fosse per me i giri li organizzerei esclusivamente di sabato, del resto io esco al 90% il sabato mattina...
Trombatorepazzo ha scritto:fosse per me i giri li organizzerei esclusivamente di sabato, del resto io esco al 90% il sabato mattina...
Stefo ha scritto:E allora PRESSIAMO per farla sabato...CRIBBIO! ^^
tacito ha scritto:Io posso aggregarmi a Tromabatorepazzo e Cicciopeloso nel giro di perlustrazione prima del 14/05 così prendiamo i tempi anche i presenza di qualcuno lento...lento...lento...lento...lento...lento...lento.... fatemi sapere.
bon bon ha scritto:Per me è meglio Domenica e anche per Pedalino ed un altro ragazzo, anche perchè sarebbe impossibile per tutti partire giovedì sera...... per fare la mangiata tutti assieme come si era pensato:magna:
tra l'altro, fare levataccia, lasciare le auto a Zafferana! andare al Sapienza prepararsi............altro che 10,30 si fanno le 12 prima di partire, e dovete anche considerare che non conosciamo le strade quindi i tempi si dilatano...............
Trombatorepazzo ha scritto:facciamo così: ritrovo al Sapienza, affidiamo le bike al gruppo e scendiamo 1-2 macchine a Zafferana, risaliamo e via!
Potremo essere più precisi solo dopo aver capito quanti saremo e quante macchine...
Stefo ha scritto:Uhm...non mi sono spiegato...
Allora l'appuntamento è al Rifugio Sapienza per la partenza, però il ritorno è via Zafferana e mi pare di aver capito che Zafferana - Sapienza c'è un buon dislivello che non mi va di affrontare dopo il giro.
Pertanto io propongo di : andare al Sapienza con le auto, scarrrricare le bike (e qualcuno che le tenga d'occhio) e portare le auto a Zafferana. Poi con 1, 2 auto ritornare al Sapienza.
Quanto occorre per fare ciò ? In mezzora si va e si viene?
Facendo così all'arrivo a Zafferana il 90% di noi avrà auto e bike a Zafferana e solo 1-2 dovranno andare a prendere l'auto al Sapienza.
Chiaro?
Ovviamente se fare Zafferana - Sapienza in sella non fosse così difficile come ho capito io, oppure se servisse 1 ora per fare avanti e indietro in auto...allora fate finta che non abbia scritto nulla e facciamola in sella. ^^
Io sabato non lavoro, per questo ho detto che va bene, vediamo se va bene per tutti!
Trombatorepazzo ha scritto:ma che ne dite di comprare la sasizza e arrostirla? Io ho uno zaino Ferrino con borsa frigorifero, la terrei io, un altro porta il carbone, altri il pane e il vino e 8-)8-)8-)certo che se mi fate pedalare con 8kg. di zavorra poi lo zaino ce lo scambiamo!
Stefo ha scritto:Uhm...non mi sono spiegato...
Allora l'appuntamento è al Rifugio Sapienza per la partenza, però il ritorno è via Zafferana e mi pare di aver capito che Zafferana - Sapienza c'è un buon dislivello che non mi va di affrontare dopo il giro.
Pertanto io propongo di : andare al Sapienza con le auto, scarrrricare le bike (e qualcuno che le tenga d'occhio) e portare le auto a Zafferana. Poi con 1, 2 auto ritornare al Sapienza.
Quanto occorre per fare ciò ? In mezzora si va e si viene?
Facendo così all'arrivo a Zafferana il 90% di noi avrà auto e bike a Zafferana e solo 1-2 dovranno andare a prendere l'auto al Sapienza.
Chiaro?
Ovviamente se fare Zafferana - Sapienza in sella non fosse così difficile come ho capito io, oppure se servisse 1 ora per fare avanti e indietro in auto...allora fate finta che non abbia scritto nulla e facciamola in sella. ^^
Io sabato non lavoro, per questo ho detto che va bene, vediamo se va bene per tutti!
crazycik ha scritto:Mi sembra che Stefo abbia descritto bene la soluzione... confermatemi solo se per chi proviene dalla PA/CT (panormiti e giurgintani) sia più breve arrivare direttamente al Sapienza via Nicolosi piuttosto che a Zafferana.
Non è iportante perchè alla fine c'è sempre da fare il tragitto Sapienza/ZAfferana ma potremmo lasciare le bighe e scendere a Zaf e quindi non essere costretti a caricarle su poche auto per trasferirle sul luogo di partenza...
In ogni caso devremmo iniziare a verificare le adesioni e fissare la data..per me il 13 ba benissimo!
@BON BON ed i panormiti
per la stada non avere problemi...proveniamo dalla stessa direzione e forse se si fa di sabato, io verrei direttamente da Palermo.. (fratello caricami tu la biga), in ogni caso ci possiamo tutti incontrare nell'area di servizio di Sacchitello sotto Enna e proseguire sino alla meta...
( ma non metterti in testa di tenere un'andatura da lumaca..o fai guidare a qualcun'altro oppure "ti consumi" e gratifichi la tua Y con almeno 7 euro di super!)
Ci@uz!
bon bon ha scritto:il problema, è che con le bike sul tetto oltre i 110/120 max, non vado ne io ne la macchina (non ce la fà), gia così consuma, che non ne avete idea?! con tre bike e tre persone più equipaggiamento......è un 1200 - 8 valvole!
In più per me sabato è escluso!
io romanticamente pensavo di passare il week end assieme! partire alle 18 del sabato, Agriturismo, mangiare:magna: dormire l'indomani sveglia presto "organizzazione macchine" e partire col giro..........tra l'altro che ne pensano i calabresi?
Si potrebbe anticipare il week end.... partire alle 18 del venerdi ecc. ecc.... io penso di fare così, se qualcuno è dello stesso parere si può vedere di soggiornare nello stesso albergo (o agriturismo).bon bon ha scritto:.....................
In più per me sabato è escluso!
io romanticamente pensavo di passare il week end assieme! partire alle 18 del sabato, Agriturismo, mangiare:magna: dormire l'indomani sveglia presto "organizzazione macchine" e partire col giro..........tra l'altro che ne pensano i calabresi?
tu la strada la conosci? per raggiungere nicolosi dalla ct-me?ivanbruno ha scritto:Per me sabato va bene, perderei qualche compagno di squadra che insegna!
Trombatorepazzo ha scritto:non è importante che tu ci sia per il giro..., è un giro facile, la strada la conosco, è importante che ci sia perchè ci DEVI essere. Per me sabato va bene, non so per gli altri. Domaenica 16 aprile ti dico di non perchè è Pasqua, ma sabato 15 si potrebbe, o il 22/23 aprile, sperando che la neve sia sciolta, sabato scorso sono salito fino a 1600mt e c'era neve da 1600mt in sù...