bellissimo bravooooSto cercando nelle varie discografie dei neo romantici napoletani...
Sono molto contento che vi sia piaciuto.
La prossima volta che ci vediamo e a chi me lo chiede, porto il dvd che si vedrà evidentemente moooolto meglio,ok?
bellissimo bravooooSto cercando nelle varie discografie dei neo romantici napoletani...
La prossima volta che ci vediamo e a chi me lo chiede, porto il dvd che si vedrà evidentemente moooolto meglio,ok?
mi dite come si fa a scaricare sul mio pc il video da vimeo? ci provo dal tasto download ma mi si apre dentro vlcSto cercando nelle varie discografie dei neo romantici napoletani...
mi dite come si fa a scaricare sul mio pc il video da vimeo? ci provo dal tasto download ma mi si apre dentro vlc
un suggerimento...Sto cercando nelle varie discografie dei neo romantici napoletani...
Finalmente l'ho trovata grazie a te!!! Ho cercato in tutti i siti più reconditi del web alla ricerca di questa perla rarissima, ma invano . Nella mia mente l'ho sempre associata ad un video di una discesa a palla di fuoco e tecnica. Pensa che emozioni che possa trasmettere!!!
Rispolvero questo post perché oggi finalmente ho ripreso la bici dopo il volo fatto proprio in questo giro...
4 mesi senza salire in sella si sono fatti sentire tutti a cominciare dal male al fondoschiena per finire con i crampi...
Beh pensavo di stare un po' meglio e me ne sono andato al lago di albano partendo da casa, e percorrendo tutta l'appia antica, insomma pensavo di fare 50 km tranquilli tranquilli e invece....
Pazienza, l'importante é essere risalito in sella.
Tirando le somme:
- questa settimana avró difficoltá a stare seduto
- ho le gambe rigide
- la mia forma fa pena
- sono stremato
- ho messo un bellissimo casco nuovo prima di uscire da casa e me lo sono tolto rientrando
Ma soprattutto... sono contento come una pasqua !!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao a tutti
Fabio
Rispolvero questo post perché oggi finalmente ho ripreso la bici dopo il volo fatto proprio in questo giro...
4 mesi senza salire in sella si sono fatti sentire tutti a cominciare dal male al fondoschiena per finire con i crampi...
Beh pensavo di stare un po' meglio e me ne sono andato al lago di albano partendo da casa, e percorrendo tutta l'appia antica, insomma pensavo di fare 50 km tranquilli tranquilli e invece....
Pazienza, l'importante é essere risalito in sella.
Tirando le somme:
- questa settimana avró difficoltá a stare seduto
- ho le gambe rigide
- la mia forma fa pena
- sono stremato
- ho messo un bellissimo casco nuovo prima di uscire da casa e me lo sono tolto rientrando
Ma soprattutto... sono contento come una pasqua !!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Ciao a tutti
Fabio
Qualcosa di più leggero no???
Alla prossima braciata ... se non pedali non mangi
Dai vedrai che tornerai in forma in pochissimo tempo....io giovedi vado a Martignano partendo da Ponte Milvio...vuoi venire?
Dai vedrai che tornerai in forma in pochissimo tempo....io giovedi vado a Martignano partendo da Ponte Milvio...vuoi venire?
Magari potessi, ma ahimé le ferie sono finite...
Mi raccomando quando entri per martignano, oscura la targa altrimenti con la telecamera ti fanno la multa.
Ops che sbadato .... l'ingresso è in salita non fanno in tempo a leggerla
Sabato organizzo il giro di Martignano , pero' partendo dalla stazione di Anguillara, sono solo 30 km....robbetta.
bentornato in sella. o-oRispolvero questo post perché oggi finalmente ho ripreso la bici dopo il volo fatto proprio in questo giro...
4 mesi senza salire in sella ,............