se hai pagato con bonifico dovresti cmq esserci, leggi
Ok...grazie qui è scritto tutto,rimango in attesa che mi inseriscono...
se hai pagato con bonifico dovresti cmq esserci, leggi
Bonifico fatto ma nella lista iscritti non compaio,ma li inseriscono loro a manina od entrano in automatico quando ti iscrivi ?...perchè se è cosi sono cazzi...
Se compaio nella lista di datasport posso considerarsi iscritto ufficialmente vero?
Io per l'edizione 2012 (82 km in 8h e 30' esatti) ho cominciato a fare uscite di un certo tipo (il sabato, almeno 50/60 km e 1200/1500 D+) sin da novembre 2011 una volta a settimana e un paio di uscite nei giorni lavorativi sui 30/40 km e 800/900 D+ fino al grande nevone di febbraio 2012.
Lì per ovvie ragioni ho dovuto ridurre (non interrompere però) per quasi un mesetto, poi ho ricominciato gradualmente fino al picco di maggio, dove in un mese ho percorso più di 1000 km in 13 uscite e circa 18.000 mt di dislivello scalato.
Il record è stato il 26 maggio con 92 km e 2700 D+ ma soprattutto con 2 bikers di razza! Lì mi sono reso conto di potercela fare.
io per l'edizione 2013 spero in 11 ore di farcela, foto e soste comprese (mi porto le luci??)Io per l'edizione 2012....
ma a parte andare in bici che lavori specifici hai fatto?
io spero solo di non essere in uno di quei giorni che senti le gambe pesanti ,sarebbero guai
per il resto vorrei solo divertirmi e basta
Adesso cercherò dei compagni di battaglie,
quelli che escono con me, e siamo un club di 40 persone, sono tutti da uscite a 40 all' ora da 1 1/2, quindi a poco mi servono per preparare questa gara.
Ma Bikersgiant alla fine si è iscritto o no???
Guarda che vengo a Selva da Bari solo per quello!!! :-D
Adesso cercherò dei compagni di battaglie,
quelli che escono con me, e siamo un club di 40 persone, sono tutti da uscite a 40 all' ora da 1 1/2, quindi a poco mi servono per preparare questa gara.
ora che ti sei iscritto te lo posso dire.....sarà un inferno! ahahahahahahaha
scherzi a parte è il momento di iniziare a fare allenamenti seri! ci sono 7 mesi di tempo!
mitico! ci sei anche quest'anno allora?
mitico! ci sei anche quest'anno allora?