Nessun altro per il giro light ?
Da solo ho paura del lupo nel bosco .....
Nessun altro per il giro light ?
ma tu ci devi solo aspettare, poi si prosegue tutti insieme.....
Si , si .... stavo solo scherzando con il fatto del "lupo" ....
Ho fatto la scelta del light, anche se mi avete detto che il giro è meno duro di quello fatto assieme sabato perchè ho visto che il dislivello è maggiore ma sopratutto perchè si andrà in quota. E' la prima volta che mi spingo così in alto, allora preferisco arrivarci un pò più fresco. Ho deciso , come da voi consiglitomi, di alzare l'asticella un pò alla volta, visto , che come si dice a Roma, "ciò na certa ..." (over 54).
... Ho deciso , come da voi consiglitomi, di alzare l'asticella un pò alla volta, visto , che come si dice a Roma, "ciò na certa ..." (over 54).
Tieni cmq conto che ci sarà un simpatico gruppetto di "inseguitori"....
..........Ho deciso , come da voi consiglitomi, di alzare l'asticella un pò alla volta, visto , che come si dice a Roma, "ciò na certa ..." (over 54).
e che non saresti il più "vecchietto"
p.s. però ben alzare l'asticella poco alla volta
Si , si .... stavo solo scherzando con il fatto del "lupo" ....
Ho fatto la scelta del light, anche se mi avete detto che il giro è meno duro di quello fatto assieme sabato perchè ho visto che il dislivello è maggiore ma sopratutto perchè si andrà in quota. E' la prima volta che mi spingo così in alto, allora preferisco arrivarci un pò più fresco. Ho deciso , come da voi consiglitomi, di alzare l'asticella un pò alla volta, visto , che come si dice a Roma, "ciò na certa ..." (over 54).
Partecipanti:
Francesco (Ciclistixcaso ha trovato il posto auto)
Francesco (Ciclistixcaso ha trovato il posto auto)
Grande!
Ririririririaggiornato elenco nel primo post
salve a tutti
sono tentato da venire, ma mi preoccupa un po il dislivello, non tanto la salita ma la discesa ho un po de strizza in quelle ripide
Qualche maggior dettaglio sul percorso si può avere ?
salve a tutti
sono tentato da venire, ma mi preoccupa un po il dislivello, non tanto la salita ma la discesa ho un po de strizza in quelle ripide
salve a tutti
Prego di non morire... anche se sabato ho fatto 60km con circa 900m di dislivello, e sono vivo... storpio ma vivo...