Sabato 19 maggio - Monte Puzzillo

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Come si fa a stare attenti?
Io per esempio scrivo sempre il nome dell'artista sia sulla descrizione del video sia proprio dentro al video. Non dico che basti questo però a me facendo così non hanno mai bloccato nessun video. Poi magari cerca di usare musiche non troppo famose.

comunque sui video in HD la differenza si vede eccome, caricato su youtube e Vimeo lo stesso video su Youtube viene ricompresso molto di +!
Io in HD ancora non ho provato però con i video normali proprio non ho notato perdita di qualità, con il contro che Vimeo è molto più lento sia nel caricare che nel fare il buffering. Proprio per questi ultimi mi sono smontato e sono passato a YouTube.

FIREFOX!!!
E' lui la causa! Mi sono detto : "e se fosse il browser?"
Apro Explorer, provo a caricare e, miracolo!!!, inizia l'upload...sembra che stia caricando... a tra poco...
Perfetto meglio così :-)
 

mack11

Biker urlandum
31/5/10
512
1
0
ROMA
Visita sito
Bike
SPECY CAMBER ELITE 2016
bravo! prox volta colonna di merola e pappalardo così lo puoi caricare su youtube:smile::smile:
Sto cercando nelle varie discografie dei neo romantici napoletani...:rock-it:
Sono molto contento che vi sia piaciuto.
La prossima volta che ci vediamo e a chi me lo chiede, porto il dvd che si vedrà evidentemente moooolto meglio,ok?:celopiùg:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
bravo! prox volta colonna di merola e pappalardo così lo puoi caricare su youtube:smile::smile:

Se guardi il mio canale noterai che non c'è nessuna musica neo romantica napolentana, Pappalardo, Merola, melodica ostrogota, ecc.ecc. Anzi in alcuni video ci ho messo gruppi anche molto famosi e non mi hanno mai bloccato niente. Comunque chiudiamo l'OT che è meglio.

Mack11 ha scritto:
Habemus video!
Minchia, che fatica!
Mi perdonerete se non è in Hd, vero?

https://vimeo.com/42979190

Il video è molto bello complimenti, ci sai fare con l'editing video o-o
 
Se guardi il mio canale noterai che non c'è nessuna musica neo romantica napolentana, Pappalardo, Merola, melodica ostrogota, ecc.ecc. Anzi in alcuni video ci ho messo gruppi anche molto famosi e non mi hanno mai bloccato niente. Comunque chiudiamo l'OT che è meglio.



Il video è molto bello complimenti, ci sai fare con l'editing video o-o

si scherzava era solo X far piacere a redhot Che ascolta solo musica neomelodica perché gli ricorda un vecchio amore di scampia
 
......e si ven staser chiur a chiav o cor
rincell ch è frnut e nun c tien cchiù
firmt miezz e scal e dopp nu minut
senza fà l'occhi nfus tu te n'ià saglì
sol accussì tu può salvà st'ammor.......

:smile::smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
ma Tosty e Beppe so tornati dalla mission impossible o stanno ancora nel rifugio a scambiarsi effusioni amorose???:bacetto::bacetto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo