D
Ciao a tutti
se ci fosse qualche iscritto alla sellaronda che per qualche motivo non può partecipare
ho alcuni amici a cui interessa acquistare l' iscrizione facendo le cose in piena regola.
Potete contattarmi sul forum oppure a questo numero:
3299839782 Massimo.
sara' la mia prima Hero anche se percorso corto (a 53 anni meglio non sfidare troppo il destino).
ho una stumpjumper s-works full 120 26" che sono intenzionato a cambiare.
in questi giorni sto provando una camber 29" con la quale ho sicuramente un vantaggio in discesa ma non e' altrettanto chiara la differenza in salita.
quindi sono indeciso se cambiarla ora o rimandare il tutto a dopo la Hero.
chi ha esperienza di Hero cosa mi consiglia?
grazie
Io fossi in te starei su una bella Epic!
ci ho pensato ma sarebbe sì piu adatta per la Srh ma non andrebbe bene per quello che faccio nel resto dell'anno.
da 120 posso scendere a 110 compensando la minor escursione con un maggior diametro della ruota ,ma non di piu.
ehm scusa Dandy ma a me risulta che la 29,rispetto alla 26,vada meglio in discesa,caratteristica che ho riscontrato in entrambe le uscite.
in salita non so,certe cose mi vengono meglio altre non capisco anche perche' avendo la 29 la doppia e la mia 26 la tripla,mi viene difficile fare raffronti
ognuno ha i suoi pareri, tu ti puoi trovare meglio con una 29, ok ma dipende cosa intendi per discesa, se mi dici uno sterrato veloce ok ma se fai dei sentieri non sono convinto che la 29 vada meglio della 26, non per niente chi fa DH hanno delle 26, poi ognuno ha il suo parere.
sara' la mia prima Hero anche se percorso corto (a 53 anni meglio non sfidare troppo il destino).
ho una stumpjumper s-works full 120 26" che sono intenzionato a cambiare.
in questi giorni sto provando una camber 29" con la quale ho sicuramente un vantaggio in discesa ma non e' altrettanto chiara la differenza in salita.
quindi sono indeciso se cambiarla ora o rimandare il tutto a dopo la Hero.
chi ha esperienza di Hero cosa mi consiglia?
grazie
hai ragione sono stato un po generico anche se l'oggetto del discutere e' la Srh che,a quanto ho capito,non ha discese da dh e quindi ritenevo superfluo fare precisazioni che faccio ora.
ho utilizzato la 29 sui percorsi che faccio normalmente con la 26 e cioe' sterrati,sentieri battuti (pochi) e sentieri scalinati , scavati dalle recenti piogge e spesso con radici (estremo ponente ligure non so se conosci).
in questo contesto ho notato che la 29 ha qualcosa in piu.
quando voglio fare cose piu "serie" uso una trek remedy 150 che neppure mi sogno di sostituire con una 29.
ti volevo dire che il SRH la faro con una remedy 8 2012
io ho fatto la cosa che si dice più sbagliata:chi ha esperienza di Hero cosa mi consiglia?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?