UAUAAUUUAUAUAAUUAUAAUAUAUAlmeno fino a Lunedì, siamo Tosty free! Spaccamo tuttoooo!!
UAUAAUUUAUAUAAUUAUAAUAUAUAlmeno fino a Lunedì, siamo Tosty free! Spaccamo tuttoooo!!
Durante il giro non siete riusciti a comunicare...era prima di arrivare in cima...non trovare scuse
Almeno fino a Lunedì, siamo Tosty free! Spaccamo tuttoooo!!
A Romì! Guarda, che l'unico motivo per cui Davide prima di arrivare in cima non è riuscito a comunicare è solo e soltanto perché non c'aveva più un filo de respiro pepparlà!!
ormai sul cb sono rimasti solo camionisti...i cellulari lo hanno ucciso trovi + ascoltatori sul pmr
Ma come? Fino ammò, siete stati a disquisì sulla necessità de portasse le radioline perché in montagna i cellulari spesso non prendono......e mò? A Tostarello invece ce se riesce pure a collegà?.....
te faccio banna pure dal rifugio a 6000 metri vedrai che tra poco se collega........
...dopo che ha finito de fa le cose zozze co beppe dovevano condividere il sacco a pelo(speriamo d'oca)
E invece prima... chissà chi ce stava... i camionisti, lo sceriffo e la postazione di casa mia... Hanno fatto fori lo sceriffo, la mia postazione è smantellata... so rimasti solo i camionisti per forza!
Io c'avevo 12 anni quando già ci cazzeggiavo, lontano 1995...
Ecco! Io parlo più o meno di una decina d'anni prima! Quando cioé Romina c'aveva quidnici/sedici anni!
okkio...dieghitto mi stai dando della vecchia
okkio...
oggi giro spettacolare report a breve di super Fulvio
mettilo su Vimeo youtube ti ha bloccato la colonna sonora(violazione copyright) e ha purgato il video, su Vimeo puoi mettere quello che ti pare, inoltre la qualità è nettamente superioreRagazzi eccomi da voi con una sorpresina, almeno lo spero.
Ho fatto una selezione di alcune foto fatte da voi durante il giro e le ho montate in un video di circa 15 minuti. E' un'abitudine che ho e questa era un'occasione che non poteva mancare.
Spero di farvi un gradito regalino...per cui mettetevi seduti e godetevelo con calma. Buona visione a tutti, in particolare a Fabio a cui ho dedicato questo montaggio.
http://youtu.be/d3wQjgSGZv8
Ammazza quanto è lento a caricare! E dire che ho attivato anche Il plus.