La dieta io è tanto che la faccio, ma risultati scarsi, rischio l'anoressia, ma non calo un etto, la gnocca me piace, per allenarmi devo allenarmi in maniera un pò più mirata, i miei punti deboli sono all'inizio, la partenza, la soffro sempre tantissimo vado subito fuori giri, poi per almeno 6/7 anche 10 km sto in apnea, poi invece mi stabilizzo e riesco a viaggiare meglio, però nel frattempo ho perso sempre un sacco di posizioni e non è facile recuperare. Mi manca la potenza nella gamba, pedalo anche su lunghe distanze ma sempre con dislivelli che non vanno oltre i 1000 metri, quest'anno per esempio dal primo di gennaio con 1250 km fatti fino alla vigilia della Sellaronda, avevo fatto si e no 5/6 uscite con dislivelli sopra i 1000 metri massimo 1600 metri di dislivello e tutte diciamo negli ultimi 40 giorni. Per il resto molte uscite sopra tra 50 e 90 km con una di 120 km, ma i dislivelli sempre tra 700 e 1100. Quindi diciamo che non sono uno scalatore, in salita mi sento sempre la gamba ingolfata, mentre i miei amici che in salita vanno più di me, sul lungo e quando c'è da tirare li metto in difficoltà. Devo cambiare sistema