Grazie!
Come mai hai risposto te? Ti sei sentito nominare per caso?
Grazie!
Come mai hai risposto te? Ti sei sentito nominare per caso?
Che fai, copi le battute agli altri? Guarda che il gioco di parole "per caso" è stato già sfruttato abbastanza!
ohi rob & soci... mi piacerebbe venire, ma temo che sabato non potrò... domani ne saprò di più... sembra un bel giro. invece è certa l'ottima compagnia... bel gruppy!
Intanto sei stato messo con ?.... Poi facci sapere
Ringrazio tutti per i suggerimenti e per aver aggiornato la lista... Oggi non riuscivo a seguire il post perché con il cell ho avuto qualche problemino...
Lista aggiornata!
Partecipanti:
FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio
Salirò?
Angger
Frabia ?
Mecir ?
Guidoskibros ?
"light"
Rubikcube
Haka
Marò, un esercito!!
Ma i marò non erano della marina?
(continuano le battute demenziali)
@ ciclistapercaso domani passa prima da Morale, ci pensa lui a massaggiarti bene le gambe
Allora siete pronti? siete Caldi? l'olio alla canfora per le gambette ce l'avete? pure l'arnica va bene....il panaceo?
.........
Ragazzi spassatevela anche per me, io sicuro lavoro. Aspetto le foto ed il reportage, buon giro a tutti
@ ciclistapercaso domani passa prima da Morale, ci pensa lui a massaggiarti bene le gambe
Non preoccuparti puoi stargli anche dietro, con fotoshoppe la foto la fai diventare davantiRomì... domani in discesa mi allineo davanti a te, così prendi più velocità...
Per Haka : io sarò al parcheggio punto di partenza per il giro "light" alle 10.15 . Partenza ore 10.30 max , 1 km di discesa e siamo al luogo dell'appuntamento . (Non è escluso che passi a salutare il gruppone in partenza da Tornimparte). A domani
Grazie delle info; sul mio profilo trovi il mio cell.
....certo che per il giro "light"...c'hanno abbandonato.....mi sento sempre + core di latta....ma non vorrei pesare sul GRUPPONE....anche xchè peso...peso...