Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

Maestro Ioda

Biker serius
2/11/11
190
0
0
A casa mia...
Visita sito
Grazie Alfà, forse sono riuscito a trovare qualcosa.
Dato che siamo in argomento, faccio una boiata se partecipo montando due nevegal da 29 sia ant che post? O sarebbe meglio qualcos'altro? Con i kenda mi ci trovo bene però non avendo mai fatto il Sellaronda non so che condizioni andrò a trovare. Chi l'ha già fatta forse ha le idee più chiare delle mie!!!
 

upupa97

Biker superis
30/3/07
400
0
0
Ferrara
Visita sito
Due Kenda Nevegal da 29...mi sembrano esagerati...

Se ti piacciono i Kenda vai di Karma e ci sei.

Quest'anno io sono andato con Bontranger 29.0 dietro e Racing Ralph 2.1 davanti. Forse dietro era un pò leggero ma se non pioveva era perfetto..
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
vorrei sottoporvi una domanda sull'iscrizione.
la mia società ci ha iscritti in 10 il totale da pagare risultava 750euro poi la sorpresa pagando con paypal la commissioni hanno portato il totale a 890euro.
da datasport e dalla hero posto il quesito ancora non è arrivata nessuna risposta via mail e per telefono è un'impresa.
sperando in un errore del sistema e che vengano rimborsti i costi di commissione vi chiedo:
è successo anche voi un disguido del genere?come può essere sucesso?
 
D

dandy1973

Ospite
argomento gia trattato 10/15 pagine in dietro

resoconto, si paga e basta,e non si sa chi si intasca sti soldi, poi ci sono state altre discussioni che non vi dico
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
argomento gia trattato 10/15 pagine in dietro

resoconto, si paga e basta,e non si sa chi si intasca sti soldi, poi ci sono state altre discussioni che non vi dico
bhè 15 euro per commissioni mi paiono un pò tantini.
non mi sa fatica spendere 90 euro però per correttezza che lo dicessero.
non so se è cosi solo per la hero ma l'anno scorso,è vero è passato un anno ,all'iscrizione dsb abbiamo aggiunto pochi euro (4-5)per l'assicurazione e le varie commissioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo