Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Ci sono anche io lì, dodicesimo... e ti assicuro di non avere spinto per più di 10 minuti..
Come dice AlfA' non c'è modo più semplice per salire al Sourasass, e cmq quando si arriva ai pratoni, usciti dal bosco, lo spettacolo del luogo ripaga pienamente lo sforzo!

Beati voi ragazzi che non avete spinto! O che avete spinto poco!
EmmeKappa tu sei arrivato 105esimo permettimi di dire che sei un pro..:il-saggi:
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Bella li Ios!!!Grande esempio nella vita e nello sport direi!Conoscendo le tue doti di scalatore e vedendo come vai secondo me ti mangi anche il lungo...
Grinta e tenacia non ti mancano!!!


Grazie Cristian.....anche tu ci dai dentro bene,prima il SRH poi la gara sul Garda,io domenica volevo fare il Sellarondaday,poi alla fine non ho neppure toccato la mtb...

Ci si vede in giro!
 

Dami-Ktm

Biker superis
26/8/09
420
1
0
Ferrara
Visita sito
Queste le mie foto del SellarondaHero 2013
[url]https://plus.google.com/photos/104781979429528485390/albums/5893518732167070305?banner=pwa[/URL]

Ho beccato qualcuno del forum ???

Yes... Hai beccato me nella foto N° 21 prima del GPM sul Danter, guardando la foto sulla sx un po' in lontananza, divisa gialla e verde, poi un mio compagno di squadra nella foto N° 28, prima del ponticino (stessa divisa), poi a distanza davvero ravvicinata ci hai beccato di schiena nella foto 44 e 45.
Io mi ricordo benissimo del tuo amico con il capellino e il casco attaccato al manubrio. Ci saremo incrociati 2/3 volte nell' arco della gara..;)..
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Dici visto lo scarso successo?:smile:

Ragazzi il srh è così.........nessuno obbliga ad iscriversi:medita::medita:

E poi se non si vuole camminare + di tanto c'e' sempre il percorso ''corto''......sembra che fare il corto come ho fatto io sia da sfigati,io non me la sono sentita di fare come prima SRH il lungo,adesso ho capito che e' nelle mie possibilita',se ci sara' una prossima volta non escludo di iscrivermi al lungo,consapevole del fatto che l'Ornella me la faro' quasi tutta a piedi.
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
Dici visto lo scarso successo?:smile:

No assolutamente... Ma dovrebbero pensare di più agli amatori dato che sono la "vera benzina" per questo tipo di manifestazione. E per un amatore farsi quasi 2 ore a spinta non è proprio il massimo...

Ragazzi il srh è così.........nessuno obbliga ad iscriversi:medita::medita:
Indubbiamente ma non sarebbe il miglior modo per affrontare una critica costruttiva.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
E poi se non si vuole camminare + di tanto c'e' sempre il percorso ''corto''......sembra che fare il corto come ho fatto io sia da sfigati,io non me la sono sentita di fare come prima SRH il lungo,adesso ho capito che e' nelle mie possibilita',se ci sara' una prossima volta non escludo di iscrivermi al lungo,consapevole del fatto che l'Ornella me la faro' quasi tutta a piedi.

Non ne sarei cosi sicuro che si cammina meno!
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
Non ho partecipato alle edizioni precedenti ma da quanto sentito in giro il percorso ha subito leggeri cambiamenti.

Ad esempio lo scorso anno da passo campolongo ad Arabba si scendeva diretti (almeno così mi hanno detto) e quest'anno si è risaliti un poco.

Ma non ho riscontri ufficiali.
 

Stefano Albiate

Biker novus
15/4/09
1
0
0
54
Albiate
Visita sito
Ciao ragazzi, quest'anno ho partecipato alla mia prima hero (percorso corto in 8 ore). Qualcuno saprebbe dirmi se la DSB di 113km è molto più impegnativa rispetto al corto della hero? Ho visto che il dislivello è sempre intorno ai 3.000 mt ma, nonostante il doppio dei km, i tempi sono simili.
grazie
 

alessio120379

Biker novus
14/8/09
40
0
0
grosseto
Visita sito
Comunque mettetevi l' animo in pace, NON c'è altra strada più facile per andare al sourasass..............e visto il culo che si son fatti quelli di arabba per farci passare quest'anno, non esiste che lo tolgano. ( e io sarei contrario)
a caldo l'ornella la mando in culo ma a distanza di qualche giorno la inizio a riapprezzare,o meglio appprezzo la bellezza del posto quando si esce dal bosco,rende l'impresa ancor più impresa!inizio ad essere contrario anch'io a toglierla
 
  • Mi piace
Reactions: AlfA'

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo