Noto un pò di ansia malsana leggendo gli ultimi post.....direi che è controproducente farsi venire ste paturnie.....annebbia il cervello e appensantisce le gambe....il mio unico obiettivo e arrivare in fondo al lungo evitando i cancelli.....secondo me senza foto, filmati e menate varie si può riuscire nell'impresa....poi ci vuole TANTA FORTUNA....
hai ragione, sto curiosando su questa discussione,ho letto le ultime 3 pagine, ragazzi, questa ansia da dove arriva? dal fatto che non vi conoscete su percorsi da +4000mt e fin che macinate in allenamento km a botte di 3 o 4 ore alla volta non potete rispondervi. prendetevi una giornata libera, partite determinati e fatevi 8 ore di bici a quello che pensate sia il ritmo gara da tenere, arrivate alla 6° ora cadaveri? rivedete il passo gara. prima della gara non stressatevi, riposate e mangiate in maniera consona. poi se andrà male,pazienza,ci riproverete il prossimo anno,easy.
Andate là per divertirvi, fatelo senza logorarvi.
Come si fa a consigliare un copertone piuttosto di un altro, a persone che manco si conoscono? pesi 50 kg o 100, sei uno che in discesa molla o si caga addosso? guidi leggero e attento o vai a occhi chiusi centrando pietre e rami?hai bisogno di 2 hg in meno o hai la gamba per tirare un tandem?
Ma soprattutto,chi si fa consigliate,son 2 giorni che va in mtb??? CAXXO!!!
Soprattutto aiutate la fortuna, andate alla gara col mezzo in ordine!
Scusate lo sfogo,buona gara a tutti!