Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

Si ma le radioline comuni PMR-446 hanno una portata (molto) limitata, hai voglia a trovare uno che utilizza la stessa frequenza nello stesso campo di azione...
O mi fugge qualcosa?
con 60 euro circa ti prendi una radio PMR da 4 W semiprofessionale come intek 5050 o Midland g9 io ho coperto 50 km da Roma sud a Nord quindi pieno di interferenze
le Brondi sono giocattoli x bambini
leggiti questo topic
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184326
 
Apparte il fatto che c'ha la radiolina truccata colla marmitta a espansione giannelli, carburatore 19/19, aspirazione lamellare, albero motore a passo lungo e campana a denti dritti e pure quella a passo lungo.....:smile: quindi i canili li prende tutti e a tutta.


Può darsi! Ma tu hai intenzione di inseguirla?:smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
modifica i dettagli anagrafici please...modifiche ai pmr sono illegali!!!
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
con 60 euro circa ti prendi una radio PMR da 4 W semiprofessionale come intek 5050 o Midland g9 io ho coperto 50 km
leggiti questo topic
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184326


io ho queste e funzionano lo stesso

brondi-fx-11.jpg
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Nella normalità hanno una portata fra i 7 - 10 km (nei manuali) ma possono ridursi a pochi centinaia di metri come coprire anche 200km in campo aperto e visibilità fra le radio.
La radioinmontagna.it si sta battendo per far utilizzare la stessa frequenza 8-16 per chi pratica escursioni-fuoristrada-mtb e più gente utilizza questo canale più possibilità ci sta di trovare un altra radio in zona.
Il secondo post che ha inserito X Raiders
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184326
anche qui si stava tentando di far utilizzare uno stesso canale.

Infatti ben venga questo servizio! o-o

Apparte il fatto che XDaviders c'ha la radiolina truccata colla marmitta a espansione giannelli, carburatore 19/19, aspirazione lamellare, albero motore a passo lungo e campana a denti dritti e pure quella a passo lungo.....:smile: quindi i canili li prende tutti e a tutta.


Può darsi! Ma tu hai intenzione di inseguirla?:smile:

:smile:

con 60 euro circa ti prendi una radio PMR da 4 W semiprofessionale come intek 5050 o Midland g9 io ho coperto 50 km da Roma sud a Nord quindi pieno di interferenze
le Brondi sono giocattoli x bambini
leggiti questo topic
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=184326

In ogni caso riuscire a chiamare i soccorsi tramite le pmr-446 è molto difficile, devi avere molta fortuna.
 
Infatti ben venga questo servizio! o-o



:smile:



In ogni caso riuscire a chiamare i soccorsi tramite le pmr-446 è molto difficile, devi avere molta fortuna.
beh ma almeno rimanere collegati con il resto del gruppo non è male...basta che uno si sposta in zona coperta da rete cellulare e comunque ti assicuro che con una buona radio in montagna trasmetti a distanze mostruose, provato dai 3000 del monte rosa con mezzo watt, anche l'anno scorso in Corsica ero in montagna ho parlato con gente in camper sul mare
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
beh ma almeno rimanere collegati con il resto del gruppo non è male...basta che uno si sposta in zona coperta da rete cellulare e comunque ti assicuro che con una buona radio in montagna trasmetti a distanze mostruose, provato dai 3000 del monte rosa con mezzo watt, anche l'anno scorso in Corsica ero in montagna ho parlato con gente in camper sul mare
Senza dubbio per comunicare con i compagni è l'ideale!

BRONDIIIII VIAAAA
ao co sta c...ata vado a dormire che ho la sveglia degli scatenati alle 5 di mattina

Anch'io ho la radio brondi :smile:. Però devo dire che per comunicare con i compagni a distanze non superiori i 5 km funzionano abbastanza bene, certo avere una radio seria è tutta un'altra cosa. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo