Südtirol Sellaronda HERO 2013 - Iscrizioni aperte dal 25.10.2012

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi ero promesso di non entrare più nel merito della questione, però vedo che il discorso va avanti. A parte che mi stupisce il fatto delle commissioni veramente esagerate a carico dei 10 bikerrs iscritti dall' amico contrerass, mi sermbrano veramente ingiustificate, secondo me c'è qualche errore.
Vorrei ribadire che le commissioni di incasso non vanno nè all'organizzazione dell' SRH, nè alla Datasport, bensì al sistema elettronico di incasso dai vari circuiti di cui si avvalgono le carte di credito. Ogni carta di credito utilizza un suo canale che, necessariamente, ha i suoi costi.
C'è stato anche qualcun altro che ha fatto notare: se pagate con bonifico, anche il bonifico ha il suo costo. Se non lo fate da home banking, mediamente si paga 3/4 €.
Ciò non toglie che le spese pagate da contrerass sono esagerate.
 

PAOLOVALE12

Biker serius
Mi ero promesso di non entrare più nel merito della questione, però vedo che il discorso va avanti. A parte che mi stupisce il fatto delle commissioni veramente esagerate a carico dei 10 bikerrs iscritti dall' amico contrerass, mi sermbrano veramente ingiustificate, secondo me c'è qualche errore.
Vorrei ribadire che le commissioni di incasso non vanno nè all'organizzazione dell' SRH, nè alla Datasport, bensì al sistema elettronico di incasso dai vari circuiti di cui si avvalgono le carte di credito. Ogni carta di credito utilizza un suo canale che, necessariamente, ha i suoi costi.
C'è stato anche qualcun altro che ha fatto notare: se pagate con bonifico, anche il bonifico ha il suo costo. Se non lo fate da home banking, mediamente si paga 3/4 €.
Ciò non toglie che le spese pagate da contrerass sono esagerate.

picasso70 vorrei aprire un conto, cosa mi consigli :smile:. scherzo, credo in effetti che ci sia un'errore nel conteggio di contrerass, io con la mastercard e assicurazione ho speso 83 euro
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
picasso70 vorrei aprire un conto, cosa mi consigli :smile:. scherzo, credo in effetti che ci sia un'errore nel conteggio di contrerass, io con la mastercard e assicurazione ho speso 83 euro

Chiederò all'organizzazione dell' SRH se mi fanno aprire un banchetto in piazza tra quello dell' Enervit e quello della Garmin. Offro c/c convenzione biker, anzi finisher-biker! :smile::smile:
:prost:
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
vorrei sottoporvi una domanda sull'iscrizione.
la mia società ci ha iscritti in 10 il totale da pagare risultava 750euro poi la sorpresa pagando con paypal la commissioni hanno portato il totale a 890euro.
da datasport e dalla hero posto il quesito ancora non è arrivata nessuna risposta via mail e per telefono è un'impresa.
sperando in un errore del sistema e che vengano rimborsti i costi di commissione vi chiedo:
è successo anche voi un disguido del genere?come può essere sucesso?

Ma non c'è nessun disguido!!!
Chi vi ha fatto l'iscrizione ha scelto il metodo di pagamento con commissioni più alte e di farvi l'assicurazione che ovviamente è un costo extra. Consapevolmente poi ha cliccato su "pagare adesso", indi...
E poi cosa vuoi che ti rispondano, che ti ridaranno dei soldi di commissioni e assicurazione che hai accettato di pagare?? Oh, comunque, se ti dicono che lo faranno avvisa, che gli scriviamo tutti!!

Emmekappa!!
 
D

dandy1973

Ospite
Per me l'organizzazione del SRH sa dei costi eccessivi e potrebbe fare qualcosa........
Ma chi se ne frega, tanto in 15 giorni vendono 3000 biglietti......
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
Ma non c'è nessun disguido!!!
Chi vi ha fatto l'iscrizione ha scelto il metodo di pagamento con commissioni più alte e di farvi l'assicurazione che ovviamente è un costo extra. Consapevolmente poi ha cliccato su "pagare adesso", indi...
E poi cosa vuoi che ti rispondano, che ti ridaranno dei soldi di commissioni e assicurazione che hai accettato di pagare?? Oh, comunque, se ti dicono che lo faranno avvisa, che gli scriviamo tutti!!

Emmekappa!!
visto che chi ha fatto l'iscrizione è ilpresidente della società e che per ora ha tirato fuoridei suoi,penso che lo avrebbe uno visto e due comunicato hai diretti interessati eventualmente.
con questo non voglio dire che non debbano essserci questi costi ma che almeno nel regolamento si potrebbero indicare.
a questo punto io 90euro glieli darò più che volentieri.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
vorrei sottoporvi una domanda sull'iscrizione.
la mia società ci ha iscritti in 10 il totale da pagare risultava 750euro poi la sorpresa pagando con paypal la commissioni hanno portato il totale a 890euro.
da datasport e dalla hero posto il quesito ancora non è arrivata nessuna risposta via mail e per telefono è un'impresa.
sperando in un errore del sistema e che vengano rimborsti i costi di commissione vi chiedo:
è successo anche voi un disguido del genere?come può essere sucesso?


Noi con carta di credito sui 3€ a testa,senza assicurazione.
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
Per me l'organizzazione del SRH sa dei costi eccessivi e potrebbe fare qualcosa........
Ma chi se ne frega, tanto in 15 giorni vendono 3000 biglietti......

Aspetta, tu sei quello che hai speso 25€ di commissioni, ti abbiam chiesto ma non ci hai più detto come hai fatto a pagarne così tante!! Quindi??
In ogni modo ti consiglio di pensare alla manifestazione e alla magnificienza dei posti in cui pedalerai, per la preparazione non dico nulla, ognuno affronta sta gara con un approccio del tutto personale, perciò credo che i suggerimenti su come allenarsi lasciano il tempo che trovano..
Lascia stare la questione quattrini, organizzazione, datasport, banche, ecc.. ognuno sceglie come spendere i propri soldi come meglio crede, tu hai scelto di spendere 100€ per partecipare alla SRH, e vedrai che alla fine li considererai ben spesi..
 

EmmeKappa

Biker serius
4/10/09
219
6
0
Conegliano
Visita sito
Bike
Oiz M10 custom
visto che chi ha fatto l'iscrizione è ilpresidente della società e che per ora ha tirato fuoridei suoi,penso che lo avrebbe uno visto e due comunicato hai diretti interessati eventualmente.
con questo non voglio dire che non debbano essserci questi costi ma che almeno nel regolamento si potrebbero indicare.
a questo punto io 90euro glieli darò più che volentieri.

Ho sempre fatto l'iscrizione per me ed alcuni compagni di squadra su data sport (per la Hero e per la DSB). Ti assicuro che i costi sono tutti esplicitati PRIMA di effettuare il pagamento e non c'entrano nulla col Regolamento della manifestazione.
 

PAOLOVALE12

Biker serius
Ho sempre fatto l'iscrizione per me ed alcuni compagni di squadra su data sport (per la Hero e per la DSB). Ti assicuro che i costi sono tutti esplicitati PRIMA di effettuare il pagamento e non c'entrano nulla col Regolamento della manifestazione.

quoto, prima di dare l'ok del pagamento vedi tutto il corrispettivo da pagare, i 75 euro sono dell'iscrizione tutto il resto sono spese bancarie, carte di credito, assicurazione ecc. ecc. ecc.
quindi non c'entrano niente con il regolamento.
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
vorrei sottoporvi una domanda sull'iscrizione.
la mia società ci ha iscritti in 10 il totale da pagare risultava 750euro poi la sorpresa pagando con paypal la commissioni hanno portato il totale a 890euro.
da datasport e dalla hero posto il quesito ancora non è arrivata nessuna risposta via mail e per telefono è un'impresa.
sperando in un errore del sistema e che vengano rimborsti i costi di commissione vi chiedo:
è successo anche voi un disguido del genere?come può essere sucesso?

Anch'io avevo scelto di pagare con Paypal ma quando ho visto i 14 (!!!!) euro di commissioni ho ripiegato sul bonifico che resta la forma di pagamento piu' economica. Quindi 75 + 14 = 89 x 10 = 890. Tutto torna. Come torna il fatto che i 14 euro in piu venivano chiaramente esplicitati prima di procedere col pagamento.
 

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a

bikersgiant

Biker grossissimus
Ma Bikersgiant alla fine si è iscritto o no???
Guarda che vengo a Selva da Bari solo per quello!!! :-D

Aò il Divino si è iscritto alle ore 00.15 del 25 o meglio del 26, dopo che il mio sponsor principale L'Amandè ovvero il massimo produttore di dopobarba allo zafferano e basilico, ha firmato con l'organizzazione della Sellaronda. Prova a cercare nei negozi intimo di Selva un perizoma se lo trovi. Le donne di Selva stan facendo razzia. la Digos si stascervellando su come presidiare il percorso visto che orde fameliche di femmine mi si addosseranno pur di sbaciucchiarmi
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Il problema, almeno mio, è che o non ti rispondono alle mail o ti dicono "troppo presto"; poi, se chiami a febbraio, ti dicono: tutto esaurito, troppo tardi....:nunsacci:

noi abbiamo trovato come sempre a 600/700 metri dalla partenza, 35 euro pernotto e colazione, fai la doccia in camera, le bici in garage, una coppia di anziani gentilissimi, ci siamo già stati nel 2011, in centro vai a piedi senza prendere la macchina. Non han voluto nemmeno la caparra come sempre
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
noi abbiamo trovato come sempre a 600/700 metri dalla partenza, 35 euro pernotto e colazione, fai la doccia in camera, le bici in garage, una coppia di anziani gentilissimi, ci siamo già stati nel 2011, in centro vai a piedi senza prendere la macchina. Non han voluto nemmeno la caparra come sempre

Non è che magari mi mandi in messaggio privato i dati che magari li contatto?

Io ho trovato un albergo a santa cristina, il Sasslong Hotel - almeno sono sicuro di trovare da dormire - con cancellazione gratuita e no caparra....però cercavo qualcosa di più piccolo e soprattutto comodo.....
 

nicola80

Biker popularis
17/8/09
95
0
0
castell'arquato
Visita sito
Sicuramente è ancora prestissimo e non voglio promuovere "il bagarinaggio" come è successo per la discussione della Hero 2012, però dal momento che un paio di amici sono rimasti "a piedi" con l'iscrizione se qualcuno la volesse cedere la propria mi può contattare.
Sono certo però che al momento nessuno (e fa benissimo) pensa lontanamente di cedere la propria (io compreso)...
A proposito, mi sono iscritto alla discussione adesso e non ho letto i post precedenti, quindi potrei ripetere cose già dette, ma per il 2013 la "corta" sembra massacrante, forse non proprio come la lunga ma poco ci manca... un'altra cosa: sapete cos'hanno cambiato nella lunga? quei 2 km in più e soprattutto 100 mt di dislivello dove sono "comparsi"?
 

nicola80

Biker popularis
17/8/09
95
0
0
castell'arquato
Visita sito
Non è che magari mi mandi in messaggio privato i dati che magari li contatto?

Io ho trovato un albergo a santa cristina, il Sasslong Hotel - almeno sono sicuro di trovare da dormire - con cancellazione gratuita e no caparra....però cercavo qualcosa di più piccolo e soprattutto comodo.....

Io ho trovato un garnì in centro a Selva, 40 euro a testa con colazione, è il Rezia, nella stessa via a parità di Prezzo c'è anche il Flamingo che ha ancora camere libere
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo