ma scusa.......hai una valanga di terra nella stessa serie di foto, che come dice bikergiant non si sa neanche se legalmente agibile, ed ance lo fosse non parliamo del rischio "morale" di farci passare 3000 persone sopra....
secondo te fanno fare 10 km di asfalto che non piace a nessuno come si legge nei commenti fb e qui, e pensi sia per 200 metri pasticciati di fresco ? che ricordo c'erano anche lo scorso anno in cima al danter per la modifica alla strada?
bho mi sembra a dir poco improbabile
Bisogna vedere dal vivo la cosa ragazzi. Potrebbe essere una coglioneria, come potrebbe essere un pasticciaccio. Nel senso che bisogna vedere come ragionano questi quà, nel 2011 alla consegna del pacco gara si erano fatti delle pippe mentali da menarli, non davano il pacco gara a chi aveva regolarmente pagato ma non poteva essere fisicamente presente alla gara anche per motivi di salute etc etc etc, cosa che nelle altre gare avviene regolarmente. Quindi una propensione alla pignoleria ce l'hanno. Però è altresì vero che li non è un posto qualsiasi, siamo nelle Dolomiti, vincoli dappertutto, e bisogna vedere sta frana di che entità è realmente, se è solo un ammasso di fango e pietrisco, o si è staccato materiale anche roccioso, se c'è un movimento franoso in atto che è da valutare etc etc etc. Inoltre se davvero l'entità è notevole, nella migliore delle ipotesi, ovvero che non ci fosse la necessità di autorizzazioni speciali al movimento terra etc etc, occorrono comunque parecchi soldini per l'intervento.