Azz... sarei tentato, se avessi il teletrasporto...
sei senza macchina? scrivilooooooo, magari trovi passaggio
@ Roberto&Fabio, come ho gia detto, meglio prenderla con calma....non preoccupatevi, nessuno rimane solo....ci penso io a voi
Azz... sarei tentato, se avessi il teletrasporto...
@ Roberto&Fabio, come ho gia detto, meglio prenderla con cal...ci penso io a voi
Esatto!!!! proviamo con le pesche secche, le prugne, le albicocche ed i fichi secchi superdopanti...
si, ma forse come supposte funzionano meglio!!!
forse venghio anch'io....ma confermo appena saprò meglio i miei programmi!!
Preciso che a ridosso del valico (quota 2000) ci sarà da spingere perchè le pendenze diventano eccessive. Niente di pericoloso, sia chiaro, perchè si sale su pratoni.
Protezioni NON sono necessarie. Per chi fa il giro lungo, come detto e ridetto, è fondamentale andare tranquilli.
Le foto che vedete sono solo un assaggio. Il paesaggio del Puzzillo è favoloso.
Ok, sono senza macchina... se c'è un passaggio allora sono dei vostri; poi rimarrò alla fine a fare compagnia a roberto in ambulanza.
sei senza macchina? scrivilooooooo, magari trovi passaggio
@ Roberto&Fabio, come ho gia detto, meglio prenderla con calma....non preoccupatevi, nessuno rimane solo....ci penso io a voi
ragazzi buona pedalata...quasta volta devo rientrare presto....ma voi che ne sapete...io c'ho la ragazza, mica moglie e figli!!!
.....si, ma forse come supposte funzionano meglio!!!
forse venghio anch'io....ma confermo appena saprò moglie i miei programmi!!
Dobbiamo assolutamente trovare una soluzione per il passaggio, perche' non puoi mancare.........un compagno dentro l'ambulanza che mi tiene compagnia.....non ha prezzo.
@ Fabio, aggiungi in lista Zippettomio con punto interrogativo.
Partecipanti:
giro completo
FabioRM
ConCubina
Pippixe
Tostarello
Glasses
Frabia ?
Coniugi Bikelovers
Zippettomio ?
.....
Nooooo ma de sabato fate sti giri???