no il 21 no,altrimenti ivanbruno e Co. non possono venire..
mettetevi d'accordo voi..non possiamo avere utte china e muggghiere mbriaca
IL GLANDIATORE ha scritto:no il 21 no,altrimenti ivanbruno e Co. non possono venire..
bon bon ha scritto:Scusate se mi sono permesso di aprire un nuovo TOPIC per dare un pò di ordine, ma penso di incontrare il favore di tutti?!
Riporto alcuni dati dal libro di Roberto Greco "Sicilia in Mountain Bike":
Giro dell'Etna
RIF. SAPIENZA - CANCELLO FORESTALE FILICIUZZA MILIA - RIF. GALVARINA - RIF. MONTE SCAVO - RIF. SALETTI - RIF BRUNEK - MILO
PARTENZA: RIF. SAPIENZA, 1910 M
LUNGHEZZA: 64,5 KM
DISLIVELLO: 898
TEMPO PERCORRENZA: 9 ORE (ESAGERATO!)
QUOTA MAX RAGGIUNTA: PASSO MONTE PALESTRA, 1985 M
FONDO STRDALE: ASFALTO 24,5 KM - STERRATO 40 KM
GRADO DIFFICOLTA: MEDIO
SEGNALETICA: SCARSA
naturalmente cntinua con tutta la spiegazione, del percorso "passo passo"...mi sembra una buona base sulla quale lavorare!
Trombatorepazzo che ne pensi?
La data del 21 maggio potrebbe andare bene!
Fatevi sotto!
Stefo ha scritto:Non capisco più in quale topic rispondere e a cosa...pertanto faccio cut-and-paste qui e lì :
Io sarò libero dal lavoro SICURAMENTE l'ultima settimana di Giugno quindi dal 24 giugno al 2 luglio compresi. Questo vuol dire che non sono sicuro di esserlo nei giorni infrasettimanali del mese di giugno precedenti a quelle date. Questa è la mia situazione.
OFF TOPIC :
Mi hanno contattato 2 istruttori SIMB veneti che verranno in Sicilia 7gg per girare i posti più belli. Faranno base a Capo d'Orlando e li porterò sui Nebrodi, ma vorrei anche provare a fare Etna e Madonie. Vi farò sapere. Ovviamente li sto convincendo a scendere nella settimana in cui sono libero io! Questo in qualche modo si riallaccia al discorso date, però ho solo esposto i fatti, questi non sono vincolanti per voi.
bon bon ha scritto:Per quanto riguarda il giro dell'Etna, devi rispondere qui per tutto il resto.............che ne pensi della data 14 maggio, ci sei?
Posso farti una domanda che non centra niente, l'ETA della tua marza, lo trovi indispensabile, o se ne può fare a meno.......perchè vorrei vendere la mia da 85mm e prendere quella da 105, ma non so prendere quella solo air, come quella che posseggo attualmente, o prenderla con l'ETA...... tu che dici? cercando di essere meno di parte possibile.
conosco bene il funzionamento dll'ETA, ma ................
Stefo ha scritto:Non capisco più in quale topic rispondere e a cosa...pertanto faccio cut-and-paste qui e lì :
Io sarò libero dal lavoro SICURAMENTE l'ultima settimana di Giugno quindi dal 24 giugno al 2 luglio compresi. Questo vuol dire che non sono sicuro di esserlo nei giorni infrasettimanali del mese di giugno precedenti a quelle date. Questa è la mia situazione.
OFF TOPIC :
Mi hanno contattato 2 istruttori SIMB veneti che verranno in Sicilia 7gg per girare i posti più belli. Faranno base a Capo d'Orlando e li porterò sui Nebrodi, ma vorrei anche provare a fare Etna e Madonie. Vi farò sapere. Ovviamente li sto convincendo a scendere nella settimana in cui sono libero io! Questo in qualche modo si riallaccia al discorso date, però ho solo esposto i fatti, questi non sono vincolanti per voi.
Stefo ha scritto:...................Tuttavia la Kona resta sempre nel mio cuore e non mi andava giù di vederla semi-montata e piena di polvere, perciò l'ho sistemata anche per prestarla TEMPORANEAMENTE come MTB a qualche amico che si trovasse sprovvisto di bike per fare un raduno o altro..................................
Stefo ha scritto:Plz rinominate il titolo del topic con la data appena possibile, così evitiamo qui-pro-quo
:D
bon bon ha scritto:Sai se, è solo il moderatore che può mettere in evidenza un TOPIC??? tu non puoi? perchè Brix da un pò di tempo è un disertore......