Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
800 mega e rotti. E' da ieri che provo a caricare in tutti i modi possibili: avi, mpeg in varie risoluzioni e compressioni (addirittura ero sono arrivato a dimezzare i mega) ora lo sto riproducendo in mp4. Il problema credo sia nell'upload su Vimeo che ha bisogno di tempi biblici e, come ripet, fortuna che ho creato il profilo plus per un upload più veloce.
Ma alla fine la vinco io.:arrabbiat:
 
800 mega e rotti. E' da ieri che provo a caricare in tutti i modi possibili: avi, mpeg in varie risoluzioni e compressioni (addirittura ero sono arrivato a dimezzare i mega) ora lo sto riproducendo in mp4. Il problema credo sia nell'upload su Vimeo che ha bisogno di tempi biblici e, come ripet, fortuna che ho creato il profilo plus per un upload più veloce.
Ma alla fine la vinco io.:arrabbiat:

probabilmente il weekend è intasato strano Io ho caricato tutti i miei video senza problemi Ma non superò i 500 mega il miglior momento x caricare i video è la mattina quando in america dormono:-)
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ho appena controllato. Ho due video che li stanno processando da ieri! E naturalmente è sempre lo stesso! Più un terzo che ho messo in upload ieri sera alle 18 circa. Ridicolo! Sono incazzato come una vipera. Sono dei file .avi
Vediamo che succede nella mattinata anche se ho poche speranze. Poi eventualmente lo carico o su rapidshare oppure direttamente sul mio sito dandovi il link diretto. Ma considerati gli 800mega ci vorrà un pochino per scaricarlo.
Speriamo bene.
Posso tranquillamente fare i DVD del video ,così come faccio sempre ,e che ho fatto,, ma farlo avere a tutti è un po' un problema. Comunque le mie intenzioni erano e sono queste. Anche perché la qualità è sicuramente migliore di quello caricato in rete.
 
Ho appena controllato. Ho due video che li stanno processando da ieri! E naturalmente è sempre lo stesso! Più un terzo che ho messo in upload ieri sera alle 18 circa. Ridicolo! Sono incazzato come una vipera. Sono dei file .avi
Vediamo che succede nella mattinata anche se ho poche speranze. Poi eventualmente lo carico o su rapidshare oppure direttamente sul mio sito dandovi il link diretto. Ma considerati gli 800mega ci vorrà un pochino per scaricarlo.
Speriamo bene.
Posso tranquillamente fare i DVD del video ,così come faccio sempre ,e che ho fatto,, ma farlo avere a tutti è un po' un problema. Comunque le mie intenzioni erano e sono queste. Anche perché la qualità è sicuramente migliore di quello caricato in rete.
il problema è che sono.avi!!! (non compressi)
USA MP4 diventano 200 300 mega al massimo!ma l'upload almeno è finito?
se usi qualsiasi programma di editing video se poi lo devi mettere su un sito x lo streaming, scegli il formato .MP4 o mpeg mai avi
qui trovi i miei video
https://vimeo.com/user2724967/videos
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Per questo preferisco decisamente YouTube, molto più veloce nel caricamento e tutto sommato non ho avvertito questa perdita di qualità. Senza contare che è molto più usato quindi ho un enorme numero di visualizzazioni. L'unico problema è che sono molto fiscali con i diritti d'autore ma se si sta attenti non si avranno problemi.
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
non puoi usare colonne sonore originali, comunque sui video in HD la differenza si vede eccome, caricato su youtube e Vimeo lo stesso video su Youtube viene ricompresso molto di +! Probabile hanno un problema sui server prova a scricvergli una volta mi hanno risposto praticamente subito

Il fatto di non poter usare colonne sonore originali lo sapevo, ma addirittura bloccarlo da subito...:arrabbiat:
Ora che sono riuscito a passare al volo a casa sto riconvertendo il file avi in mp4 e vediamo quanto peserà, nel frattempo mando una mail a quelli di vimeo per cercare di capire che cazzarola stia succedendo.:nunsacci:
Incrociamo le dita, altrimenti niente video...:smile::smile::smile::smile::smile:
 
Il fatto di non poter usare colonne sonore originali lo sapevo, ma addirittura bloccarlo da subito...:arrabbiat:
Ora che sono riuscito a passare al volo a casa sto riconvertendo il file avi in mp4 e vediamo quanto peserà, nel frattempo mando una mail a quelli di vimeo per cercare di capire che cazzarola stia succedendo.:nunsacci:
Incrociamo le dita, altrimenti niente video...:smile::smile::smile::smile::smile:
in mp4 mai avuto problemi, hai visto miei link? quasi tutti HD
 
Convertito. Ota pesa 140 mega, direi che vanno bene anche se la qualità mi sembra sia schifosetta. Carico, (uploading starting...!!!) ma che me stà a cojonà sto vimeo del c....!!!??!!
:smile::smile::smile:
ma che risoluzione hai scelto??! è un pò come x gli mp3 dipende da quanto comprimi, sicuramente puoi selezionare il fattore di compressione, se l'mp3 è il formato x l'audio, l'mp4 è x i video...
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
FIREFOX!!!
E' lui la causa! Mi sono detto : "e se fosse il browser?"
Apro Explorer, provo a caricare e, miracolo!!!, inizia l'upload...sembra che stia caricando... a tra poco...
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Spesso in questo campo sono le cose più banali a creare problemi da impazzimento ed anziché pensarci subito come al solito ci si arriva alla fine.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo