Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Farmaciadiscount

Biker novus
15/2/12
10
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao Vi faccio una domanda relativamente ai tempi massimi:

riporto qui di seguito il punto 12 del regolamento presente sul sito del SRH
12. TEMPO MASSIMO
Sono previsti i seguenti tempi massimi:
84 km e 62 km
Corvara ore 10.45
Arabba ore 13.15
Canazei ore 16.40
Arrivo a Selva Gardena ore 19.15

io farò il corto

premesso che gli orari mi sembrano gli stessi dell'anno scorso (ma con circa 10 km in piu da fare per il corto...) qualcuno sa entro quando devo arrivare sul passo sella dato che io a canazei non ci devo passare e Arabba è a metà percorso circa??

in ogni caso a breve proverò a scrivere anche agli organizzatori che solitmente rispondono molto velocemente

visto il meteo che c'è qui a milano queste informazioni sono fondamentali perchè arriverò a selva con pochissimi km e pochissimo dislivello nelle gambe :hahaha::hahaha:

Grazie!!

L'anno scorso l'ultimo cancello del corto era all'inizio single del pordoi!
Passato quello non hai più problemi !
Al limite , come e' successo a noi" , ti trovi la "moto scopa" che ti segue come un avvoltoio fino all'arrivo !
 

pantan

Biker superis
22/11/09
336
8
0
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

AAA Cercasi conforto psicologico ........ stamattina in piena sindrome del coglioncello ... ho preso una storta stupidissima nello scendere dal mio furgone.... risultato :
distaccamento parcellare osso cuboide piede dx ....
se mi và bene domani stivaletto in gesso gg20 ...
e fra meno di 40 ci sarà la SRH ....
secondo Voi .. rinuncio se ancora in tempo e cedo pettorale o salgo a Selva e male che vada rientro con il carro scopa ?? ( perché ci sarà il carro scopa giusto ???? )...

scusatemi il post demenziale ma :down::down::down:le madonne sono tante... da sbollire .....:omertà::omertà::omertà:

se ti puo' essere d'incoraggiamento io nel 2011 tolsi il tutore (frattura scomposta clavicola) solo un mese prima. Portai a termine il corto con il tempo migliore di tutte e tre le edizioni a cui ho partecipato, cioe' tutte.
E' pur vero che il "corto" di questa edizione sara' massacrante !!! Fa sorridere sentirlo chiamare "corto"...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Io non glielo augurerei... Prova a chiedere a [MENTION=7844]bikersgiant[/MENTION]!!! :smile:

