Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

bikersgiant

Biker grossissimus
Sempre dall'Olimpo i servizi di intelligence del Divino Toro dell'Adriatico hanno trasmesso questa missiva, non c'è più speranza, tutto deciso, la discesa al pordoi non c'è più


Anche Sellaronda Hero ha commentato il post in bacheca di Daniele .
Sellaronda Hero ha scritto: "Ciao Simone, i nuovi percorsi verranno pubblicati a breve! La salita da Selva Val Gardena al Passo Gardena sarà interamente su strada provinciale asfaltata (Selva - Plan de Gralba - Passo Gardena) e per il tracciato da Arabba al Pordoi si arriva fino al Seurasass e dopo anziché proseguire dritti al Pordoi si scende sulla strada asfaltata per raggiungere il Pordoi. Come indicato sopra nei prossimi giorni pubblicheremo due immagini dei percorsi modificati! Saluti, Ursula"
 

bikersgiant

Biker grossissimus

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ma scusa.......hai una valanga di terra nella stessa serie di foto, che come dice bikergiant non si sa neanche se legalmente agibile, ed ance lo fosse non parliamo del rischio "morale" di farci passare 3000 persone sopra....

secondo te fanno fare 10 km di asfalto che non piace a nessuno come si legge nei commenti fb e qui, e pensi sia per 200 metri pasticciati di fresco ? che ricordo c'erano anche lo scorso anno in cima al danter per la modifica alla strada?

bho mi sembra a dir poco improbabile
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Smetti di allenarti ... hai fuso pure il cervello!
Ormai non ricordi più nulla....

Zitto che non vorrei che l'allenamento mi stia nuocendo alla salute, è da lunedi che ho una fitta alla rotula sinistra, in posizione centrale. Se sto fermo o cammino non sento nulla, ma se faccio le scale e faccio forza sulla gamba sinistra sento una fitta al centro della rotula del ginocchio sinistro, porcaccia miseria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo