mò butta la colpa sulla figlia anima innocente, chissà a chi hai sbaciucchiato
mò butta la colpa sulla figlia anima innocente, chissà a chi hai sbaciucchiato
Tu sei quello con la barba che fino al Pralongià ha pedalato col Divino?
Ciao Bikersgiant, mi dispiace non sono io.
Ciao Bikersgiant, mi dispiace non sono io.
Yes!Eri per caso alloggiato al Somont a Selva ?
ho pedalato un bel pò con un ragazzo di Roma con una Giant, uno alto, con il pizzo, moro, con la maglia se non erro del team di Collarmele (AQ) quelli che organizzano la Gf I Sentieri dei Lupi. Lui è di Roma è venuto anche a Cingoli a fare la 9 Fossi. Poi nella discesa dal Pralongià l'ho perso perchè in fondo ho aspettato un mio amico che in discesa fà pietà in salita però me le suona.
Esatto, tra bici enorme, mio fisico e colori dei capelli sono abbastanza distinguibileSei arrivato tardi, avevi mi sembra una Skoda e per mezz'ora hai regolato la tua Fox.......
Esatto, tra bici enorme, mio fisico e colori dei capelli sono abbastanza distinguibile
anche io nel 2011 ho riportato integralmente la mia avventura alla Sellaronda nel mio blog, con foto e video, quest'anno invece ero partito più per pedalare e fare meno foto, ma non è servito visto che mi sono dovuto fermare a Porta Vescovo causa guasto
Ops, non lo so..era di serie sulla mia Trek Superfly Al del 2012...La tua forcella funziona molto bene, che modello è ?
l'ha finita poi?
Mah,potrebbe anche essere!
Sara' che a piedi vado veramente piano,odio camminare con o senza bici,pero' eravamo in parecchi a spingere .
Cmq ,a caldo ,ho scritto che non ci sarei tornato ma ora sto gia pensando alla prossima edizione!
Forse dovrei farmi curare da uno bravo!
ho pedalato un bel pò con un ragazzo di Roma con una Giant, uno alto, con il pizzo, moro, con la maglia se non erro del team di Collarmele (AQ) quelli che organizzano la Gf I Sentieri dei Lupi. Lui è di Roma è venuto anche a Cingoli a fare la 9 Fossi. Poi nella discesa dal Pralongià l'ho perso perchè in fondo ho aspettato un mio amico che in discesa fà pietà in salita però me le suona.
ah ah ah ah con la corriera? portava il grembiulino con il cestino della scuola? ah ah ah ahCiao,
sono un amico di Alessio (correvo con la maglia PosteItaliane come lui).
dopo porta vescovo si è fermato a Passo Pordoi ed è tornato giù con la corriera, che come mi ha detto poi, mi è passata a 4 centimetri dal manubrio.
credo fossi in trans riflettendo sui peccati commessi e sul perchè di quella sofferenza ;D
Ecchime!
Ciao Toro.
l'ha finita poi?