
4)Tostarello
5)Glasses
6;7)Coniugi Bikelovers
8)Laura
9)Sand81
10)Maurizio
11)Andrew22583
12)Ciclistixcaso
13)Zippettomio
16?)Salirò?

17?)Frabia ?
18?)Mecir ?

"light"
14)Rubikcube
15)Haka



:medita:
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
@Tutti
ricordatevi di portare un giacchetto da tenere nello zaino, viste le temperature non caldissime di questi giorni, considerando anche che andiamo sui 2000 metri.
Portatevi anche qualcosa da mangiare, per evitare crisi di fame.
Per l'acqua, non credo ci sia lungo il percorso, ma questa informazione potra' darla con cognizione di causa la Concu, Pippixe e Tostarello che conoscono bene il percorso. :il-saggi::il-saggi:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.146
5.250
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@Tutti
ricordatevi di portare un giacchetto da tenere nello zaino, viste le temperature non caldissime di questi giorni, considerando anche che andiamo sui 2000 metri.
Portatevi anche qualcosa da mangiare, per evitare crisi di fame.
Per l'acqua, non credo ci sia lungo il percorso, ma questa informazione potra' darla con cognizione di causa la Concu, Pippixe e Tostarello che conoscono bene il percorso. :il-saggi::il-saggi:

hai fatto bene a ricordare del giacchetto, che probabilmente non starà sempre nello zaino :smile:

no, non c'è acqua sul percorso, forse (ma improbabile) un bar aperto nella piana di campo felice sulla via del ritorno
 

angger

Biker serius
11/6/10
110
0
0
ROMA
Visita sito
@Tutti
ricordatevi di portare un giacchetto da tenere nello zaino, viste le temperature non caldissime di questi giorni, considerando anche che andiamo sui 2000 metri.
Portatevi anche qualcosa da mangiare, per evitare crisi di fame.
Per l'acqua, non credo ci sia lungo il percorso, ma questa informazione potra' darla con cognizione di causa la Concu, Pippixe e Tostarello che conoscono bene il percorso. :il-saggi::il-saggi:

Vengo anch'io, chi mi aggiunge alla lista?

Freddo: seguite il consiglio di Glasses, l'anno scorso lo facemmo a ferragosto con 40 gradi a Torninparte e su al passo faceva freddo con l'antivento...
Acqua: io ricordo un fontanile, ma abbastanza vicino alla partenza, dopo si e no 300 mt di dislivello, non so se c'e' ancora acqua però

A sabato
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Ognuno al suo ritmo!

Partecipanti:

FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio
Salirò?
Angger

Frabia ?
Mecir ?

"light"
Rubikcube
Haka
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Ognuno al suo ritmo!

Partecipanti:

FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio
Salirò?
Angger

Frabia ?
Mecir ?

"light"
Rubikcube
Haka

Più s'allunga la lista più rosico di non esserci :arrabbiat:
Mi raccomando fatemi rosicare per bene e fate tante foto.... di sicuro anche in questo caso l'ultimo a postarle sarà sempre il solito:smile::smile:
Ma perchè Salirò? che ha il ? e sta nella lista dei sicuri invece di andare in quella sotto??:smile:
(Battuta demenziale ... scusate ma non ho resistito a non dirla mi castigo da solo) :sculacci::sculacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo