Südtirol Sellaronda HERO 2013.....di tutto e di più....

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
ieri per curiosità invio una richiesta ad un albergo di selva per 3 notti 2adulti e 2bambini.
mi rispondono che hanno la disponibilità e che vogliono 300euro si caparra su una spesa totale di 480.
mi dico alla faccia del c...o vogliono una piccola caparrina!!!!!!!!!
mi fanno pensare che non mi vogliono solitamente non ti chiedono + di un 20%.
avranno paura che quando sarà ora non ci vado o che gli distrugga l'hotel.
poi è anche vero che spendendoli adesso al momento del saldo ne devo tirare fuori meno.
cmq in tutti i modi da dormire si trova senza tanti problemi per il momento lascio andare poi mi organizzo meglio,molto probabilmente la famiglia resta a casa,e ci riprovo.
senza la famiglia dietro ma con i componenti del team si farà anche il sella ronda bike day la domenica
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ieri per curiosità invio una richiesta ad un albergo di selva per 3 notti 2adulti e 2bambini.
mi rispondono che hanno la disponibilità e che vogliono 300euro si caparra su una spesa totale di 480.
mi dico alla faccia del c...o vogliono una piccola caparrina!!!!!!!!!
mi fanno pensare che non mi vogliono solitamente non ti chiedono + di un 20%.
avranno paura che quando sarà ora non ci vado o che gli distrugga l'hotel.
poi è anche vero che spendendoli adesso al momento del saldo ne devo tirare fuori meno.
cmq in tutti i modi da dormire si trova senza tanti problemi per il momento lascio andare poi mi organizzo meglio,molto probabilmente la famiglia resta a casa,e ci riprovo.
senza la famiglia dietro ma con i componenti del team si farà anche il sella ronda bike day la domenica

300 € di caparra su un conto di 480 non sta nè in cielo nè in terra. Lascia perdere. Se vuoi un consiglio lascia perdere anche l'idea di portarti dietro la famiglia. Io sarò strano però vado via da solo 2 week end all'anno e me li voglio godere in santa pace, parlare solo di mtb con i compagni di squadra e non sentirmi dire: a che ora torni? oppure: io cosa faccio? E se piove dove vado?
Ne va della sopravvivenza di coppia!
 
D

dandy1973

Ospite
Stessa cosa a me, prenotato a novembre, mi hanno chiesto una caparra del 60%
 
D

dandy1973

Ospite
300 € di caparra su un conto di 480 non sta nè in cielo nè in terra. Lascia perdere. Se vuoi un consiglio lascia perdere anche l'idea di portarti dietro la famiglia. Io sarò strano però vado via da solo 2 week end all'anno e me li voglio godere in santa pace, parlare solo di mtb con i compagni di squadra e non sentirmi dire: a che ora torni? oppure: io cosa faccio? E se piove dove vado?
Ne va della sopravvivenza di coppia!

Hai ragione, sarebbe molto meglio andare via solo con i compagni, ma anche loro hanno le famiglie e quindi se la passano assieme.
 

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ieri per curiosità invio una richiesta ad un albergo di selva per 3 notti 2adulti e 2bambini.
mi rispondono che hanno la disponibilità e che vogliono 300euro si caparra su una spesa totale di 480.
mi dico alla faccia del c...o vogliono una piccola caparrina!!!!!!!!!
mi fanno pensare che non mi vogliono solitamente non ti chiedono + di un 20%.
avranno paura che quando sarà ora non ci vado o che gli distrugga l'hotel.
poi è anche vero che spendendoli adesso al momento del saldo ne devo tirare fuori meno.
cmq in tutti i modi da dormire si trova senza tanti problemi per il momento lascio andare poi mi organizzo meglio,molto probabilmente la famiglia resta a casa,e ci riprovo.
senza la famiglia dietro ma con i componenti del team si farà anche il sella ronda bike day la domenica
hanno capito che sei un "arsan testa quadra"...:-)
 

contrerass

Biker superis
28/12/09
361
0
0
scandiano (re)
Visita sito
300 € di caparra su un conto di 480 non sta nè in cielo nè in terra. Lascia perdere. Se vuoi un consiglio lascia perdere anche l'idea di portarti dietro la famiglia. Io sarò strano però vado via da solo 2 week end all'anno e me li voglio godere in santa pace, parlare solo di mtb con i compagni di squadra e non sentirmi dire: a che ora torni? oppure: io cosa faccio? E se piove dove vado?
Ne va della sopravvivenza di coppia!
se il problema è la moglie a me non tocca la mia viene senza problemi e senza fare storie anzi per lei è un divertimento,infatti i figli serebbero stati a casa,ma purtroppo le cose sono cambiate a andrò con il team.
sono d'accordo con te infatti io le reputo le mie ferie.
poi con il fatto che sarò alla dsb con la famiglia xchè ormai anche per loro è un evento imperdibile farò la hero con la squadra.
 

istria

Biker tremendus
18/11/09
1.110
59
0
croatia
Visita sito
io ho prenotato un APP a Selva per 8 giorni, "solo" 150 euro di cappara.

cove va la preparazione, ce qualcuno che vuole perdere peso? come va la "dieta"? io -2.5kg per ora...
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Beh in partre siete stati fortunati, perchè io su una decina di alberghi (a Selva) solo tre mi hanno risposto che hanno posto però non sono sotto le 500 euro per un soggiorno dal venerdì alla domenica in mezza pensione.
Per fortuna ho trovato un Garnì a S. Cristina che per lo stesso periodo mi ha offerto un appartamento con prima colazione per 31 euro al giorno a testa. Vado lì, tanto dista solo 4 km da Selva, li sfrutterò come riscaldamento tanto la gara è una stupidata e qualche km in più non guasta:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Beh in partre siete stati fortunati, perchè io su una decina di alberghi (a Selva) solo tre mi hanno risposto che hanno posto però non sono sotto le 500 euro per un soggiorno dal venerdì alla domenica in mezza pensione.
Per fortuna ho trovato un Garnì a S. Cristina che per lo stesso periodo mi ha offerto un appartamento con prima colazione per 31 euro al giorno a testa. Vado lì, tanto dista solo 4 km da Selva, li sfrutterò come riscaldamento tanto la gara è una stupidata e qualche km in più non guasta:smile:

Fai bene: alla Val di Fassa Bike avevo il campeggio a 9 km dalla partenza e soprattutto 250 mt. di dislivello più in su. Alla mattina presto (H. 7,45) mi sono letteralmente congelato per scendere a Moena. Al ritorno, dei passanti, vedendo che avevo ancora il numero attaccato mi dissero: non ti è bastata la gara??? Erano "solo" 62 km e 2700 disl., però si sono fatti sentire ugualmente tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo