Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

shor

Biker popularis
6/6/11
89
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi per caso qualcuno si ricorda quante griglie ci sono e più o meno da che numero a che numero vanno?

Mi hanno assegnato il pettorale 305 e vorrei capire a che ora partirò considerando che si parte ogni 10 minuti se non erro. Giusto per capire quanto tempo starò fermo in griglia prima di partire perchè l'anno scorso con il 625 sono partito molto dopo lo start e mi sono ghiacciato e quest'anno credo che sarà ancora peggio....

Grazie in anticipo a chi risponde!
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Ragazzi per caso qualcuno si ricorda quante griglie ci sono e più o meno da che numero a che numero vanno?

Mi hanno assegnato il pettorale 305 e vorrei capire a che ora partirò considerando che si parte ogni 10 minuti se non erro. Giusto per capire quanto tempo starò fermo in griglia prima di partire perchè l'anno scorso con il 625 sono partito molto dopo lo start e mi sono ghiacciato e quest'anno credo che sarà ancora peggio....

Grazie in anticipo a chi risponde!

Dove l'hai visto il numero di pettorale?
 

stefanob

Biker serius
30/8/10
258
1
0
Ravenna
Visita sito
Lo scorso anno avevano provato a fornire un servizio in cui, via SMS, tre numeri di cell a scelta del partecipante avrebbero dovuto ricevere l'aggiornamento in tempo reale del passaggio dell'atleta dai vari punti di controllo. A me non aveva funzionato, non so a voi, il test sarà riprovato anche quest'anno?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo