Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

A Romì! Guarda, che l'unico motivo per cui Davide prima di arrivare in cima non è riuscito a comunicare è solo e soltanto perché non c'aveva più un filo de respiro pepparlà!!:smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
te faccio banna pure dal rifugio a 6000 metri vedrai che tra poco se collega...dopo che ha finito de fa le cose zozze co beppe dovevano condividere il sacco a pelo(speriamo d'oca)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....
te faccio banna pure dal rifugio a 6000 metri vedrai che tra poco se collega........
Ma come? Fino ammò, siete stati a disquisì sulla necessità de portasse le radioline perché in montagna i cellulari spesso non prendono......e mò? A Tostarello invece ce se riesce pure a collegà?:smile::smile:



...dopo che ha finito de fa le cose zozze co beppe dovevano condividere il sacco a pelo(speriamo d'oca)

Nun voijjo sapé chi è che ce mette er pelo! E men che meno chi è che ce mette er sacco!!:smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
E invece prima... chissà chi ce stava... i camionisti, lo sceriffo e la postazione di casa mia... Hanno fatto fori lo sceriffo, la mia postazione è smantellata... so rimasti solo i camionisti per forza! :smile::smile::smile:

Lassa perde! Quando tu ancora stavi appena appena a imparà a annà sur tricicolo, quantomeno a Roma, era un "pullulare" di baracchinari! E le verticali se sprecavano!:smile::smile:
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
Ragazzi eccomi da voi con una sorpresina, almeno lo spero.
Ho fatto una selezione di alcune foto fatte da voi durante il giro e le ho montate in un video di circa 15 minuti. E' un'abitudine che ho e questa era un'occasione che non poteva mancare.
Spero di farvi un gradito regalino...per cui mettetevi seduti e godetevelo con calma. Buona visione a tutti, in particolare a Fabio a cui ho dedicato questo montaggio.:voxpopul:
http://youtu.be/d3wQjgSGZv8
 
Ragazzi eccomi da voi con una sorpresina, almeno lo spero.
Ho fatto una selezione di alcune foto fatte da voi durante il giro e le ho montate in un video di circa 15 minuti. E' un'abitudine che ho e questa era un'occasione che non poteva mancare.
Spero di farvi un gradito regalino...per cui mettetevi seduti e godetevelo con calma. Buona visione a tutti, in particolare a Fabio a cui ho dedicato questo montaggio.:voxpopul:
http://youtu.be/d3wQjgSGZv8
mettilo su Vimeo youtube ti ha bloccato la colonna sonora(violazione copyright) e ha purgato il video, su Vimeo puoi mettere quello che ti pare, inoltre la qualità è nettamente superiore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo