Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

bikersgiant

Biker grossissimus
io mi sono iscritto una settimana fà,
ma il mio club mi dice che per il fattore K bisognerà aspettare fino a metà novembre..... vi risulta che sia cosi', oppure ho dei tempi massimi dopo essermi iscritto e pagato l' iscrizione?
se ti han confermato l'iscrizione non è un problema, il fattore K lo puoi comunicare in seguito, fino a maggio uno può cambiare percorso etc etc etc, l'importante è essersi iscritto ed aver pagato
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
sembra che sia appena chiuso il primo lotto di iscrizioni! comunque potevano anche indicarlo che il primo lotto di iscrizioni si sarebbe chiuso ad un certo n° di iscritti!
 

PAOLOVALE12

Biker serius
sembra che sia appena chiuso il primo lotto di iscrizioni! Comunque potevano anche indicarlo che il primo lotto di iscrizioni si sarebbe chiuso ad un certo n° di iscritti!

anche secondo me era una cosa che andava specificata, metti un povero cristo che aspettava (la busta) fine mese per iscriversi. Ora la presa in quel posto. A me l'iscrizione me l'ha regalata mia suocera(sara' mica che mi vuole fare secco) per il terzo anno di fila come regalo per il mio compleanno che e' a fine novembre per fortuna mi sono gia iscritto e non ho aspettato il compleanno.
 

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
36
Gatteo
Visita sito
Io ho un amico che si voleva iscrivere ma non se stasera riesco a iscriverlo. per ora sul sito di data sport mi da che posso ancora iscrivermi.. speriamo rimanga cosi anche stasera..
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
A livello fisico non bisogna fare chissà che cosa,basta avere un buon fondo con un'uscita settimanale di almeno 4 ore e presentarsi alla gara con un adeguato riposo,la cosa principale è conoscere se stessi a livello di metabolismo,mangiare e bere in quantità adeguata prima e sopratutto durante la gara,cercando di presentarsi alla partenza con la mente riposata e libera,cosa che a me ha fregato quest'anno.

quoto sopratutto l' ultima considerazione.....sopratutto se si partecipa per la prima volta: fate una girata godetevi il paesaggio e scordatevi ogni velleità agonistica ( oltretutto è veramente difficile gestire sta gara dopo averne fatta già una, la prima volta è impossibile)

pure io lo scorso anno mi ero posto degli obbiettivi e c' ero andato con certe aspettative............ che poi ho anche in massima parte ottenuto e centrato.....
ma mentre andavo ( vado senza computer) ero sicuro di aver cannato tutto e buttato via un inverno sin dal danterceppies...insomma ho passato 7 ore di magone invece che di goduria masochistica.....

quest' anno passerò un altro tipo di inverno, e m concentrerò sugli ultimi due mesi, forse..........

comunque mi sento di aver fatto na caxxata ad iscrivermi............ma in fin dei conti finchè ho la griglia avanti ne val la pena
 

PAOLOVALE12

Biker serius
pixel.gif
pixel.gif
HERO 2013:
ESAURITO IL PRIMO LOTTO DI ISCRIZIONI
In pochi giorni le iscrizioni alla HERO 2013 hanno raggiunto la quota massima di biker prevista dal Comitato Organizzatore, valore previsto dal regolamento. Dal primo dicembre 2012 sarà tuttavia ancora possibile partecipare alla HERO 2013 aderendo alla combinazione con i pacchetti turistici che verranno approntati dal Comitato Organizzatore con l'ufficio turistico della Val Gardena. I pacchetti prevederanno soggiorni di 3 0 7 giorni, comprensivi di iscrizione alla gara e saranno disponibili fino ad esaurimento pettorali assegnati.

[URL]http://www.sellarondahero.com/it/news.asp[/URL]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo