Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

basolaura

Biker novus
21/5/12
29
0
0
roma
Visita sito
Sto cercando nelle varie discografie dei neo romantici napoletani...:rock-it:
Sono molto contento che vi sia piaciuto.
La prossima volta che ci vediamo e a chi me lo chiede, porto il dvd che si vedrà evidentemente moooolto meglio,ok?:celopiùg:
mi dite come si fa a scaricare sul mio pc il video da vimeo? ci provo dal tasto download ma mi si apre dentro vlc:duello:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
mi dite come si fa a scaricare sul mio pc il video da vimeo? ci provo dal tasto download ma mi si apre dentro vlc:duello:

Con quale browser tenti il download? Provare a disattivare vlc?
Io ho fatto una prova e il download lo fa senza aprire programmi od altro.
Ho capito. Il download che intende vimeo è farlocco, nel senso che non ti scarichi un bel niente che poi eventualmente ti puoi salvare...
Comunque, come ho già detto, in qualsiasi momento posso fare il dvd in qualità eccelsa e darvelo. Basta chiedere...;-)
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Finalmente l'ho trovata grazie a te!!! Ho cercato in tutti i siti più reconditi del web alla ricerca di questa perla rarissima, ma invano . Nella mia mente l'ho sempre associata ad un video di una discesa a palla di fuoco e tecnica. Pensa che emozioni che possa trasmettere!!!
 
Finalmente l'ho trovata grazie a te!!! Ho cercato in tutti i siti più reconditi del web alla ricerca di questa perla rarissima, ma invano . Nella mia mente l'ho sempre associata ad un video di una discesa a palla di fuoco e tecnica. Pensa che emozioni che possa trasmettere!!!

:-) :-) il download lo Fa tranquillamente devi averlo abilitato tra le opzioni del Tuo video non è autorizzato di default
 

FabioRM

Biker urlandum
1/7/11
544
0
0
Roma
Visita sito
Rispolvero questo post perché oggi finalmente ho ripreso la bici dopo il volo fatto proprio in questo giro...
4 mesi senza salire in sella si sono fatti sentire tutti a cominciare dal male al fondoschiena per finire con i crampi...
Beh pensavo di stare un po' meglio e me ne sono andato al lago di albano partendo da casa, e percorrendo tutta l'appia antica, insomma pensavo di fare 50 km tranquilli tranquilli e invece....
Pazienza, l'importante é essere risalito in sella.
Tirando le somme:
- questa settimana avró difficoltá a stare seduto
- ho le gambe rigide
- la mia forma fa pena
- sono stremato
- ho messo un bellissimo casco nuovo prima di uscire da casa e me lo sono tolto rientrando

Ma soprattutto... sono contento come una pasqua !!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao a tutti

Fabio
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Rispolvero questo post perché oggi finalmente ho ripreso la bici dopo il volo fatto proprio in questo giro...
4 mesi senza salire in sella si sono fatti sentire tutti a cominciare dal male al fondoschiena per finire con i crampi...
Beh pensavo di stare un po' meglio e me ne sono andato al lago di albano partendo da casa, e percorrendo tutta l'appia antica, insomma pensavo di fare 50 km tranquilli tranquilli e invece....
Pazienza, l'importante é essere risalito in sella.
Tirando le somme:
- questa settimana avró difficoltá a stare seduto
- ho le gambe rigide
- la mia forma fa pena
- sono stremato
- ho messo un bellissimo casco nuovo prima di uscire da casa e me lo sono tolto rientrando

Ma soprattutto... sono contento come una pasqua !!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao a tutti

Fabio

Beh! 50 km per riniziare non sono mica uno scherzo, dovevi aspettarti una forma non al top.
Forse ti conveniva iniziare con un giro meno impegnativo almeno come kilometraggio.
Comunque! grandeeeeeeeeeee e ben tornato in sella, immagino la tua felicita'.........un po' meno quella di tua moglie!!!!!! :smile::smile:
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Rispolvero questo post perché oggi finalmente ho ripreso la bici dopo il volo fatto proprio in questo giro...
4 mesi senza salire in sella si sono fatti sentire tutti a cominciare dal male al fondoschiena per finire con i crampi...
Beh pensavo di stare un po' meglio e me ne sono andato al lago di albano partendo da casa, e percorrendo tutta l'appia antica, insomma pensavo di fare 50 km tranquilli tranquilli e invece....
Pazienza, l'importante é essere risalito in sella.
Tirando le somme:
- questa settimana avró difficoltá a stare seduto
- ho le gambe rigide
- la mia forma fa pena
- sono stremato
- ho messo un bellissimo casco nuovo prima di uscire da casa e me lo sono tolto rientrando

Ma soprattutto... sono contento come una pasqua !!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao a tutti

Fabio

Qualcosa di più leggero no??? :arrabbiat:
Che brutti ricordi da quelle parti :omertà:
Ma quanto era bona la porchetta :smile::smile:

P.S.
Alla prossima braciata ... se non pedali non magni
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.138
5.228
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bene così Fabio, i periodi di inattività si fanno sentire all'inizio ma basta qualche uscita e si riprende la forma

a presto! :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo