Io invece ne sono sicuro...sul corto ho camminato poco,sul lungo l'Ornella la farei in buona parte a piedi,senza considerare il Duron che non conosco.
Si ma 66 min per la salita del Sourass è un ottimo tempo!
a caldo l'ornella la mando in culo ma a distanza di qualche giorno la inizio a riapprezzare,o meglio appprezzo la bellezza del posto quando si esce dal bosco,rende l'impresa ancor più impresa!inizio ad essere contrario anch'io a toglierla
Il lungo l'hai mai fatto?
fra, apprezzo i più che mi dai regolarmente, però secondo me il sella lo puoi paragonare al Duron ( che a quel punto, sopratutto la parte finale, è davvero duro al limite dell' impedalabile- me lo son fatto metà aa piedi quest'anno) non all' ornella......un anno farai il lungo e ci ridirai
Il lungo l'hai mai fatto?
Yes... Hai beccato me nella foto N° 21 prima del GPM sul Danter, guardando la foto sulla sx un po' in lontananza, divisa gialla e verde, poi un mio compagno di squadra nella foto N° 28, prima del ponticino (stessa divisa), poi a distanza davvero ravvicinata ci hai beccato di schiena nella foto 44 e 45.
Io mi ricordo benissimo del tuo amico con il capellino e il casco attaccato al manubrio. Ci saremo incrociati 2/3 volte nell' arco della gara..;)..
complimenti per le foto.. eravamo in griglia insieme. .hai beccato i miei amici e me ..inoltre sul danter uno dei nostri era proprio davanti a te... posso copiarmele e girarle su fb ?? grazie
Ps: io ne ho 2 di sportgraf in cui potresti esserci... bye
Copia pure .......
Ho già ordinato tutte le foto di sportgraf ... grazie ugualmente
grazie...che cam hai usato per le foto ?? nel caso dovessi avere tue inquadrature alla partenza nella mia gopro ti farò sapere ...bye
le mie le trovi qui
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.642641105763847.1073741846.199477963413499&type=3https://www.facebook.com/media/set/?set=a.642641105763847.1073741846.199477963413499&type=3
.. c'e ne una alla partenza in cui penso tu dietro di me stai fotografando i tuoi compagni... bye
Sul' Ornella ho sentito diverse persone smoccolare in maniera anche pesante. Mi son sentito di rispondere in maniera educata: il grosso errore di parecchi bikers e' quello di non documentarsi sufficientemente prima di partire. Secondo me fare una marathon con tratti da spingere vuol dire anche partecipare ad una sfida: cioè quella di cercare di ridurre i tratti a spinta e così aumentare quelli pedalati. In fondo, come dissi sabato a questi criticoni: "non vi impedisce mica nessuno di pedalare...o no??"
questo intendo...
Io, in quelle situazioni,non mi divertirei.
Ma tutto e' relativo,de gustibus non est disputandum e,come diceva toto',neppure sputazzellam.
Se pensi che vi e' chi si diverte ad essere preso a frustate!
. Non ve l'ha mica ordinato il dottore di partecipare alla SRH, no?
Il grosso errore di chi organizza è spedire 3.000 persone su per una salita che soltanto in 50 riescono a pedalare. E non è questione di scarsa informazione...
"Tratti a spinta?"
Correttamente: tratti pedalati, il 10%, nel contesto di una salita che puoi fare SOLTANTO a piedi