Con la motoscopa ho un conto aperto, quest'anno porto nello zainetto un bel nucleo di selce del tipo che veniva usato dai progenitori dell'Uomo di Neanderthal, il cosiddetto Chopper, e se si avvicina glielo mollo in fronte, ci facevano secchi i cuccioli di dinosauro, credi che non è sufficiente per mettere fuori combattimento quel tipo?
E poi a Campitello dopo 45 minuti che mi trapanava le emorroidi, quando per l'ennesima volta mi detto "Askolta zei zicuro ke vuoi kontinuare ankora? Zei zikuro che finisci?" mi è venuto spontaneo chiedergli "Ma perchè da qui quanta salita c'è ancora, gli ultimi 22/24 km sono così bestiali come l'Ornella?"
Lui candidamente come Alice nel paese delle meraviglie mi ha risposto:
Feramente non zaprei, io non zono ti qui, io fenco ta altra fallata, non zo koza tirti zinceramente"
:rosik:A quel punto non sapevo se mettermi a piangere o ridere o tirargli la mia bike nella schiena. Mi sono detto ma l'unica motoscopa carciofo la dovevo beccare io? Niente meglio che mi fermo qui, già scendendo dal Pordoi mi aveva fatto sbagliare strada, se continuo questo è facile che si perde e mi tocca pure consolarlo, proprio io che sto ormai oltre la riserva. Rischiamo di fare la fine dell'Uomo del Similaun entrambi se entro in quell'ultima valle. E così fini miseramente la mia adventure. Ma quest'anno me rifaccio
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
Con la motoscopa ho un conto aperto, quest'anno porto nello zainetto un bel nucleo di selce del tipo che veniva usato dai progenitori dell'Uomo di Neanderthal, il cosiddetto Chopper, e se si avvicina glielo mollo in fronte, ci facevano secchi i cuccioli di dinosauro, credi che non è sufficiente per mettere fuori combattimento quel tipo?
E poi a Campitello dopo 45 minuti che mi trapanava le emorroidi, quando per l'ennesima volta mi detto "Askolta zei zicuro ke vuoi kontinuare ankora? Zei zikuro che finisci?" mi è venuto spontaneo chiedergli "Ma perchè da qui quanta salita c'è ancora, gli ultimi 22/24 km sono così bestiali come l'Ornella?"
Lui candidamente come Alice nel paese delle meraviglie mi ha risposto:
Feramente non zaprei, io non zono ti qui, io fenco ta altra fallata, non zo koza tirti zinceramente"
:rosik:A quel punto non sapevo se mettermi a piangere o ridere o tirargli la mia bike nella schiena. Mi sono detto ma l'unica motoscopa carciofo la dovevo beccare io? Niente meglio che mi fermo qui, già scendendo dal Pordoi mi aveva fatto sbagliare strada, se continuo questo è facile che si perde e mi tocca pure consolarlo, proprio io che sto ormai oltre la riserva. Rischiamo di fare la fine dell'Uomo del Similaun entrambi se entro in quell'ultima valle. E così fini miseramente la mia adventure. Ma quest'anno me rifaccio
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

sbiellato

Biker popularis
16/8/11
70
0
0
Bergamo
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

AAA Cercasi conforto psicologico ........ stamattina in piena sindrome del coglioncello ... ho preso una storta stupidissima nello scendere dal mio furgone.... risultato :
distaccamento parcellare osso cuboide piede dx ....
se mi và bene domani stivaletto in gesso gg20 ...
e fra meno di 40 ci sarà la SRH ....
secondo Voi .. rinuncio se ancora in tempo e cedo pettorale o salgo a Selva e male che vada rientro con il carro scopa ?? ( perché ci sarà il carro scopa giusto ???? )...

scusatemi il post demenziale ma :down::down::down:le madonne sono tante... da sbollire .....:omertà::omertà::omertà:

cavoli mi dispiace tanto .... lo stop forzato certamente non aiuterà ma sono sicuro che riuscirai a portarla a termine.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
e così rischio di cadere in discesa. In salita le prendo per allucinazioni da sforzo e non mi rendo nemmeno conto. :smile:

tranquillo che anche se ce provi non te filano, aspettano tutte al Divino Toro dell'Adriatico cioè io, tra l'altro sono rimaste ipnotizzate dal mio dopobarba che usai nel 2011 in anteprima proprio per la gara. Un dopobarba acquistato in erboristeria alla fragranza di basilico e zafferano dell'Amandè per cui se non c'hai quel dopobarba non riesci ad avvicinarle manco se cerchi di imitarmi, ormai si basano sull'odore oltre che sulla luminescenza della bellezza del divino
 

Allegati

  • dopobarba.jpeg
    dopobarba.jpeg
    17,2 KB · Visite: 14

simokhs

Biker serius
8/5/11
218
0
0
Perugia
Visita sito
tranquillo che anche se ce provi non te filano, aspettano tutte al Divino Toro dell'Adriatico cioè io, tra l'altro sono rimaste ipnotizzate dal mio dopobarba che usai nel 2011 in anteprima proprio per la gara. Un dopobarba acquistato in erboristeria alla fragranza di basilico e zafferano dell'Amandè per cui se non c'hai quel dopobarba non riesci ad avvicinarle manco se cerchi di imitarmi, ormai si basano sull'odore oltre che sulla luminescenza della bellezza del divino
grazie per aver svelato il trucco per richiamarle :hahaha::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo