2 ore per capod'orlando mi sembra eccessivo..mi ricordo che per arrivare a messina ci si impiega non piu di 2 ore..poi non so
IL GLANDIATORE ha scritto:Ah perfetto,allora si puo partire in mattinata!
IL GLANDIATORE ha scritto:2 ore per capod'orlando mi sembra eccessivo..mi ricordo che per arrivare a messina ci si impiega non piu di 2 ore..poi non so
IL GLANDIATORE ha scritto:Io questo volevo proporre
Claudio mi posso prenotare per un posto in auto..la benzina in 3 dovrebbe venirci ancor meno
ginobianchi ha scritto:purchè si tratti di escursione con pazienza nei confronti dei reduci da crampi!!!
V3rona ha scritto:Stefo se vuoi una volta che arrivi a Randazzo proseguiamo con il mio gruppo ????
Una cosa potresti mettere a disposizione la cartina dell parco dell'Etna che nn la ho ??????
Grazie :love:
Cmq io e il mio gruppo .... 3 ci siamo !! Poi se si vuole coinvolgere il CAI di Bronte Stefo ha i numeri e in qualunque caso se si stipula un programma serio (orari-distanze-percorso preciso-pranzo-ecc) posso comunicarlo io !! Se qualcuno fà un bozzetto ci lavoriamo facendo ognuno le nostre considerazioni perchè fin ora di certo c'è il 14 Maggio........... -_-'
Stefo ha scritto:Per la cartina, è la stessa che ha messo Trombone in condivisione, per proseguire assieme, per me va benissimo, poi ci mettiamo daccordo per gli orari ^^
bon bon ha scritto:A titolo indicativo: