Ciavato proprio all'ultimo....a sto punto vediamo quanto costa sto pacchetto turistico...mal che vada farò la DSB...
Conterai i giorni fino al 22 giugno come aspettando il congedo dai militariiscritto al mia prima hero... non vedo l'ora!!!
Dicono che chi non potrà partecipare potrà spostare l'iscrizione al 2014quest' anno non si possono cedere le iscrizioni...
quest'nno nn si possono cedere..........mi sa che lo scorso anno ci sono impazziti
quest' anno non si possono cedere le iscrizioni...
che sia ora di cambiare il titolo del topic....
sei troppo lento sanchez
Quoto. E da ora comincerei a parlare di preparazione, mi piacerebbe che ogni partecipante ci tenesse tutti aggiornati sulla sua personale tabella di marcia.
Io per es. fra 20 minuti partirò in sella per recarmi al lavoro (circa 25 km di cui una decina di ciclabile brecciata e quasi 200 disl.+) e presumibilmente altri 55/60 stasera con le luci per un totale di almeno 1300/1400 D+.
Senno' a casa non ci torno!
Ciao,
non riesco a capire,
nel programma è specificato che la partenza è fissata dalle 7.30 alle 9.00, e bisogna essere in griglia almeno 10 minuti prima,
ma esiste un ordine di partenza per le varie categorie oppure no?
Grazie
tranquillo che ora di giugno usciranno le griglie di partenza!
io fino a dicembre continuo il cazzeggio totale, poi si comincia a fare sul serio!
Io mi sono iscritto ieri due ore prima della chiusura,però se vado sul mio account di data sport non risulto iscritto a nessuna manifestazione,mi devo preoccupare ?
Io mi sono iscritto ieri due ore prima della chiusura,però se vado sul mio account di data sport non risulto iscritto a nessuna manifestazione,mi devo preoccupare ?
se hai pagato con bonifico dovresti cmq esserci, leggiIo mi sono iscritto ieri due ore prima della chiusura,però se vado sul mio account di data sport non risulto iscritto a nessuna manifestazione,mi devo preoccupare ?
hai fatto il bonifico? hai controllato nella lista iscritti?