Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao Bikersgiant, mi dispiace non sono io.

ho pedalato un bel pò con un ragazzo di Roma con una Giant, uno alto, con il pizzo, moro, con la maglia se non erro del team di Collarmele (AQ) quelli che organizzano la Gf I Sentieri dei Lupi. Lui è di Roma è venuto anche a Cingoli a fare la 9 Fossi. Poi nella discesa dal Pralongià l'ho perso perchè in fondo ho aspettato un mio amico che in discesa fà pietà :fantasm: in salita però me le suona.
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
ho pedalato un bel pò con un ragazzo di Roma con una Giant, uno alto, con il pizzo, moro, con la maglia se non erro del team di Collarmele (AQ) quelli che organizzano la Gf I Sentieri dei Lupi. Lui è di Roma è venuto anche a Cingoli a fare la 9 Fossi. Poi nella discesa dal Pralongià l'ho perso perchè in fondo ho aspettato un mio amico che in discesa fà pietà :fantasm: in salita però me le suona.

Ho capito!
E' il mio amico Aalese.
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
anche io nel 2011 ho riportato integralmente la mia avventura alla Sellaronda nel mio blog, con foto e video, quest'anno invece ero partito più per pedalare e fare meno foto, ma non è servito visto che mi sono dovuto fermare a Porta Vescovo causa guasto :cry:


Posso capire....diciamo che l'impresa e' riuscita grazie ad un minimo di allenamento un pò di fortuna e tanta volontà!
Camminare sotto il diluvio di grandine per arrivare al Duron e' stata tosta, anche se stavo bene non avevo freddo ed ero attrezzato bene.
Mi ha colpito vedere tanti bikers fermi sotto le rocce alla ricerca di un riparo...
Alla fine del Duron ho mangiato un po di dolci che mi hanno ridato la carica ho mollato i freni....e sono arrivato..l'ultima discesa non la dimenticherò MAI.
Un saluto.
Ti aspettiamo a Collarmele.
 

desmobiker3

Biker novus
31/3/12
20
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Scalpel Carbo 2 (2014)
l'ha finita poi?

Ciao,
sono un amico di Alessio (correvo con la maglia PosteItaliane come lui).
dopo porta vescovo si è fermato a Passo Pordoi ed è tornato giù con la corriera, che come mi ha detto poi, mi è passata a 4 centimetri dal manubrio.
credo fossi in trans riflettendo sui peccati commessi e sul perchè di quella sofferenza ;D
 

mirkogiubbo

Biker serius
17/3/12
282
5
0
empoli
Visita sito
Mah,potrebbe anche essere!
Sara' che a piedi vado veramente piano,odio camminare con o senza bici,pero' eravamo in parecchi a spingere .

Cmq ,a caldo ,ho scritto che non ci sarei tornato ma ora sto gia pensando alla prossima edizione!
Forse dovrei farmi curare da uno bravo!
:hahaha:

x il prox anno vediamo..... ancora non mi son ripreso da sabato..... secondo me dovrebbero inserire salite un pò più pedalabili.... ma è solo una piccola critica perchè poi conta la condizione atletica....però gli scenari sono bellissimi...
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
ho pedalato un bel pò con un ragazzo di Roma con una Giant, uno alto, con il pizzo, moro, con la maglia se non erro del team di Collarmele (AQ) quelli che organizzano la Gf I Sentieri dei Lupi. Lui è di Roma è venuto anche a Cingoli a fare la 9 Fossi. Poi nella discesa dal Pralongià l'ho perso perchè in fondo ho aspettato un mio amico che in discesa fà pietà :fantasm: in salita però me le suona.

Ecchime!

Ciao Toro.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ciao,
sono un amico di Alessio (correvo con la maglia PosteItaliane come lui).
dopo porta vescovo si è fermato a Passo Pordoi ed è tornato giù con la corriera, che come mi ha detto poi, mi è passata a 4 centimetri dal manubrio.
credo fossi in trans riflettendo sui peccati commessi e sul perchè di quella sofferenza ;D
ah ah ah ah con la corriera? :smile::smile::smile: portava il grembiulino con il cestino della scuola? :smile::smile::smile::smile: ah ah ah ah
a parte gli scherzi lo capisco, io nel 2011 invece a Passo pordoi ripresi le forze grazie a un salvifico panino, e tirai fino a Campitello dove mi ritirai ma senza corriera, bensì mi rifeci la strada indietro fino a Canazei e poi mezzo Passo Sella su asfalto dove mi prelevarono due miei compagni di team che avevano fatto il corto. Pensavo che piano piano l'avrebbe finita perchè nel tratto prima dell'Ornella parlo dell'asfalto, mi aveva staccato, pedalava bene su quella salita e pensavo che piano piano con sofferenza alla fine lui sarebbe arrivato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo