Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
e però se mi presentate le salite coi dati sbagliati mi intimorisco. :smile:.

i due km di pianura non li ricordavi? 2 possibili motivi.
Eri così provato dalla salita precedente che sembrava salita anche la pianura;
L'anno scorso non si è passati su asfalto quindi quella pianura non c'era.
 

anger78

Biker serius
10/4/12
299
1
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Prima Hero per me....pettorale 458......basso considerato che non mi sono iscritto subito.....secondo me tengono in considerazione i percorsi, io mi sono iscritto al lungo, conseguentemente danno numeri più bassi per far partire prima le long distances.....è un'idea....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Per me prima edizione, pettorale 1172. Mi sà che mi toccherà correre più di quello che pensavo per stare tranquillo nei limiti di tempo.

Iscritto per il primo anno? Se si siamo sulla stessa barca 769...

e post simili....

SE, ripeto, SE fanno come le scorso anno, i lpettorale dei lunghisti tesserati è ininfluente

c'è ( SE ripeto SE ) un UNICA griglia per gli ex-84 km: chi entra prima prima alloggia.....quindi conta solo quando entrate in griglia, non quando vi siete iscritti
 

Geoluka

Biker superis
21/3/08
302
15
0
Provincia di Pavia
Visita sito
e post simili....

SE, ripeto, SE fanno come le scorso anno, i lpettorale dei lunghisti tesserati è ininfluente

c'è ( SE ripeto SE ) un UNICA griglia per gli ex-84 km: chi entra prima prima alloggia.....quindi conta solo quando entrate in griglia, non quando vi siete iscritti

E io che speravo di dormire un pò di più visto il pettorale. Mi tocca anche alzarmi presto per poter essere un pò più avanti nella griglia.
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
L'anno scorso partito col pettorale 80 ( per conoscenze con sponsor) arrivato 152 assoluto sul corto e 21 di categoria, quest'anno mi han dato il 2118! Bah!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sella ronda,
che sei nelle dolomiti
fa’ contento chi t’affronta
dai garosi ai più miti
....
come noi ci metteremo a lato in salita, per i nostri sorpassatori
e non ci indurre a slittare l’iscrizione
ma liberaci dalla neve.

fermatelo chiamate il dottore in queste condizioni non può affrontare la sellaronda, è pericoloso:rosik:
o Già, o Già... ....nel titolo che mi metti.. ."poesia"?!?!?!??!?! :)

cmq hai ragione.. :-) ..scappo, nn posso più scrivè che mi stanno infilando una camicia scoooomoda
neeeeeeeee - neeeeeeeeeeeee
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
e però se mi presentate le salite coi dati sbagliati mi intimorisco. :smile:.

i due km di pianura non li ricordavi? 2 possibili motivi.
Eri così provato dalla salita precedente che sembrava salita anche la pianura;
L'anno scorso non si è passati su asfalto quindi quella pianura non c'era.

Lo so bene,per me questa è la quarta SRH...la conosco perchè la domenica ho sempre fatto il SRD...
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
se non ho letto male ho il 582 come pettorale. Ho letto 21° di categoria, di chi è arrivato tra i primi 200 assoluti............mizzega complimenti ragazzi, io con le mie 8h14' ho quasi vergogna. Sto scherzando, non ho vergogna xè per me l'importante era battere me stesso, le mie paure e ce l'ho fatta. Dovevate vedermi all'arrivo sembravo un bambino a cui avevano dato una caramella ero felicisssimo. Quest'anno spero di divertirmi come l'anno scorso e magari limare un po il tempo finale. forza ragazzi ormai ci siamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo