non capisco se lo dite per dire ho avete spinto la bici sul Ornella per un ora! io l Ornalla lo fatta in 66 min ( da dove comincia lo sterrato fino in cima) e ho spinto calcolando tutto 21 min. il pezzo piu lungo 12 min!
si ma non credo che abbiate fatto 1 ora di scarpinata!? l'ornella è sicuramente da vedere per credere.
Non riesco a vedere la foto, ma penso di aver capito chi sei...
Cmq oltre a te del forum ho visto Picasso, ma era al telefono e non sono andato a rompergli le scatole e bikergiant fermo sulla prima parte della salita che porta al Pralongià.
foto on line...............quest'anno ne ho finalmente di belle, ma me ne han fatte solo 15 di cui due in partenza e niente arrivo, niente singolino finale, niente guadino prima del pordoi Sportgraf mi odia
Che dire.....un esperienza incredibile!
Prima HERO finito il lungo...sotto il diluvio...dopo 11:00 ore!
L'Ornella mi ha massacrato...il Duron non ha scherzato..però sono arrivato
E' arrivata Raffaella Carrà
certo i fotografi stavano al tuo servizio, se glielo dicevi ti venivano a fotografare anche quando facevi colazione
Voilà ecco le foto, ho preso il pacchetto da 19 euro anche se le foto sono 12 delle quale diverse praticamente identiche
Volevo acquistare le foto,ma non mi accetta la postepay!!!!
Il pacchetto da 20e prevede tutte le foto in formato digitale o cartaceo?
Digita circuito VISA
Voilà ecco le foto, ho preso il pacchetto da 19 euro anche se le foto sono 12 delle quale diverse praticamente identiche
Anche io ho preso il pacchetto completo, questa è l'unica che mi piace......
Ho fatto cosi...mi rifiuta il pagamento
in effetti confermo per i panorami che ci sono le foto alla fin fine non è che siano spettacolari.
E' anche vero che essendomi ritirato a Porta Vescovo non ho tutte le foto
mi sembra strano
Diciamo che son sempre le solite foto statiche......bello il panorama ma non rendono per niente, la foto che ho postato invece mi piace molto perchè da il senso della velocità ed è in un punto in mezzo al bosco che col flash dà dei colori bellissimi.
in che tempo hai fatto la gara?