Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
ohi rob & soci... mi piacerebbe venire, ma temo che sabato non potrò... domani ne saprò di più... sembra un bel giro. invece è certa l'ottima compagnia... bel gruppy!

Intanto sei stato messo con ?.... Poi facci sapere

Ringrazio tutti per i suggerimenti e per aver aggiornato la lista... Oggi non riuscivo a seguire il post perché con il cell ho avuto qualche problemino...

Lista aggiornata!

Partecipanti:

FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio
Salirò?
Angger

Frabia ?
Mecir ?
Guidoskibros ?

"light"
Rubikcube
Haka
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Intanto sei stato messo con ?.... Poi facci sapere

Ringrazio tutti per i suggerimenti e per aver aggiornato la lista... Oggi non riuscivo a seguire il post perché con il cell ho avuto qualche problemino...

Lista aggiornata!

Partecipanti:

FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio
Salirò?
Angger

Frabia ?
Mecir ?
Guidoskibros ?

"light"
Rubikcube
Haka

:nunsacci:Marò, un esercito!!:smile::smile:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Per Haka : io sarò al parcheggio punto di partenza per il giro "light" alle 10.15 . Partenza ore 10.30 max , 1 km di discesa e siamo al luogo dell'appuntamento . (Non è escluso che passi a salutare il gruppone in partenza da Tornimparte). A domani
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Allora siete pronti? siete Caldi? l'olio alla canfora per le gambette ce l'avete? pure l'arnica va bene....il panaceo?:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

.........


[url]http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/associata/2012/05/17/Boom-muscoli-finti-10-chi-va-palestra_6886937.html[/URL]

o Ctrl+V

ROMA - Altro che per vincere una medaglia alle Olimpiadi, il doping è usato di più per superare il vicino nella biciclettata della domenica.
Dai dati per il 2011 della Commissione Vigilanza e Controllo del Doping (Cvd) del Ministero della Salute, presentati oggi a Roma, emerge un mondo in cui il 3% degli atleti amatoriali fa uso di sostanze proibite, che diventa il 10% se si considerano solo le palestre, cifre tre volte superiori a quelle dei colleghi professionisti.
L'atleta amatoriale dopato 'tipo' è maschio (oltre il 70%), risiede al nord (più di metà dei controlli positivi), e ha circa 30 anni: "Ma il fenomeno non ha età - ha sottolineato Massimo Casciello, direttore del Cvd - abbiamo trovato persone di 65 anni che prendono steroidi. Il problema nelle palestre è ancora più preoccupante, anche perché non c'é la 'giustificazione' della competizione: si vuole avere un fisico più bello in fretta, e per riuscirci ci si rivolge al doping".
Come avviene per i professionisti, nel ciclismo le positività sono più alte della media (4,4%), ma in altri sport la cifra è ancora più alta, come ad esempio nel rugby, che ha un 5% di positivi e che preoccupa per la crescente popolarità, o la pallamano, con il 6,3%: "In queste Federazioni il numero di controlli è ancora esiguo - ha sottolineato Roberta Pacifici dell'Istituto superiore di sanità (Iss) e componente della Commissione nazionale per la lotta al doping - ma il fenomeno deve comunque far preoccupare". I controlli hanno riguardato 1676 atleti durante 386 eventi dilettantistici, giovanili e nelle serie minori, e le sostanze più trovate sono state diuretici e agenti mascheranti, seguiti dagli anabolizzanti.
Per quanto riguarda i canali di rifornimento, Internet è in continua ascesa: "Questo vale in particolare per la vendita di anabolizzanti - ha sottolineato il generale dei Carabinieri Cosimo Piccinno, comandante dei Nas - con ordinazioni su siti internet, con server all'estero, pagamenti elettronici e spedizioni a destinatari fittizi". Dal 2010 ad ottobre 2011 le attività dei Nas hanno portato al sequestro di 126 mila confezioni e 300 mila tra fiale, compresse e pillole di medicinali proibiti dalla normativa antidoping per un valore stimato di circa 3,5 milioni di euro. Accanto al fenomeno del doping c'é quello del consumo di farmaci leciti, ma sempre pericolosi, con il 43% del campione che ha preso antinfiammatori, e in ascesa è anche il consumo di integratori e prodotti salutistici, usati in quantità dal 58,8% degli atleti testati:
"La somministrazione di farmaci in chi è sano é sempre pericolosa - ha sottolineato Luciano Caprino, farmacologo dell'università Sapienza di Roma - nel caso degli antinfiammatori, ad esempio, l'uso prolungato può portare a una vera e propria dipendenza". Il fenomeno, ha sottolineato il ministro della Salute Renato Balduzzi, è preoccupante soprattutto per i giovani: "Si fa molta fatica a comunicare ai giovani l'importanza degli stili di vita - ha affermato -, la lotta al doping può essere l'occasione per ampliare il discorso alla tutela della salute e alla lotta alle dipendenze".


:medita::smile:
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi spassatevela anche per me, io sicuro lavoro. Aspetto le foto ed il reportage, buon giro a tutti :celopiùg:

Nooo ti stavo per chiamare per sapere se andare insieme...

---------------------------------------------
Lista aggiornata

Partecipanti:

FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Coniugi Bikelovers
Laura
Sand81
Maurizio
Andrew22583
Ciclistixcaso
Zippettomio
Salirò?
Angger

Frabia ?
Guidoskibros ?

"light"
Rubikcube
Haka
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
@ ciclistapercaso domani passa prima da Morale, ci pensa lui a massaggiarti bene le gambe:smile::smile::smile::smile::smile:

Ma guarda non ci penso minimamente... se posta le foto subito potrei provarci, ma intanto se non passa una settimana non le posta allora niente da fare :smile::smile::smile:

Romì... domani in discesa mi allineo davanti a te, così prendi più velocità... :arrabbiat:
Non preoccuparti puoi stargli anche dietro, con fotoshoppe la foto la fai diventare davanti :smile::smile::smile:
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
....certo che per il giro "light"...c'hanno abbandonato.....mi sento sempre + core di latta....ma non vorrei pesare sul GRUPPONE....anche xchè peso...peso...

Io preferisco il "light" non tanto per le gambe in salita, ma come già scritto, è la prima volta che salgo ai "2.000", quindi voglio arrivarci il "meno stanco" possibile.
Ho visto che al ritorno potremmo scendere con il gruppo anche più a valle del parcheggio del giro "light", dove dalla pista si rientra su strada, si può poi tornare su su asfalto (domani comunque verifico lunghezza e pendenza). Anche il mio cell è sul profilo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo