Si cammina tanto...
Ma 50% delle salite camminato è verosimile o è una cosa che fanno solo alcuni?
Si cammina tanto...
La tua taglia di maglia? Che tipo di maglia?
io compro sempre maglie L a maniche corte da bici e quindi ho indicato la medesima taglia al momento dell'iscrizione all'Hero.
purtroppo e' parecchio abbondante
Io non sono un drago e ho camminato solo su metà Ornella, cinquanta metri di pralongia cento metri iniziali di duron.......dantercepies tutto in sella.....quindi no, sono leggende
Stavo leggendo le vostre considerazioni per valutare se unirmi a un amico l'anno prossimo, ma faccio fatica a capire l'effettiva difficoltà per posizioni diametralmente opposte: c'è chi si definisce una schiappa finendola in 6 ore e mezza, chi parla di spinte per il 50% del percorso.
A parte questo volevo fare qualche domanda a LeoGiordani:
le foto le hai fatte mentre aspettavi qualcuno o era necessario fermarsi spesso per riposare?
Nelle foto 42 e 43 del tuo album si vede tanta gente che spinge sul prato e poca sul sentiero, ma dalla foto non sembra un tratto tanto in pendenza; è la foto che trae in inganno?
Nella foto 53 stessa impressione, solo che lì mi pare addirittura che qualcuno spinga di corsa.
Grazie. Ma se quello che era una schiappa ci ha messo 6 ore e mezza, non è che tu che non sei un drago ce ne hai messo 6?
ripeto anche a te. Se vorrai fare una SRH che ti dia quel tocco magico che ti strega, non andarci la prima volta con aspettative o intenti che non siano quelli di finirla senza patemi. Ho visto per esperienza che ogni anno quelli che si lamentano sono quelli che arrivano il ven pom focalizzati a fare la gara e sfatare certe leggende, o ignari DELLE leggende credono di fare il DSB. La gente scontenta principalmente è quella che si è posta degli obbiettivi e li fallisce clamorosamente....tempo piazzamento media e che corre a tappo tutta la gara per arrivare all' ornella al limite......e a quel punto inizian le solite lamentele, troppo duro, senza senso, non mi diverte quel percorso, se solo ci fossero salite diverse.........
Vai li, pedala come fosse una girata, cammina serenamente quello che ti senti di dover camminare e parti mentalizzato che sarà TANTO.
Certo è soggettivo il QUANTO: per uno come me vuol dire su ogni singola salita almeno 5 minuti spingerli, su certe pendenze non vado....e finire tutte e 4 le volte tra le 6e29 e le 6e56 ( che anche per me vuol dire essere una pippa....o il primo delle pippe.....o mediamente scarso ol' ultimissimo dei quasi buoni)
Questo perché i ciclisti in generale hanno le gambe ma sopra son delle seghine!
Grazie. Ma se quello che era una schiappa ci ha messo 6 ore e mezza, non è che tu che non sei un drago ce ne hai messo 6?
Io invece mi domando una cosa.
Perchè non dichiarano l'effettivo dislivello della gara?
Parlano degli oltre 4000 metri di dislivello quando pare che chi l'ha finita e sia dotato di gps abia sfatato questa cosa. Oggi non valgon più sti giochini, ci sono i Garmin ed affini, non si può barare sul dislivello ne in meno ne in più
Nove ore e dodici min. Facendo tutti i ristori. È dieci min. Di ristoro ad araba........
Vai li, pedala come fosse una girata, cammina serenamente quello che ti senti di dover camminare e parti mentalizzato che sarà TANTO.
Io come ho già scritto in precedenza ho notato una cosa...tralasciando il primo andiamo a vedere i secondi classificati tra corto e lungo...il secondo del corto ha chiuso in 4 ore pochi minuti, il secondo del lungo in 4 e 30, solo 30 minuti di differenza per fare 20 km in più e 1000 mt di dislivello in più?!
Sabato o domenica vorrei fare il giro da 62km seguendo la traccia scaricabile dal sito del sellaronda, devo aspettarmi di trovare neve sul percorso?
Scusa ma chi ti dice che i Garmin diano il dato reale?? Anche perhè in certi punti nei boschi magari non segna benissimo...Io invece mi domando una cosa.
Perchè non dichiarano l'effettivo dislivello della gara?
Parlano degli oltre 4000 metri di dislivello quando pare che chi l'ha finita e sia dotato di gps abia sfatato questa cosa. Oggi non valgon più sti giochini, ci sono i Garmin ed affini, non si può barare sul dislivello ne in meno ne in più
Scusa ma chi ti dice che i Garmin diano il dato reale?? Anche perhè in certi punti nei boschi magari non segna benissimo...
E non c'è un Garmin che segni uguale...guarda le pagine indetro di chi ha fatto il corto...non cè un dato uguale all'altro...e non di poco...
Sabato o domenica vorrei fare il giro da 62km seguendo la traccia scaricabile dal sito del sellaronda, devo aspettarmi di trovare neve sul percorso?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?