Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Startnummer: 264...

mi sa che sotto il 250 li han tenuto per elite e vips. La griglia top100 dal 250 in su
via ok, se tu hai il 264, dovrei essere con istria e shor nella griglia che parte 5 minuti prima del gruppone ( stando le cose come lo scorso anno )..che essendo arrivato 124, un tarlino in fondo al capo ce l' avevo :hahaha:

su poco più di 500 disl su asfalto, quei 5 minuti dovrebbero bastare per arrivare all' imbocco del single senza patemi e davanti al mucchio :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

shor

Biker popularis
6/6/11
89
0
0
Roma
Visita sito
come sei arrivato lo scorso anno? io ho il 291....

sono arrivato 150°...purtroppo sui discesoni agli ultimi 15km finali sulle pietre ho stallonato, bucato e sono caduto pesantemente.
Qui una simpatica foto di come sono partito e come sono arrivato, sembra che ho fatto a botte con uno squalo :))
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/468810_10151086612114714_1758831330_o.jpg

Ho perso una marea di tempo per ripartire altrimenti credo che sarei arrivato nei 100....peccato vediamo quest'anno come andrà...arrivare nei 100 è il mio obiettivo.
 

shor

Biker popularis
6/6/11
89
0
0
Roma
Visita sito
mi sa che sotto il 250 li han tenuto per elite e vips. La griglia top100 dal 250 in su
via ok, se tu hai il 264, dovrei essere con istria e shor nella griglia che parte 5 minuti prima del gruppone ( stando le cose come lo scorso anno )..che essendo arrivato 124, un tarlino in fondo al capo ce l' avevo :hahaha:

su poco più di 500 disl su asfalto, quei 5 minuti dovrebbero bastare per arrivare all' imbocco del single senza patemi e davanti al mucchio :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

HAHHAHAHAH 5 minuti?????
Mi sa che non hai letto la mail allora! Non si entra più per lo sterrato fino al Danterpieces ma a causa neve hanno spostato fino a passo Gardena tutto su strada provinciale asfaltata. Quindi ci sono 10km in salita con pendenza media 16%...avoja a recuperà!!!!!! Altro che 5 minuti!! #DAJE !
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
HAHHAHAHAH 5 minuti?????
Mi sa che non hai letto la mail allora! Non si entra più per lo sterrato fino al Danterpieces ma a causa neve hanno spostato fino a passo Gardena tutto su strada provinciale asfaltata. Quindi ci sono 10km in salita con pendenza media 16%...avoja a recuperà!!!!!! Altro che 5 minuti!! #DAJE !

letto letto

in che senso? i 5 minuti, che non son pochi, son bastati lo scorso anno su 750 disl sterrati per 56 minuti di salita...
e comunque hai l' ENORME vantaggio di entrare in grigia gli ultimi 10 minuti ed essere davanti comunque

credo basteranno pure questo su 550 disl per 11 bitumosi che si faranno in 40 min (??? )....certo non si tiene dietro tutti, ma diciamo quello che basta per non avere tappi
 

lanetwork

Biker cesareus
6/3/06
1.758
59
0
Brianza Alcolica...
Visita sito
mi sa che sotto il 250 li han tenuto per elite e vips. La griglia top100 dal 250 in su
via ok, se tu hai il 264, dovrei essere con istria e shor nella griglia che parte 5 minuti prima del gruppone ( stando le cose come lo scorso anno )..che essendo arrivato 124, un tarlino in fondo al capo ce l' avevo :hahaha:

su poco più di 500 disl su asfalto, quei 5 minuti dovrebbero bastare per arrivare all' imbocco del single senza patemi e davanti al mucchio :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Si ma io l'anno scorso sono arrivato 71° assoluto...mi aspettavo un numero più basso...l'importante è comunque rimanere nella prima griglia...
 

Trekkina

Biker novus
6/5/13
13
0
0
Visita sito
E' la mia prima volta alla Sella Ronda Hero, sapete dirmi come sono formate le griglie (quanti numeri e a che distanza di tempo l'una dall'altra).
Io facendo il corto (pettorale 2019), parto dopo quelli del lungo? o è come la Dolomiti Superbike, tutti insieme e poi ci si divide al bivio?
Grazie.
 

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
HAHHAHAHAH 5 minuti?????
Mi sa che non hai letto la mail allora! Non si entra più per lo sterrato fino al Danterpieces ma a causa neve hanno spostato fino a passo Gardena tutto su strada provinciale asfaltata. Quindi ci sono 10km in salita con pendenza media 16%...avoja a recuperà!!!!!! Altro che 5 minuti!! #DAJE !

C'ho già i crampi.
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
sono arrivato 150°...purtroppo sui discesoni agli ultimi 15km finali sulle pietre ho stallonato, bucato e sono caduto pesantemente.
Qui una simpatica foto di come sono partito e come sono arrivato, sembra che ho fatto a botte con uno squalo :))
[url]https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/468810_10151086612114714_1758831330_o.jpg[/URL]

Ho perso una marea di tempo per ripartire altrimenti credo che sarei arrivato nei 100....peccato vediamo quest'anno come andrà...arrivare nei 100 è il mio obiettivo.
Sei compagno di squadra di Daniele? salutamelo tanto :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo