Grazie [MENTION=32151]mvm[/MENTION]Complimenti!
Grazie [MENTION=19059]aumadoc[/MENTION] ti ho inquadrato mentre filmavo?Bello ,complimenti!
Ero in zona mentre intervistavate il ragazzino dell'acqua
Grazie [MENTION=32151]mvm[/MENTION]Complimenti!
Grazie [MENTION=19059]aumadoc[/MENTION] ti ho inquadrato mentre filmavo?Bello ,complimenti!
Ero in zona mentre intervistavate il ragazzino dell'acqua
Grazie [MENTION=32151]mvm[/MENTION]
Grazie [MENTION=19059]aumadoc[/MENTION] ti ho inquadrato mentre filmavo?
No ero dall'altro lato del sentiero ma ricordo il dialogo con il ragazzino soprattutto le sue risposte.
Davvero simpatico e mi ha salvato la vita,ero rimasto a secco!
Ciao ragazzi,
dopo aver partecipato quest'anno alla Maratona dles dolomites ed esserne rimasto a bocca aperta per posti ed organizzazione, l'anno prossimo mi piacerebbe cimentarmi in una gara di mtb. Visto che voi avete partecipato al Sellaronda Hero, la consigliate come gara???
mha......se è la prima che fai devi tenere a mente che per quanto tu ti creda forte, dovrai camminare km in salita e probabilemente anche in discesa....
momento clou edizione 2013....................
mi rimarrà nella testa a vita
.... Ci sono molti tratti da fare a piedi??
mha......se è la prima che fai devi tenere a mente che per quanto tu ti creda forte, dovrai camminare km in salita e probabilemente anche in discesa....
...è si,specialmente dopo essersi fatto a piedi tutto l'ornella,ti trovi davanti QUELLO!!!mha......se è la prima che fai devi tenere a mente che per quanto tu ti creda forte, dovrai camminare km in salita e probabilemente anche in discesa....
hai 4 3ead da leggerti per farti un idea......ho scritto KM non per dire....kilometri.
o la ami o la odi
Ok ok, mi toccherà leggere tutti i messaggi, ma un riassunto non si può avere???
leggere tutti i messaggi e' il punto di partenza del percorso che ti portera' a tentare di essere un vero Hero !
ciao a tutti purtroppo ho dovuto rinunciare alla mia terza hero, il giovedi e venerdi ero a letto con 41 di febbre. ma vi ho visto passare tutti, ero seduto sulla panca di legno all'ultimo km ad applaudire ogni singolo hero (anche se attapirato avrei messo dei chiodi per terra dall'invidia).
volevo sapere per curiosita' come era il pezzo nuovo del campolongo nel giro corto. grazie
volevo sapere per curiosita' come era il pezzo nuovo del campolongo nel giro corto. grazie
il pralongia'. ero curioso di sapere i come erano i 10 km nuovi. graziedel campolongo o di pralongia'??
adesso mi brucia ancora di piu' non averlo fatto. Secondo te in termini di tempo quanto hanno inciso quei 10 km(lo so che e' una doamnda del c.....zo ma e solo per curiosita')?. Da quanto ho capito a parte lo strappo era abbastanza scorrevole, forse si perdeva un'ora?azz mi spiace!!!
Il pezzo nuovo del corto devo dire che è bellissimo, a parte uno strappo al limite del pedalabile (saranno 200/300 metri al massimo) poco prima del bivio con il lungo è tutto fattibile senza particolari problemi.
Dal punto di vista panoramico è forse uno dei punti più belli con un continuo saliscendi che ti consente di gustarti le dolomiti alla perfezione
adesso mi brucia ancora di piu' non averlo fatto. Secondo te in termini di tempo quanto hanno inciso quei 10 km(lo so che e' una doamnda del c.....zo ma e solo per curiosita')?. Da quanto ho capito a parte lo strappo era abbastanza scorrevole, forse si perdeva un'ora?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?